Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi entro in negozio, chiedo se vendono le PS5 ed esco come possessore di PS5: come gli antichi.

Ora sono a bordo anche io.
Spero di non pentirmene.
Vai tranquillo che non te ne pentirai. Vai a casa, monta tutto, avvia Astro e godi.

Come è fatta la nuova revisione con lettore esterno?

Ma non è una cavolata avere il lettore esterno? Che brutta è dopo esteticamente?
Non sappiamo niente a parte il fatto che dovrebbe arrivare entro quest'anno stando ai rumor, quindi finché non la presentano ufficialmente potrebbe essere di qualunque forma o esistere come non esistere (la PS5 di Shrödinger).

Per farti un esempio, il 'lettore' esterno in realtà non si sa neppure se esterno o meno, si rumoreggiava anche di un lettore estraibile invece dalla console stessa (non sarebbe un accrocchio collegato via cavo ma un inserto da piazzare da qualche parte nella console stessa). Ma questa non è manco un rumour ma solo una delle teorie che va per la maggiore.

Io spero solo che sbrighino a presentarla, visto che è probabile che mi toccherà questo modello quando passerò io a PS5, così vedo di che morte devo morire :asd:

Ho visto che Playstation Direct arriverà in Italia quest'anno.
Il sito accetta come pagamento il saldo PSN?

Ho 90 euro sul conto, ma 0 interesse a comprare roba per PS5... volevo sfruttarli per altro.

Vai tranquillo che non te ne pentirai. Vai a casa, monta tutto, avvia Astro e godi.
Ho provato Astro, poi questa divinizzazione del giochino me la spiegate meglio, perché non l'ho trovato il capolavoro che viene fatto passare qui.
Semmai, l'obbligo è di fiondarsi su god of war.

Ho provato Astro, poi questa divinizzazione del giochino me la spiegate meglio, perché non l'ho trovato il capolavoro che viene fatto passare qui.
Tolta l’oggettiva alta qualità di platform , è un viaggio emotivo che ripercorre la storia di ps . Non tutti lo possono cogliere

Che c'è da spiegare? Un platform gratuito che dura qualche ora, che sfrutta al meglio il DualSense e le altre funzionalità di PS5, che omaggia la storia PlayStation con easter egg e citazioni a non finire. What else?

Chi è cresciuto a pane e PlayStation e ama le IP Sony non può non adorarlo, tant'è che tutti o quasi chiedono una nuova avventura di Astro e la pagherebbero anche a prezzo pieno (e di sicuro sarebbero 80 euro spesi meglio rispetto a un TLOU Remake) :unsisi:

Tolta l’oggettiva alta qualità di platform , è un viaggio emotivo che ripercorre la storia di ps . Non tutti lo possono cogliere
Gioco sin dalla prima playstation (anzi da prima), i sacrifici fatti per comprarci la ps2 da soli me li ricordo pure. Sulla 3 ho tardato ma poi ho recuperato. Day one con la 4.

Come vedi, è più una questione di presa nostalgica, ma il gioco resta quello che è, una piacevole esperienza.
Qui lo fate passare come il messia sceso in terra e migliore esclusiva playstation della nuova generazione, killer application e system seller nel caso fosse proposto in versione vr.
Contenti voi, contenti voi.

Detto da chi afferma che Persona 5 è noioso e sarebbe stato meglio se fosse stato un anime invece di un jrpg.

:fantozzi:

Non è che lo si fa passare, Astrobot Rescue Mission è un capolavoro, semplice.

Detto da chi afferma che Persona 5 è noioso e sarebbe stato meglio se fosse stato un anime invece di un jrpg.

:fantozzi:
Ho posto la questione sotto un profilo personalissimo, prescindendo dalle qualità del gioco ma a gusti avrei preferito pure un anime, da seguire passivamente, evitando gli scontri a turno e la selezione dei dialoghi, mi pare più fine a se stessa che altro (almeno, per le prime ore che ci ho giocato io, finendo il primo castello e non avendo voglia di ripetere il loop).

Gioco sin dalla prima playstation (anzi da prima), i sacrifici fatti per comprarci la ps2 da soli me li ricordo pure. Sulla 3 ho tardato ma poi ho recuperato. Day one con la 4.

Come vedi, è più una questione di presa nostalgica, ma il gioco resta quello che è, una piacevole esperienza.
Qui lo fate passare come il messia sceso in terra e migliore esclusiva playstation della nuova generazione, killer application e system seller nel caso fosse proposto in versione vr.
L’entusiasmo per la versione VR, generalmente, è riposto per la IP di Astrobot, specialmente un Astro 2, visto quanto di buono fatto con il primo capitolo.

Astro playroom fosse costato 20/30 euro non sarebbe stato uno scandalo,anzi :asd:
È stato sempre fatto passare per quello che è, un ottimo platform dalla durata risicata con i plus di essere gratuito e di avere citazioni delle maggiori ip PlayStation.

Astro playroom fosse costato 20/30 euro non sarebbe stato uno scandalo,anzi :asd:
È stato sempre fatto passare per quello che è, un ottimo platform dalla durata risicata con i plus di essere gratuito e di avere citazioni delle maggiori ip PlayStation.
Il maggior pregio rimane cmq l utilizzo del dualsense, il migliore ad oggi

se ti piacciono i platform e sei un amante dei videogiochi in generale non dovremmo essere contenti noi,ma contento pure te di avere a disposizione gratuitamente un titolo del genere.
non è solo questione di presa nostalgica,ma tutto l'insieme . Ma vedo dal tono provocatorio del tuo post che non sei interessato a riguardo,quindi non perdo nemmeno tempo ad elencare i pregi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro