Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni tanto all’accensione da joystick appena l’accendo va in modalità riposo, nel senso che al posto di avviarsi normalmente si accende, va in modalità riposo da sola e si spegne, è qualche impostazione strana o cosa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ogni tanto all’accensione da joystick appena l’accendo va in modalità riposo, nel senso che al posto di avviarsi normalmente si accende, va in modalità riposo da sola e si spegne, è qualche impostazione strana o cosa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla di non aver le impostazioni associate alla tv attive, quelle relative all'accensione/spegnimento della console quando usi il telecomando.
Potrebbe capitare che tu accendi la console con il pad, poi accendi la tv con il telecomando ma la play interpreta che stai spegnendo e quindi si mette in stand by.

Controlla di non aver le impostazioni associate alla tv attive, quelle relative all'accensione/spegnimento della console quando usi il telecomando.
Potrebbe capitare che tu accendi la console con il pad, poi accendi la tv con il telecomando ma la play interpreta che stai spegnendo e quindi si mette in stand by.

Grazie mille! effettivamente provando ad accendere prima la tv si accende anche la play

Poi per controllare se ci sono aggiornamenti del gioco bisogna mettere il disco ed avviarlo ... sennò non viene inserito nella lista dei Recenti ... evabbe lasciamo stare

Lo stesso con i digital, avviarli per forza
Ma quello ci sta anche. Se non giochi comunque un gioco da un po' chissenefrega degli aggiornamenti :asd: a parte che i digitali a me partono in automatico comunque. Anche Xbox non ha comunque sta UI pazzesca eh. I controller manco ti avverte quando devi aggiornarli.

sono indeciso se prenderla adesso o aspettare ancora. Obiettivamente, ne vale già la pena?
Dipende da quelle che sono le tue esigenze e quali giochi ti interessano. Di certo questo è l'anno della definitiva transizione alla nuova generazione, visto che la grande maggioranza dei giochi che sta uscendo sono only-PS5 oppure le versioni oldgen sono ampiamente inferiori o previste con uscita molto ritardata. Presto o tardi se si vorranno giocare le nuove uscite bisognerà passare alla nuova console
Lato prezzi di certo non scenderà nel breve/medio periodo, quindi aspettare ancora è inutile in quel senso

L'unica incognita è l'uscita della nuova versione con lettore disco removibile entro fine anno, ma dai rumor usciti non dovrebbe trattarsi di una revisione particolarmente marcata della console ad eccezione del solo lettore, appunto. A te la scelta se aspettare o meno questa nuova versione, a seconda che l'idea di un lettore removibile ti piaccia o meno

Io aspetterei la nuova versione (quella con lettore removibile) nella speranza che facciano una console dalle dimensioni sensate
Leggo in giro che dovrebbero presentarla ad aprile, mi pare presto se poi la lanciano a settembre ( stando sempre ai rumor), anche io sto valutando l'acquisto, ma se davvero la presentano ad aprile attendo per valutare la nuova versione ( che poi vorrei la digitale visto il costo ed i problemi al lettore, ma è difficile da trovare)

Leggo in giro che dovrebbero presentarla ad aprile, mi pare presto se poi la lanciano a settembre ( stando sempre ai rumor), anche io sto valutando l'acquisto, ma se davvero la presentano ad aprile attendo per valutare la nuova versione ( che poi vorrei la digitale visto il costo ed i problemi al lettore, ma è difficile da trovare)
LA PS5 ha un grosso problema secondo me. è davvero grande.
Sono pochi mesi, io attenderei e capirei se hanno rivisto un pò il mostro estetico e di ingombro che hanno concepito.

Poi se hai necessità impellente di giocare qualcosa allora vai subito di acquisto

Sono pochi mesi, io attenderei e capirei se hanno rivisto un pò il mostro estetico e di ingombro che hanno concepito.

Poi se hai necessità impellente di giocare qualcosa allora vai subito di acquisto
Considerando la recente pesante campagna marketing 2.0. lanciata con l’attuale chassis, trovo difficile che questa revisione con il lettore estraibile possa essere diversa.

No no, nessuna fretta, per ora è solo un idea, ho pure il pass e quindi molta roba da giocare e ps5 la userei con il plus più che altro o con i giochi ps4 che ho, e che adesso si incomincia a trovare e cominciano le prime piccolissime offerte, ma essendo io interessato più alla digital, non vorrei che la eliminassero e magari aumentassero ancora il prezzo più che diminuirlo.
Sulla grandezza non l'ho ancora vista dal vivo, quindi non so, mi piacerebbe però consumasse meno, questo si.

No no, nessuna fretta, per ora è solo un idea, ho pure il pass e quindi molta roba da giocare e ps5 la userei con il plus più che altro o con i giochi ps4 che ho, e che adesso si incomincia a trovare e cominciano le prime piccolissime offerte, ma essendo io interessato più alla digital, non vorrei che la eliminassero e magari aumentassero ancora il prezzo più che diminuirlo.
Sulla grandezza non l'ho ancora vista dal vivo, quindi non so, mi piacerebbe però consumasse meno, questo si.
allora aspetta la versione con lettore rimovibile che ti permetterebbe di far diventare una digital una versione con lettore

Il form factor non lo cambiano di certo ora che la console la riescono a produrre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro