appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 667
E anche su PS3. “Non è mai esistita una cosa del genere” …Su PS4 se non sbaglio si poteva fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche su PS3. “Non è mai esistita una cosa del genere” …Su PS4 se non sbaglio si poteva fare
Ah ok allora non ricordavo maleE anche su PS3. “Non è mai esistita una cosa del genere” …
Goditelo TLOU2, con i 60fps su PS5 è una vera goduriaAh ok allora ricordavo male, cmq ho provato Astro e effettivamente il pad è veramente qualcosa di assurdo, poi sto giocando a the last of US 2 semplicemente meraviglioso amo un sacco questo titolo.
Che si inserisce il disco con la parte da leggere verso l'esterno della console e non l'interno, fa stranoIn che senso?
Questo perché il lettore fisicamente non sta nella parte centrale della console come accadeva prima, ma nella “gobba” esternaChe si inserisce il disco con la parte da leggere verso l'esterno della console e non l'interno, fa strano
Io l'ho messo come per logica verrebbe da metterlo e dopo qualche secondo di rumori strani mi ha dato l'errore dicendo che era danneggiato o al contrario, pensavo di aver beccato la console con il lettore difettoso ma fortunatamente era solo al contrario xD
La mia siQuando istalla o legge il gioco è un po' rumorosa vero?
Si.Quando istalla o legge il gioco è un po' rumorosa vero?
Anch'io l'ho messo sbagliato una volta o dueChe si inserisce il disco con la parte da leggere verso l'esterno della console e non l'interno, fa strano
Io l'ho messo come per logica verrebbe da metterlo e dopo qualche secondo di rumori strani mi ha dato l'errore dicendo che era danneggiato o al contrario, pensavo di aver beccato la console con il lettore difettoso ma fortunatamente era solo al contrario xD
No, manca una funzione analoga di quel tipoUltima domanda raga, ma il queck resume non c'è vero? Unica pecca secondo me, su Xbox che la utilizzo spesso è molto comoda.
Stranissima questa cosa e immagino che quindi mettendola in orizzontale il lettore risulti in basso e non sopra no? Tutta al contrarioQuesto perché il lettore fisicamente non sta nella parte centrale della console come accadeva prima, ma nella “gobba” esterna
Quindi va rivolto in quella direzione
Si e se tieni il disco dentro ho visto che rimane un po' girando a vuoto anche se avvii un gioco digital. Rispetto a PS4 è anche molto più lenta nell'installazione, non so invece quanto rumore fa mentre si gioca da disco ma penso non cambi niente e poi smetta di girareQuando istalla o legge il gioco è un po' rumorosa vero?
No però devo dire che le schede attività quando funzionano (non ho ancora capito perchè certe volte vanno e altre no) riprendono il gioco molto velocemente e anche se non ci si trova dove si era lasciato si recupera comunque tanto tempo, perciò dipendentemente dal gioco diventano utili quasi come il Quick ResumeUltima domanda raga, ma il queck resume non c'è vero? Unica pecca secondo me, su Xbox che la utilizzo spesso è molto comoda.
Ultima domanda raga, ma il queck resume non c'è vero? Unica pecca secondo me, su Xbox che la utilizzo spesso è molto comoda.
Ha fatto bene, meglio averle tutte soprattutto di questi tempiHai preso PS5? Ti ricordavo un fedelissimo xbox.
AhhhhhhhCome inizio:
Come è finita:
Sipario.
Titoli di coda.
![]()
Non te la prendere, si scherza.
Solo che pare strano visto quanto inchiostro digitale hai buttato contro Sony e la console nei mesi scorsi, ma vabbè, non c'è nulla di male ad averla presa, figurati, fatto bene.
Si ho preso una ps5 visto che mi piace molto the last of US e altre esclusive PlayStation, ovviamente ho anche la Xbox series x, poi io sono se è possibile avere entrambe le console così da giocarsi tutto e non lasciare indietro titoli capolavori.Hai preso PS5? Ti ricordavo un fedelissimo xbox.
EsattoHa fatto bene, meglio averle tutte soprattutto di questi tempiniente più paura di cosa possa diventare esclusiva di chi
![]()
Eh magari funzionasse con tuttiStranissima questa cosa e immagino che quindi mettendola in orizzontale il lettore risulti in basso e non sopra no? Tutta al contrario
Si e se tieni il disco dentro ho visto che rimane un po' girando a vuoto anche se avvii un gioco digital. Rispetto a PS4 è anche molto più lenta nell'installazione, non so invece quanto rumore fa mentre si gioca da disco ma penso non cambi niente e poi smetta di girare
No però devo dire che le schede attività quando funzionano (non ho ancora capito perchè certe volte vanno e altre no) riprendono il gioco molto velocemente e anche se non ci si trova dove si era lasciato si recupera comunque tanto tempo, perciò dipendentemente dal gioco diventano utili quasi come il Quick Resume
Ma anche senza le schede attività devo dire che con questa genialata di saltare le varie scritte iniziali all'avvio partendo direttamente dal menù si risparmia tantissimo tempo.
Non so se funziona così con tutti i giochi ma Miles ha caricamenti letteralmente inesistenti ed entro in gioco dopo 10 secondi, praticamente come il Quick Resume quindi non ti fa sentire troppo la mancanza xD
Immobile(Insigne mi pare)