Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato con la demo di ff16, le 2 modalità grafiche non cambia nulla, debbo provare con genshing ( non so se abbia le 2 modalità) o la demo di for spoken ( ma Cavoli pesa oltre 30gb) giochi PS5 al momento non ne ho.
No no, doveva fare anche con FF 15, non è che fa o non fa in base al gioco. Se era quello che dicevo avrebbe fatto. Ok, quindi senti la ventola...bho, io se non mi ci metto vicino non la sento ma so che le versioni ora son diverse. Ma ci sta dai, è viva :asd: Anzi, stai sentendo quel rumore nella massima gradazione possibile, non durerà per sempre e non sarà mai più forte :asd:

No no, doveva fare anche con FF 15, non è che fa o non fa in base al gioco. Se era quello che dicevo avrebbe fatto. Ok, quindi senti la ventola...bho, io se non mi ci metto vicino non la sento ma so che le versioni ora son diverse. Ma ci sta dai, è viva :asd: Anzi, stai sentendo quel rumore nella massima gradazione possibile, non durerà per sempre e non sarà mai più forte :asd:
Boh vediamo, ormai tra poco finisco di scaricare la demo di for spoken cge forse ha il selettore e riprovo.
Ma mi puoi postare un video del cold wine?
Così posso capire.
Anche perché in effetti ora che ci penso la ventola non dovrebbe partire dopo che si scalda un attimo?
Oppure parte sempre all'istante in cui fai partire un gioco?
P. S.
Nel caso si può cambiare per un problema del genere?

Boh vediamo, ormai tra poco finisco di scaricare la demo di for spoken cge forse ha il selettore e riprovo.
Così posso capire.
Anche perché in effetti ora che ci penso la ventola non dovrebbe partire dopo che si scalda un attimo?
P. S.
La ventola parte come accendi la console, semplicemente col gioco gira più veloce in base alla temperatura dell'aria all'interno.
Video non saprei come farteli perchè il rumore non penso lo senta il cell che ho, devo metterlo vicino dietro, si sente da dietro dove stanno i cavi e da lontano se c'è silenzio (gioco a circa 3 metri dalla console). E' un ronzio che spesso viene confuso con la ventola. Ufficialmente Sony non lo riconosce come problema e non la cambia (che io sappia). A te comunque non è se non t'ha fatto con FF ne sono sicuro.

Così posso capire.
P. S.
Appena parte un gioco aumenta, ma un pò, alla fine non si sente così tanto.
Io ho entrambe le console, series x e ps5, e a livello di rumorosità sono uguali.

La ventola parte come accendi la console, semplicemente col gioco gira più veloce in base alla temperatura dell'aria all'interno.
Video non saprei come farteli perchè il rumore non penso lo senta il cell che ho, devo metterlo vicino dietro, si sente da dietro dove stanno i cavi e da lontano se c'è silenzio (gioco a circa 3 metri dalla console). E' un ronzio che spesso viene confuso con la ventola. Ufficialmente Sony non lo riconosce come problema e non la cambia (che io sappia). A te comunque non è se non t'ha fatto con FF ne sono sicuro.
Provato con la demo di forspoken ( giusto 1 minuto), non cambia nulla dai settaggi, in effetti però forse non è la ventola boh, vabbè se non aumenta o non ci sono problemi me la tengo così, tanto è di sicuro molto meglio di ps4, ma ho un udito sensibile e mi da fastidio.
Post automatically merged:

Appena parte un gioco aumenta, ma un pò, alla fine non si sente così tanto.
Io ho entrambe le console, series x e ps5, e a livello di rumorosità sono uguali.
Non so, io finché non parte un gioco davvero non la sento, appena parte si.

Provato con la demo di forspoken ( giusto 1 minuto), non cambia nulla dai settaggi, in effetti però forse non è la ventola boh, vabbè se non aumenta o non ci sono problemi me la tengo così, tanto è di sicuro molto meglio di ps4, ma ho un udito sensibile e mi da fastidio.
Post automatically merged:

Non so, io finché non parte un gioco davvero non la sento, appena parte si.
Buongiorno, anche io ho la ps5 da pochi giorni, la ventola effettivamente è leggermente più rumorosa di quella della series x, ma la cosa più preoccupante è che ho acquistato in offerta la raccolta "Uncharted - L'eredità dei ladri" e dopo aver installato il gioco, e dopo averlo lanciato, mentre stai giocando il cd continua a girare alla massima velocità. Ma se ha installato il gioco perchè il cd deve continuare a girare alla massima velocità? E' veramente fastidioso.

Buongiorno, anche io ho la ps5 da pochi giorni, la ventola effettivamente è leggermente più rumorosa di quella della series x, ma la cosa più preoccupante è che ho acquistato in offerta la raccolta "Uncharted - L'eredità dei ladri" e dopo aver installato il gioco, e dopo averlo lanciato, mentre stai giocando il cd continua a girare alla massima velocità. Ma se ha installato il gioco perchè il cd deve continuare a girare alla massima velocità? E' veramente fastidioso.
Guarda provato solo un gioco ps4 su disco, il fatto che però ogni volta che parte la console o un gioco faccia partire anche il disco mi ha convinto a toglierlo.

Preso Forspoken a 19.90 nuovo ... si è svalutato subito come prezzo :)
Non penso abbia venduto così tanto, quindi è normale che si svaluta parecchio.
Ah boh. Magari lo abbassano a 500
Non credo proprio che abbasseranno il prezzo di questo modello. E’ molto probabile che uscirà un nuovo modello ad un prezzo più basso. Quanto più basso si scoprirà appena annunciano questa fantomatica “slim”.

Con l'aggiornamento di marzo credevo che pur avendo installato un gioco da disco era possibile usufruirne in digitale avendone, per esempio, la versione plus
Questo per evitare il doppio download
Invece ieri ho notato che death stranding installato da disco e presente in extra non si avviava rendendo necessario il download
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
Forse c'entra il fatto che era installato pre aggiornamento ?
Screenshot_20230905_225941_Samsung Internet.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro