Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Edito, ma siamo sicuri cge davvero non è la slim questa di Spiderman?
Ho notato che anche nella confezione è sparita la scritta Digital Edition che è sempre stata presente, ora c'è scritto solo ps5.
Niente niente l'hanno annunciata e nessuno se ne è accorto?
Ci sono due immagini:
43de20af84b15d5329927e9970fc1a199ec8ef83.jpg
Quella di sinistra ha il lettore quindi è il modello normale. Non hanno annunciato nessuna slim :asd:

Ci sono due immagini:
43de20af84b15d5329927e9970fc1a199ec8ef83.jpg
Quella di sinistra ha il lettore quindi è il modello normale. Non hanno annunciato nessuna slim :asd:
No, attenzione, quelle sono le scocche, che si possono mettere anche sulle "vecchie" console, ma il bundle è solo digitale.
In pratica hanno annunciato, bundle console digitale limited, scocche per chi ha già ps5 digital o disco e controller.
Almeno questo ho capito io, solo che appunto nel bundle è sparita la scritta della Digital che è sempre stata presente nei bundle, così come nella liscia.

Canadian Lol GIF

according to my own sources, who asked to remain anonymous because they were unauthorized to speak on such details, a PlayStation 5 Pro is in development and it's codenamed 'Trinity'.

If you think the codename has some form of familiarity, you're right. Sony has used The Matrix codenames in the past, with the PlayStation 4 Pro under the codename 'Neo' and PlayStation VR under 'Morpheus'.

It's understood that Trinity has been in development since early 2022, with sources citing that although the rumours of a canceled PlayStation 5 Pro project are always "fun to read", Trinity has been the only project in the works for the Pro model. Despite dates being tentative, it's understood that demo events for the PS5 Pro are already ongoing, with the majority of studios receiving development kits by late November 2023.

Although the Pro's specs were difficult to pin down, admittingly due to my lack of technological prowess, sources have stated that Trinity with have 30 WGP and 18000mts memory.

As for the consoles performance targets and as to be expected, the PlayStation 5 Pro will be targeting improved and consistent FPS at 4K resolution, a new 'performance mode' for 8K resolution, and accelerated ray tracing.

Whether or not a PlayStation 5 Pro console is desired enough in the current market remains to be seen, but as of writing, the PlayStation 5 Pro is in development and is targeting a November 2024 release date.

U70T.gif

I gaas in 8k per vomitare meglio :ohyess:

Hamburger spaziale in 8k

Quella che sembra essere la Mid Gen (5PRO) di una Mid Gen (5) di una Mid Gen (4PRO) di una Gen (4). :morty:

Bho, l'8K mi lascia interdetto. La risoluzione oltre il 4K è per 4 gatti, poi eh, che qui qualcuno può mettere in casa un 8K quando costeranno "poco" può anche essere, ma che io sappia servono dimensioni poco casalinghe, ergo non servirà mai a una mazza. Una volta che il 4K andrà a 60 fps fissi, non c'è altro da fare. Ci sarà il ray tracing migliorato e altre tecnologia, ma finisce là OPPURE passi ai probabili 120 fps, che pure lì non so quanto siano utili.

Spero in primis che fine gen non arriviamo che i giochi avranno i 60 solo su PS5 PRO, lo spero per chi non ne riusce più a fare a meno e dovrà per forza cambiare modello. E' l'unica cosa che può avere un impatto sul senso della console per me.
Poi sì, se tutti sviluppano a merd* e su modello base andrà tutto male ok, ha senso anche lì, ma quello è un altro discorso.

Bho, l'8K mi lascia interdetto. La risoluzione oltre il 4K è per 4 gatti, poi eh, che qui qualcuno può mettere in casa un 8K quando costeranno "poco" può anche essere, ma che io sappia servono dimensioni poco casalinghe, ergo non servirà mai a una mazza. Una volta che il 4K andrà a 60 fps fissi, non c'è altro da fare. Ci sarà il ray tracing migliorato e altre tecnologia, ma finisce là OPPURE passi ai probabili 120 fps, che pure lì non so quanto siano utili.

Spero in primis che fine gen non arriviamo che i giochi avranno i 60 solo su PS5 PRO, lo spero per chi non ne riusce più a fare a meno e dovrà per forza cambiare modello. E' l'unica cosa che può avere un impatto sul senso della console per me.
Poi sì, se tutti sviluppano a merd* e su modello base andrà tutto male ok, ha senso anche lì, ma quello è un altro discorso.
Il discorso sulle dimensioni ha poco senso.

Nessuna persona sana di mente 10 anni fa si sarebbe messa in casa un 65 pollici, già un 40 ricordo mi sembrava enorme
Ora 40 pollici sono minuscoli e 65 è circa lo standard da salotto

Ma forse non ricordate che avevano fatto marketing 8k anche per la base e per Series X. Quelle son fanfaronate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro