È così te lo confermo che io lo possiedo in dd e ho entrambe le versioniSe fosse cosi sarebbe scandalosa come cosa.
ma comunque già lo screen di warioss non lascia dubbi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È così te lo confermo che io lo possiedo in dd e ho entrambe le versioniSe fosse cosi sarebbe scandalosa come cosa.
Minchia, che brutta cosa.È così te lo confermo che io lo possiedo in dd e ho entrambe le versioni
ma comunque già lo screen di warioss non lascia dubbi
Non vorrei sbaligiare, ma la stessa PS4 non ha mai ricevuto la nomenclatura ufficiale "slim" anche nelle revisioni successive alla Chassis A no?intanto come preventivato il nuovo modello "slim" potrebbe non chiamarsi cosi ma sarà semplicemente il nuovo modello sul mercato e da verificare quanto sarà piu piccola.
Il prezzo sui 450
Comunque giusto per correttezza stavo controllando una cosa sullo store e entrambe le versioni le ho solo perché al D1 presi la Deluxe che contiene entrambe per l’appunto con solo la standard non si ha la doppia versioneMinchia, che brutta cosa.
Sono stato troppo ben pensante.
Peccato
ma non sostituiva quella baseNon vorrei sbaligiare, ma la stessa PS4 non ha mai ricevuto la nomenclatura ufficiale "slim" anche nelle revisioni successive alla Chassis A no?
Non ricordo, ma non mi sembra che il primo modello venisse comunque prodotto i parallelo alle revisioni.ma non sostituiva quella base![]()
ah eccoComunque giusto per correttezza stavo controllando una cosa sullo store e entrambe le versioni le ho solo perché al D1 presi la Deluxe che contiene entrambe per l’appunto con solo la standard non si ha la doppia versione
Idem. Mai più avuto problemi. Si cambia la batteria ogni tot anni e via.Io utilizzo un UPS da anni. Ci ho collegato il TV OLED e tutte le console.
Credo al momento non ci sia ancora un modo per stringere la console, perchè sta volta ha un sistema di raffreddamento liquido ed è fondamentale il circolo dell'aria, serve un ventolone lo stesso, è quello il problema in primis. Vedremo. Non me l'aspetto più piccola sinceramente anche perchè non è che possono rischiare di uscire con l'unica console sul mercato come modello (fino alla Pro almeno) che ha problemi di quel tipo, ok la polvere (per ora solo se si arriva a quel limite da problemi, ed è normale più o menoLa forma complessiva delle versioni slim rispetto alle versioni originali non è mai stata stravolta. È sempre piu o meno la stessa ma piu piccola..con possibili variazioni sui materiali utilizzati.
In realtà se riduci i chip, automaticamente riduci tutto, da vedere però quanto ridurranno processore, gpu e scheda.Credo al momento non ci sia ancora un modo per stringere la console, perchè sta volta ha un sistema di raffreddamento liquido ed è fondamentale il circolo dell'aria, serve un ventolone lo stesso, è quello il problema in primis. Vedremo. Non me l'aspetto più piccola sinceramente anche perchè non è che possono rischiare di uscire con l'unica console sul mercato come modello (fino alla Pro almeno) che ha problemi di quel tipo, ok la polvere (per ora solo se si arriva a quel limite da problemi, ed è normale più o meno) ma per il resto deve essere buona.
Certo, in base a quanto sarà grossa prepariamoci per la PRO, un anno dopo (così dicono i rumor almeno) la vedo difficile non farla più grossa ancora![]()
![]()
![]()
Scusa eh, parlo da nabbo... ma rendendo il tutto più piccolo, e generando meno calore... sarebbe ancora indispensabile mettere sempre il raffreddamento con il metallo liquido? Non sarebbe a quel punto più conveniente per Sony tornare al più rodato e sicuro raffreddamento con la più classica pasta termica?Credo al momento non ci sia ancora un modo per stringere la console, perchè sta volta ha un sistema di raffreddamento liquido ed è fondamentale il circolo dell'aria, serve un ventolone lo stesso, è quello il problema in primis. Vedremo. Non me l'aspetto più piccola sinceramente anche perchè non è che possono rischiare di uscire con l'unica console sul mercato come modello (fino alla Pro almeno) che ha problemi di quel tipo, ok la polvere (per ora solo se si arriva a quel limite da problemi, ed è normale più o meno) ma per il resto deve essere buona.
Certo, in base a quanto sarà grossa prepariamoci per la PRO, un anno dopo (così dicono i rumor almeno) la vedo difficile non farla più grossa ancora![]()
![]()
![]()
Il metallo liquido è meglio, avrebbe poco senso tornare indietro, salvo i costi.Scusa eh, parlo da nabbo... ma rendendo il tutto più piccolo, e generando meno calore... sarebbe ancora indispensabile mettere sempre il raffreddamento con il metallo liquido? Non sarebbe a quel punto più conveniente per Sony tornare al più rodato e sicuro raffreddamento con la più classica pasta termica?
Chiedo eh, non bastonatemi![]()
Si lo so che è meglio, ma se si riesce a ridurre il calore generato, per Sony non converrebbe tornare alla pasta termica? Più economica, appunto, del metallo liquido...Il metallo liquido è meglio, avrebbe poco senso tornare indietro, salvo i costi.
Non sono un tecnico, ma appunto o la pasta non basterebbe, o dovresti riconsiderare tutto il raffreddamento ( meno calore per i chip, ma meno raffreddamento della pasta, siam sempre lì).Si lo so che è meglio, ma se si riesce a ridurre il calore generato, per Sony non converrebbe tornare alla pasta termica? Più economica, appunto, del metallo liquido...
Dico non ci sarebbe questo rischio?
Ecco lo spero... va bene creare una console più economica, ma spero non abbassino troppo anche le loro spese per creare qualcosa di troppo fragileNon sono un tecnico, ma appunto o la pasta non basterebbe, o dovresti riconsiderare tutto il raffreddamento ( meno calore per i chip, ma meno raffreddamento della pasta, siam sempre lì).
Di certo studieranno la soluzione più economica, ma anche pratica e sicura.
Non vorrei una nuova era ps3 fat o 360, per un errore di fabbricazione/progettazione.