Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nah, tra Rewards e Stars c'è una differenza abissale visto che il primo è un programma fedeltà con gli attributi, il secondo è simile a un servizio di cashback dove se acquisti spesso in digitale hai modo di recuperare qualcosina dopo aver accumulato un po' di punti, oppure al massimo ti becchi qualche statuina digitale da mostrare con orgoglio agli amici :asd:

Passare da Rewards a Stars è, perdonate il gioco di parole, come passare dalle "stelle" alle stalle :unsisi:

Sì, ci sono alcune sfide che ti danno dei punti utili per riscattare dei premi come gift card o determinati giochi, ma parliamo di poca roba...
Ieri non avevo approfondito oggi l'ho guardato meglio praticamente per accumulare punti devi spendere nello store e questa é l'unica cosa simile . Tutto il resto sono roba digitale da mostrare in bacheca :asd: cioé a chi dovrebbe interessare? Sembra progettato per un bambino di 8 anni :asd: mi sono iscritto tanto per non perdere i punti se acquisto digitale ma per il resto é a dir poco ridicolo :asd: i rewards microsoft vincono 10 a 0 e spesso ti fai anche una cultura con i quiz visto che non tratta solo videogames.
Post automatically merged:

A metterlo nella bacheca virtuale, stop
:facepalm2:

Per chi interessa disponibile da amazon la play in versione liscia
Amazon product,

ho fatto una prova così tanto per, niente ancora mi dava l'errore, se aspettavo Amazon che mi sistemava questo problema nel mio profilo forse avevo la play 5 quando usciva la 6 :segnormechico:

Le PS5 Std. (senza Pad aggiuntivo o GOW R. ) vendute ora da Amazon e GS sono l'ultima revisione (1200) ?

Comunque dopo poche settimane il DualSense Edge è già scontato a 221 euro, quindi mi sa che tutto sto successo non lo sta ottenendo e non mi sorprenderebbe visto il prezzo. Il prossimo potrebbe essere PSVR2 che si può prenotare tranquillamente un po' dappertutto, perché l'hw varrà pure tutti i 600 euro ma restano comunque una bella cifra che al momento possono permettersi solo in pochi e non di certo chi si è già svenato per acquistare PS5 (necessaria per usare il visore).

Comunque dopo poche settimane il DualSense Edge è già scontato a 221 euro, quindi mi sa che tutto sto successo non lo sta ottenendo e non mi sorprenderebbe visto il prezzo. Il prossimo potrebbe essere PSVR2 che si può prenotare tranquillamente un po' dappertutto, perché l'hw varrà pure tutti i 600 euro ma restano comunque una bella cifra che al momento possono permettersi solo in pochi e non di certo chi si è già svenato per acquistare PS5 (necessaria per usare il visore).
Non credo che lo sconto dipenda dal non successo del prodotto, la prima settimana era esaurito in molti store (ora su amazon devi comunque richiedere l’nvito e da mediaworld e unieuro lo segna scontato ma è esaurito), quando è uscita la console le cuffie andavano a ruba e terminavano ma appena tornavano disponibili le vendevano direttamente scontate a 80-85€, la mia impressione è che l’andazzo degli accessori sony sia sempre lo stesso.

Poi per carità se lo scontano tanto meglio per noi.

Allora ho giocato un po' a Returnal, Maneater e God of War Ragnarok ed ho notato una cosa un po' strana che mi fa un po' storcere il naso, ai lati del televisore, circa 3 cm per parte dalla cornice, l'effettistica viene tagliata. Nel senso su Returnal si nota che delle ombre e la nebbia vengono tagliate, mentre su Ragnarok è molto evidente sui riflessi dell'acqua. Girando la telecamera si vede proprio come sparisce di netto, come finissero i bordi dello schermo.

Ultima modifica:
Allora ho giocato un po' a Returnal, Maneater e God of War Ragnarok ed ho notato una cosa un po' strana che mi fa un po' storcere il naso, ai lati del televisore, circa 3 cm per parte dalla cornice, l'effettistica viene tagliata. Nel senso su Returnal si nota che delle ombre e la nebbia vengono tagliate, mentre su Ragnarok è molto evidente sui riflessi dell'acqua. Girando la telecamera si vede proprio come sparisce di netto, come finissero i bordi dello schermo.
Maronna figlio mio come lo vivi male sto hobby :shrek:

Io fossi in te manderei il cv a Digital Foundry.

Capp96100 Krando proprio simpatici...ho semplicemente scritto per vedere se la cosa fosse normale, perchè visto che è la prima volta che mi capita in anni di "hobby"e che ho la console da una settimana l'ho fatto soprattutto per togliermi il timore di avere un qualche problema alla GPU e casomai avviare una sostituzione.
Non è che perché ho detto che per me, e sottolineo per me, il dualsense non è tutta sta gran cosa pompata a destra e a manca o perché ho detto semplicemente che giocando Maneater ho avuto dei cali di frame e scatti da caricamento dovete pensare che voglia denigrare sempre la console.
Purtroppo mi sembra che se qualcuno dica un qualcosa di critico su PlayStation è etichettato come "capiscione", cosa che purtroppo mi sembra proprio che succede in ambiente dedicato a PlayStation.

Capp96100 Krando proprio simpatici...ho semplicemente scritto per vedere se la cosa fosse normale, perchè visto che è la prima volta che mi capita in anni di "hobby"e che ho la console da una settimana l'ho fatto soprattutto per togliermi il timore di avere un qualche problema alla GPU e casomai avviare una sostituzione.
Non è che perché ho detto che per me, e sottolineo per me, il dualsense non è tutta sta gran cosa pompata a destra e a manca o perché ho detto semplicemente che giocando Maneater ho avuto dei cali di frame e scatti da caricamento dovete pensare che voglia denigrare sempre la console.
Purtroppo mi sembra che se qualcuno dica un qualcosa di critico su PlayStation è etichettato come "capiscione", cosa che purtroppo mi sembra proprio che succede in ambiente dedicato a PlayStation.
Pardon mi son perso il pezzo dove scrivi è normale :hmm: da come hai scritto sembra una critica senza nessuna domanda. Se davvero percepisci quell'effetto (che ti giuro è la prima volta che lo sento) mi spiace molto ma da come lo descrivi mi sembra più una cosa soggettiva che un reale problema. E te lo dice uno a cui la prima ps5 è esplosa :asd: che non ti piaccia il dualsense è sacrosanto ma mi par di capire che ti dà fastidio pure la vibrazione nei controller quindi non so cosa ti aspettavi di diverso. E tolto ciò è comunque tutto disattivabile e ha un'ergonomia ottima quindi non si è capito bene che tipo di controller vorresti e con che caratteristiche. Per man-eater non ci ho notato tutti sti cali o caricamenti di cui parli ma di certo non è imputabile alle scarse performance della console quanto al gioco che non è di certo sviluppato da sti gran sviluppatori.

Ieri non avevo approfondito oggi l'ho guardato meglio praticamente per accumulare punti devi spendere nello store e questa é l'unica cosa simile . Tutto il resto sono roba digitale da mostrare in bacheca :asd: cioé a chi dovrebbe interessare? Sembra progettato per un bambino di 8 anni :asd: mi sono iscritto tanto per non perdere i punti se acquisto digitale ma per il resto é a dir poco ridicolo :asd: i rewards microsoft vincono 10 a 0 e spesso ti fai anche una cultura con i quiz visto che non tratta solo videogames.
Post automatically merged:

:facepalm2:
In realtà se fai le varie sfide senza comprare niente quindi solo avviando i giochi richiesti puoi arrivare a 1250 punti come ho appena fatto e hai la possibilità di riscattare 5 euro di sconto nello store. Certo, nulla di che ma meglio di niente

improvvisamente è saltato uno dei 2 posti di ricarica della base di ricarica (ufficiale sony) . Ho guardato bene ed è saltato uno dei cosi che fa contatto. boh.
sicuramente comprerò di nuovo una base visto che ho 2 pad , ma il punto è: qualcuno ha provato la base della PowerA (licenza ufficiale sony?) no perchè vedo costa anche qualcosina in più.
pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro