- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,129
Non dormire su Returnal che sta a un passo dal capolavoro.Non ho nulla, per ora, console e basta.
Di quelli che hai citato, mi interessa solo Ratchet.
Quello che viene fatto passare come il messia, ed è tale, è il capitolo VR, mentre questo Astro viene fatto passare al limite come ottimo, sia perché gratuito, e sia perch in teoria una tech demo, ma che in realtà non solo è in pratica un gioco completo, o poco ci manca, ma perché sfonda il culo a tanti platform recenti e degli ultimi anni, soprattutto 3D, e probabilmente anche a titoli di altri generi. Messia quindi no, ma forse perlina e titolo di pregio che arricchisce la softeca, si.Gioco sin dalla prima playstation (anzi da prima), i sacrifici fatti per comprarci la ps2 da soli me li ricordo pure. Sulla 3 ho tardato ma poi ho recuperato. Day one con la 4.
Come vedi, è più una questione di presa nostalgica, ma il gioco resta quello che è, una piacevole esperienza.
Qui lo fate passare come il messia sceso in terra e migliore esclusiva playstation della nuova generazione, killer application e system seller nel caso fosse proposto in versione vr.
Contenti voi, contenti voi.

Ultima modifica: