Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda stupida: pure a voi i tasti del d-pad cigolano? :azz:

Grazie per le risposte ragazzi
No, non ho particolare fretta di giocare, non sto giocando molto ultimamente e ho la Series S ferma da un mese visto che ho recuperato e giocato a Dying light su PS4

Un'ultima domanda, la ps5 soffre di particolari difetti che ne terminano il funzionamento improvvisamente? Ad esempio, ricordo il famoso led giallo della PS4 Fat

Grazie per le risposte ragazzi
No, non ho particolare fretta di giocare, non sto giocando molto ultimamente e ho la Series S ferma da un mese visto che ho recuperato e giocato a Dying light su PS4

Un'ultima domanda, la ps5 soffre di particolari difetti che ne terminano il funzionamento improvvisamente? Ad esempio, ricordo il famoso led giallo della PS4 Fat
Direi di no, del ring della morte della 360 e cose simile sulla 5 non ci sono, possono succedere problemi individuali o tuttalpiù di stock sfigato, se proprio deve andare male.

LA PS5 ha un grosso problema secondo me. è davvero grande.
Sono pochi mesi, io attenderei e capirei se hanno rivisto un pò il mostro estetico e di ingombro che hanno concepito.

Poi se hai necessità impellente di giocare qualcosa allora vai subito di acquisto

La versione digital non è un mostro estetico e di ingombro... anzi... poi con le ultime revisioni pesa anche poco, parliamo di meno di 3,5KG gli hanno tolto mezzo kilo dalla versione day1.

Con il modello di fine anno dove probabilmente diminuiranno ancora il peso dei componenti interni e unificheranno le versioni con una con il disco acquistabile separatamente il problema di PS5 con disco svanisce a parer mio (si quella con disco è effettivamente enorme e bruttina).

Ultima modifica:
La versione digital non è un mostro estetico e di ingombro... anzi... poi con le ultime revisioni pesa anche poco, parliamo di meno di 3,5KG gli hanno tolto mezzo kilo dalla versione day1.

Con il modello di fine anno dove probabilmente diminuiranno ancora il peso dei componenti interni e unificheranno le versioni con una con il disco acquistabile separatamente il problema di PS5 con disco svanisce a parer mio (si quella con disco è effettivamente enorme e bruttina).
Anzi?
È un obbrobrio pure quello

Rimane sempre enorme ma sono d'accordo, la digital in verticale è molto bella da vedere, a differenza di quella con il lettore che è un aborto.

Secondo me lato estetico vi fate troppi problemi, una volta che la mettete sul mobile neanche ci fate caso e dopo qualche settimana magari comincia anche a piacervi.

Per me PS5 avrebbe potuto avere anche la forma di un vasino per bambini e non avrei aperto bocca se soltanto nel mio caso avessi beccato una console senza coil whine, perché alla fine il design non ti crea disturbi ma un hardware che ronza come uno sciame di calabroni invece è parecchio fastidioso, fidatevi :asd:

A volte è meglio essere puliti e silenziosi dentro che belli fuori :sisi:

Nah… la digital non è male per niente, ha un design che poi puo piacere o meno pero di sicuro non è un obrobrio.
Quella con disco è brutta perche è palesemente raffazzonata, il design è quello della digital poi ci han infilato a forza il lettore :asd:
La digital è enorme esattamente come la versione con disco.
Solo che è andata dal dentista e gli hanno curato l'ascesso
Post automatically merged:

Secondo me lato estetico vi fate troppi problemi, una volta che la mettete sul mobile neanche ci fate caso e dopo qualche settimana magari comincia anche a piacervi.
Con la stessa probabilità che puoi iniziare a trovare piacevole Mariangela Fantozzi.

La console da soddisfazioni ma si può dire tranquillamente che hanno cannato su tutta la linea dimensioni ed estetica

La digital è enorme esattamente come la versione con disco.
Solo che è andata dal dentista e gli hanno curato l'ascesso

E ti ripeto che son gusti, decine di persone, principalmente non gamer o cmq occasionali son entrati a casa mia e esteticamente gli ha fatto molto piu ribrezzo Series X rispetto a PS5 (con disco per giunta) visto che le tengo vicine :asd:

Quello che dici non è verità assoluta, per me la Digital non è male e di sicuro non da l’effetto “enorme” se la vedi al fianco della TV è ovviamente sempre molto alta ma è fina e slanciata quasi che mi chiedo come fa ad essere cosi fina :asd:

Poi se avessero cannato cosi tanto il design da essere inguardabile messa su un qualsiasi salotto son sicuro che non avrebbe fatto il successo che sta facendo, di sicuro alla stra grande maggioranza delle persone piace.

E ti ripeto che son gusti, decine di persone, principalmente non gamer o cmq occasionali son entrati a casa mia e esteticamente gli ha fatto molto piu ribrezzo Series X rispetto a PS5 (con disco per giunta) visto che le tengo vicine :asd:

Quello che dici non è verità assoluta, per me la Digital non è male e di sicuro non da l’effetto “enorme” se la vedi al fianco della TV è ovviamente sempre molto alta ma è fina e slanciata quasi che mi chiedo come fa ad essere cosi fina :asd:

Poi se avessero cannato cosi tanto il design da essere inguardabile messa su un qualsiasi salotto son sicuro che non avrebbe fatto il successo che sta facendo, di sicuro alla stra grande maggioranza delle persone piace.
È ovvio che non è verità assoluta dai.
Si, vicina ad un 55 pollici è piccola. :shrek:
Il successo lo sta avendo perché è bella? :ohyess:

La digital se non altro è simmetrica, quindi è più bella della versione con il lettore :sisi:

Io aspetto inutilmente la versione slim comunque...

È ovvio che non è verità assoluta dai.
Si, vicina ad un 55 pollici è piccola. :shrek:
Il successo lo sta avendo perché è bella? :ohyess:

Appunto mi piaceva solo sottolineare che questa cosa è molto soggettiva.

Vabe una PS5 se non è vicina almeno a un 55 pollici che ci fai? :trollface:

Comunque ovviamente no, pero se fosse cosi orrenda che su ogni salotto o scrivania stonerebbe la ricezione forse poteva non essere questa, il design in piccola piccola parte puo anche incidere… è chiaro che alle persone comunque PS5 non fa cosi vomitare, ti ripeto io ce l’ho avuta come feedback a casa, in due anni e passa nessuno ha mai detto “madonna s’è brutta” e sono proprio in bella vista :asd:

La digital se non altro è simmetrica, quindi è più bella della versione con il lettore :sisi:

Io aspetto inutilmente la versione slim comunque...
Esatto, poi posso assicurare che vista di fronte in orrizzontale è anche slanciata e fina, a differenza di quella con il disco che come la vedi la vedi è bruttina.

Appunto mi piaceva solo sottolineare che questa cosa è molto soggettiva.

Vabe una PS5 se non è vicina almeno a un 55 pollici che ci fai? :trollface:

Comunque ovviamente no, pero se fosse cosi orrenda che su ogni salotto o scrivania stonerebbe la ricezione forse poteva non essere questa, il design in piccola piccola parte puo anche incidere… è chiaro che alle persone comunque PS5 non fa cosi vomitare, ti ripeto io ce l’ho avuta come feedback a casa, in due anni e passa nessuno ha mai detto “madonna s’è brutta” e sono proprio in bella vista :asd:
Io la tengo dentro al mobile (che occupa per metà, mortacci sua), me ne vergogno. :sisi:

Credo che la ps5 venda per tanti motivi ma sono abbastanza sicuro che le dimensioni e l'estetica non rientrano tra questi motivi. "Abbastanza" perché voglio rimanere umile :sisi:

P.s. non te lo dicono perché hai amici/parenti educati

Io la tengo dentro al mobile (che occupa per metà, mortacci sua), me ne vergogno. :sisi:

Credo che la ps5 venda per tanti motivi ma sono abbastanza sicuro che le dimensioni e l'estetica non rientrano tra questi motivi. "Abbastanza" perché voglio rimanere umile :sisi:

P.s. non te lo dicono perché hai amici/parenti educati

Probabile :asd: :asd: :asd:

P.S. rimane il fatto che a molti il design di PS5 piace :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro