Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Caricate mai il pad dalla console messa in standby? Una volta finita la carica, quindi a batteria carica, non vedo più nessuna luce sul pad. È normale?
Si, più si carica e più le pulsazioni rallentano fino a spegnersi quando è carico.

L'ho presa oggi, edizione liscia :unsisi:

Tanto mancano meno di 2 mesi a SF6, e RE4R (PS5) lo avevo già comprato, mi sembrava superfluo aspettare ancora :uhmsisi:
Demon’s Souls ti aspetta :bruniii:

Io ho un buono da 50€ da utilizzare sul sito unieuro, mi verrebbe 500€ la PS5 standard

Ma attendo la Slim, quel coso dentro casa mia non ci deve entrare :segnormechico:

a parte la bruttezza, per me, è troppo...troppo grossa

Capitato a qualcuno che andasse da sola in standby la stufetta della Sony?

Capitato a qualcuno che andasse da sola in standby la stufetta della Sony?
Sono le impostazioni del risparmio energetico. Se non tocchi il controller per tot. minuti la ps5 va in standby.

Io sto continuando a procrastinare l'acquisto in speranza del bundle a 599 con FF16, ma mi sta prendendo voglia di farmi il 7 intergrade (ho giocato il base su PS4) dato che mi sto giocando Crisis Core su switch
Ne varrebbe la pena?

Io sto continuando a procrastinare l'acquisto in speranza del bundle a 599 con FF16, ma mi sta prendendo voglia di farmi il 7 intergrade (ho giocato il base su PS4) dato che mi sto giocando Crisis Core su switch
Ne varrebbe la pena?
Ma se la vuoi prendere, prendila e basta, cosa cambia tra adesso e giugno? 10€ di differenza? :asd:
Intergrade non è lunghissimo, però se ti è piaciuto FF7R base è un’ottima espansione

Anzi ora c’è anche la promo provvisoria PS5+GOW a 569€, se non ti interessa il gioco rivendi il codice e risparmi ulteriormente

Se si ha la PS4pro con 350€ si passa da quella carretta a PS5 e si ha anche un capolavoro come Ragnarok da godersi, a parer mio è folle non fare il passaggio :asd:
Mah non so fino a che punto convenga per Ragnarok :asd: L'ho finito da pochi giorni su PS5 e risoluzione a parte è palesemente un gioco PS4.

Ma se la vuoi prendere, prendila e basta, cosa cambia tra adesso e giugno? 10€ di differenza? :asd:
Intergrade non è lunghissimo, però se ti è piaciuto FF7R base è un’ottima espansione

Anzi ora c’è anche la promo provvisoria PS5+GOW a 569€, se non ti interessa il gioco rivendi il codice e risparmi ulteriormente
Facile, sono taccagno :asd:

Buongiorno ragazzi e Buona Pasqua fatta!
Una domanda, penso, riguardo l'hdr, ammettendo il mio essere un po' noob su questo. Ho giocato per un bel po' a Judgment, ora volevo provare il gioco del plus del topo ed anche Tchia ma, per i giochi nominati, noto che quando li avvio, lo schermo fa una specie di switch o come si dice, e lo schermo diventa più luminoso e per giocare, devo abbassare il contrasto. Penso che sia dovuto all'hdr che non è supportato, giusto? Mi dà fastidio questa cosa, tutto normale o sbaglio io qualcosa? Grazie.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi e Buona Pasqua fatta!
Una domanda, penso, riguardo l'hdr, ammettendo il mio essere un po' noob su questo. Ho giocato per un bel po' a Judgment, ora volevo provare il gioco del plus del topo ed anche Tchia ma, per i giochi nominati, noto che quando li avvio, lo schermo fa una specie di switch o come si dice, e lo schermo diventa più luminoso e per giocare, devo abbassare il contrasto. Penso che sia dovuto all'hdr che non è supportato, giusto? Mi dà fastidio questa cosa, tutto normale o sbaglio io qualcosa? Grazie.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Si è dovuto all'HDR non supportato, ma personalmente mai avuto problemi, quando c'è un gioco senza HDR non devo reimpostare niente perché magari il lo schermo sminchiato senza.

Ne varrebbe la pena?
Con gli sconti che ci sono adesso, la console + FF XVI acquistati separatamente potrebbero costarti anche meno di 600€. :asd:
L'unico pro di un bundle ufficiale di FF sarebbe una eventuale console serigrafata, ma finora non ne hanno fatte per i bundle con i first party, quindi chissà se ci sarà per FF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro