Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,043
Yessa...Nel caso scrivimi in privato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yessa...Nel caso scrivimi in privato![]()
qualche mese fa valutavano più one s che series sProbabile diano più a me portandogli una PS4 fat![]()
Raga che dite conviene fare l'estensione di garanzia?![]()
Ahahahah ma perché?Ogni volta che leggo i tuoi post in sto topic mi metti l'ansia sull'hardware di ps5, è anche colpa tua se sto aspettando il modello slim, sappilo![]()
Ahahahah ma perché?
Io sono l'ansioso per eccellenza![]()
Io più che altro ho il timore di essere sfortunato.Perchè anch'io sono stato spesso sfigato con le console, provo molta empatia per la tua ansia a riguardo![]()
Aggiornamento valutazione gs
Ps5 valutata 320€. A breve dirò series S
Ahahahah ma perché?
Io sono l'ansioso per eccellenza![]()
Infatti pure per questo io subito gliel'ho mollata considerando anche l'offerta del bundle di cod (gioco che poi venderò a parte)Valutazione a mio avviso ottima, considerando che chi l'ha presa al D1 pagando 500 euro andrebbe a perdere solo 180 dopo tre anni. Sarei super tentato di dare in permuta la mia per prendere Series X a 500 euro col bundle di MWIII e Diablo IV (che potrei rivendere senza problemi), per poi recuperare PS5 quando uscirà qualche nuova esclusiva degna di nota, sempre se ce ne saranno. Purtroppo mi tocca tenerla invece, almeno per il momento, più per questioni lavorative che per altro, ma magari a scadenza dell'abbonamento PS Plus Premium faccio questa permuta e amen.
I 90 euro per Series S invece sono fuori dal mondo, quando almeno un 150 euro potrebbero sganciarli tranquillamente, anche se in giro tanti privati la vendono a quel prezzo. Ma 320 euro per PS5 sono più che giusti, chi parla di ladrata mi sa che non sa come funziona il commercio e il mondo dell'usato in generale, dopo basta togliere un qualsiasi prodotto dal cellophane per andare incontro a una perdita di valore non indifferente. Certo, 350 euro non sarebbero stati affatto male, specie se consideriamo l'aumento di 50 euro rispetto al D1, ma recuperare oltre il 50% da una PS5 vecchia di tre anni e fuori garanzia è a mio avviso tutto di guadagnato![]()
Infatti pure per questo io subito gliel'ho mollata considerando anche l'offerta del bundle di cod (gioco che poi venderò a parte)
la valutazione è buona, ma sono comunque 130€ di solo rinnovo garanzia
che boh a meno che uno non la usi 10h al giorno è tranquillamente evitabile
se proprio proprio aspetterei la pro piuttosto che fat per fat (o fat per slim)
Io l'ho fatta per PS5 giusto come ringraziamento verso il commesso, perché mi inserì in lista per ritirarla al D1 nonostante al GS della mia zona arrivarono poche scorte. Per me ha comunque senso farla con tutti i prodotti elettronici, alla fine paghi qualcosa in più ma hai più tempo per far valere la garanzia dopo la scadenza dei 24 mesi.
si e nel frattempo tra estensioni di garanzia e conguagli per le permute te ne prendevi una nuova direttamentePerò è pur sempre un prodotto elettronico fuori garanzia e che può dare problemi da un momento all'altro, quindi investire 130 euro per avere due anni di garanzia è una mossa intelligente, perché se poi hai problemi con una PS5 fuori garanzia poi rimani fregato, e da 130 euro ne devi spendere almeno il triplo per prenderne una nuova. Io sono coperto fino a novembre 2024, avendo fatto la garanzia estesa da GS, altrimenti l'avrei già data in permuta da un pezzo per non avere rogne. Se poi GS il prossimo anno fa un'offerta decente per PS5 Pro, e Sony nel frattempo mi annuncia un po' di esclusive, magari la permuto e sono a posto fino al 2026, oppure fino al 2028 facendo l'estensione, così da arrivare a fine generazione senza il timore di rimanere senza garanzia.
E se nell'aspettare la Pro poi ti si rompe la Fat? Resti fregato, quindi no, se uno non vuole rischiare la permuta è sempre la soluzione migliore, senza contare che PS5 Pro magari non interessa a tutti e resta da vedere sempre quanto costerà. Ah, poi adesso la Fat te la valutano 320 euro, magari il prossimo anno scendono a 280 o meno, vallo a sapere.
Infatti ci sto pensando. Però magari entro 2 anni esce la pro e potrei valutare altra permuta. Poi sbaglio o cmq i danni a partire poi dall'estensione sono sempre a discrezione del punto vendita?
si e nel frattempo tra estensioni di garanzia e conguagli per le permute te ne prendevi una nuova direttamente
questo sempre SE la tua prima si fosse rotta, il che non è assolutamente detto, anzi
(quindi una PS5 in più per fasciarsi la testa in pratica)
e soprattutto non stiamo parlando di una xbox 360 con un rate di 1 console su 3 fritta.
poi del resto ognuno fa quel che vuole con i propri soldi, ma non consiglierei mai di cambiare una fat x fat solo per la garanzia![]()