Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E anche su PS3. “Non è mai esistita una cosa del genere” …
Ah ok allora non ricordavo male :asd:, cmq ho provato Astro e effettivamente il pad è veramente qualcosa di assurdo, poi sto giocando a the last of US 2 semplicemente meraviglioso amo un sacco questo titolo.

Ultima modifica:
Ah ok allora ricordavo male :asd:, cmq ho provato Astro e effettivamente il pad è veramente qualcosa di assurdo, poi sto giocando a the last of US 2 semplicemente meraviglioso amo un sacco questo titolo.
Goditelo TLOU2, con i 60fps su PS5 è una vera goduria :campione:

Comunque, lato disponibilità, il prossimo passo è soltanto la disponibilità fissa su Amazon.
Manca poco…

In che senso?
Che si inserisce il disco con la parte da leggere verso l'esterno della console e non l'interno, fa strano :patpat:

Io l'ho messo come per logica verrebbe da metterlo e dopo qualche secondo di rumori strani mi ha dato l'errore dicendo che era danneggiato o al contrario, pensavo di aver beccato la console con il lettore difettoso ma fortunatamente era solo al contrario xD

Che si inserisce il disco con la parte da leggere verso l'esterno della console e non l'interno, fa strano :patpat:

Io l'ho messo come per logica verrebbe da metterlo e dopo qualche secondo di rumori strani mi ha dato l'errore dicendo che era danneggiato o al contrario, pensavo di aver beccato la console con il lettore difettoso ma fortunatamente era solo al contrario xD
Questo perché il lettore fisicamente non sta nella parte centrale della console come accadeva prima, ma nella “gobba” esterna :asd:
Quindi va rivolto in quella direzione

Quando istalla o legge il gioco è un po' rumorosa vero?

Anch'io l'ho messo sbagliato una volta o due

Ultima domanda raga, ma il queck resume non c'è vero? Unica pecca secondo me, su Xbox che la utilizzo spesso è molto comoda.

Ultima domanda raga, ma il queck resume non c'è vero? Unica pecca secondo me, su Xbox che la utilizzo spesso è molto comoda.
No, manca una funzione analoga di quel tipo

Però ci sono le card attività con molti giochi che ti consentono di avviarli o riprendere determinate attività lasciate in sospeso con caricamenti quasi immediati (in pratica salti tutti i menù vari e finisci dritto in-game in una decina di secondi). Non è la stessa cosa, ma è una funzione molto comoda
Purtroppo non tutti i giochi la supportano, in special modo quelli crossgen/PS4 per ovvi motivi

Questo perché il lettore fisicamente non sta nella parte centrale della console come accadeva prima, ma nella “gobba” esterna :asd:
Quindi va rivolto in quella direzione
Stranissima questa cosa e immagino che quindi mettendola in orizzontale il lettore risulti in basso e non sopra no? Tutta al contrario :sard:
Quando istalla o legge il gioco è un po' rumorosa vero?
Si e se tieni il disco dentro ho visto che rimane un po' girando a vuoto anche se avvii un gioco digital. Rispetto a PS4 è anche molto più lenta nell'installazione, non so invece quanto rumore fa mentre si gioca da disco ma penso non cambi niente e poi smetta di girare :hmm:
No però devo dire che le schede attività quando funzionano (non ho ancora capito perchè certe volte vanno e altre no) riprendono il gioco molto velocemente e anche se non ci si trova dove si era lasciato si recupera comunque tanto tempo, perciò dipendentemente dal gioco diventano utili quasi come il Quick Resume :sisi:
Ma anche senza le schede attività devo dire che con questa genialata di saltare le varie scritte iniziali all'avvio partendo direttamente dal menù si risparmia tantissimo tempo.
Non so se funziona così con tutti i giochi ma Miles ha caricamenti letteralmente inesistenti ed entro in gioco dopo 10 secondi, praticamente come il Quick Resume quindi non ti fa sentire troppo la mancanza xD

Occhio a non postare siti concorrenti ;)

Come inizio:

Come è finita:

Sipario.
Titoli di coda.

directed-by-curb-your-enthusiasm.gif

Non te la prendere, si scherza. :fiore:
Solo che pare strano visto quanto inchiostro digitale hai buttato contro Sony e la console nei mesi scorsi, ma vabbè, non c'è nulla di male ad averla presa, figurati, fatto bene. :sisi:
Ahhhhhhh :lol:
Guarda che sono stato "quasi coerente".
Nei mesi scorsi avevo detto che non avrei mai preso una PS5 con i bundle osceni, e poi mi ero fissato che non volevo prenderla nemmeno al prezzo maggiorato di 549,90. Non ho detto che non l'avrei mai presa. Anzi se leggi altri miei post ho scritto che stavo bene con Series X (e confermo) ma che lo sfizio di prendere la PS5 me lo sarei levato. Mica ho detto che mi faceva schifo prenderla. Il ciao ciao Sony ci vediamo con la slim o la 6 era perché non finivano sti bundle. Poi l'altro giorno l'ho trovata senza bundle con mia somma sorpresa ed ho ceduto. :dsax: quindi posso ritenermi soddisfatto di aver resistito 2 anni a prenotazioni, code, bagarini, prezzi folli e bundle. Sono entrato in negozio e l'ho presa senza sbattimenti e dissanguamenti finanziari, l'ho detto e l'ho fatto.
Che faccia cacare esteticamente lo confermo :asd:

Ultima modifica:
Hai preso PS5? Ti ricordavo un fedelissimo xbox.
Si ho preso una ps5 visto che mi piace molto the last of US e altre esclusive PlayStation, ovviamente ho anche la Xbox series x, poi io sono se è possibile avere entrambe le console così da giocarsi tutto e non lasciare indietro titoli capolavori.
Post automatically merged:

Es
Ha fatto bene, meglio averle tutte soprattutto di questi tempi :asd: niente più paura di cosa possa diventare esclusiva di chi :ohyess:
Esatto

Stranissima questa cosa e immagino che quindi mettendola in orizzontale il lettore risulti in basso e non sopra no? Tutta al contrario :sard:

Si e se tieni il disco dentro ho visto che rimane un po' girando a vuoto anche se avvii un gioco digital. Rispetto a PS4 è anche molto più lenta nell'installazione, non so invece quanto rumore fa mentre si gioca da disco ma penso non cambi niente e poi smetta di girare :hmm:

No però devo dire che le schede attività quando funzionano (non ho ancora capito perchè certe volte vanno e altre no) riprendono il gioco molto velocemente e anche se non ci si trova dove si era lasciato si recupera comunque tanto tempo, perciò dipendentemente dal gioco diventano utili quasi come il Quick Resume :sisi:
Ma anche senza le schede attività devo dire che con questa genialata di saltare le varie scritte iniziali all'avvio partendo direttamente dal menù si risparmia tantissimo tempo.
Non so se funziona così con tutti i giochi ma Miles ha caricamenti letteralmente inesistenti ed entro in gioco dopo 10 secondi, praticamente come il Quick Resume quindi non ti fa sentire troppo la mancanza xD
Eh magari funzionasse con tutti :asd: funziona solo con alcuni giochi. Comunque il tuo errore di inserimento mi ricorda i bei tempi iniziali dove c'era un calciatore (Insigne mi pare) che aveva messo la console in orizzontale al contrario col lettore in alto :sard: quindi altro che inserimenti al contrario :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro