Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo scopo di 5 PRO secondo me non è tanto quello di vendere vagonate, quanto quello di rilanciare il brand playstation, in un periodo un pò stanco nonostante gli ottimi numeri, col primato tecnologico e della potenza. :sisi:
Sì ma Totoki vuole vendere ciò che produce. Lo ha reso molto chiaro che i margini di profittabilità sono al primo posto nella classifica delle loro priorità. Mettere sul mercato una Console da 650-700e che non vende (per X motivi) è un problema, anche se gli rilancia un po' il brand e le vendite della base si rialzano... Per questo non mi stupisce che si stiano facendo due conti sul "dove" piazzarla. E' vero che devi venderla alla nicchia di appassionati più Core, ma devi anche riuscire a venderla con qualche cosa che gli dimostri che i 650-700 che stanno spendendo sono concretamente ben spesi... Per questo avere un flagship di qualche sorta avrebbe aiutato a spingere meglio la macchina.

599€ son fattibili deprezzando la base che ritorna al prezzo originale :asd:

Che poi già ora è praticamente sempre in sconto di 50/60€
Post automatically merged:

oppure
599€ digital
649€ col disco

Sì ma Totoki vuole vendere ciò che produce. Lo ha reso molto chiaro che i margini di profittabilità sono al primo posto nella classifica delle loro priorità. Mettere sul mercato una Console da 650-700e che non vende (per X motivi) è un problema, anche se gli rilancia un po' il brand e le vendite della base si rialzano... Per questo non mi stupisce che si stiano facendo due conti sul "dove" piazzarla. E' vero che devi venderla alla nicchia di appassionati più Core, ma devi anche riuscire a venderla con qualche cosa che gli dimostri che i 650-700 che stanno spendendo sono concretamente ben spesi... Per questo avere un flagship di qualche sorta avrebbe aiutato a spingere meglio la macchina.
come diceva Pliskin un BB remake cadrebbe a fagiolo. Mi aspetto anche aggiornamenti ai giochi usciti da poco tipo gioca a Spdierman 2 a 8k e 60 fps (iperbole), ma ci siam capiti.

a sto punto ps6 attendiamo il 2030 e passa? Mi sembra più di una semplice pro sinceramente xD
Post automatically merged:

Anzi forse è più la vera PS5 visto che l'attuale ps5 è stata una ps4 pro 2 :sard:

come diceva Pliskin un BB remake cadrebbe a fagiolo. Mi aspetto anche aggiornamenti ai giochi usciti da poco tipo gioca a Spdierman 2 a 8k e 60 fps (iperbole), ma ci siam capiti.
Mai nella vita BB Remake uscirà quest'anno. Non era in sviluppo fino a ieri, e se lo è ora (immaginando la fine prematura del progetto BP) se ne parla tra 3 anni.

a sto punto ps6 attendiamo il 2030 e passa? Mi sembra più di una semplice pro sinceramente xD
No Totoki è stato chiaro in che fase della Gen ci troviamo.

Fortnite a 1000fps e passa la paura :sisi:

si muovessero ad iniziare il marketing...
Guillemot è stato chiaro: ciclo di comunicazione (e annuncio della data) più breve del solito. Ma non manca sicuramente molto alla sua comunicazione, forse forse devono cambiare un numerino o due per non cadere in un giorno divenuto un po' scomodo.

Come tech se confermate è davvero una belva e se questo significherà GTAVI 4K/60/RT la prenderò anche solo per questo gioco che mi durerà una vita tra single e online.
Tornare a 30fps dopo l'abitudine di GTA Online a 60/RT è impossibile per me, in un gioco come questo troppo importante la fluidità.
Poi anche per VR2 che mi interessa, significa tutti i giochi 120hz nativi senza più reprojection (il male assoluto della vr) e sarà abissale la differenza, Red Matter 2 docet.
Io mai preso midgen nella gen passate ma questa volta non ci penserò due volte in questi casi, solo in questi casi.

Vi dirò la mia, differenza della 4 Pro, a leggere le specifiche di questa 5 pro mi sento un po preso in giro. Questi stanno praticamente lanciando una nuova gen celata, per poi uscirsene tra 3 anni con una PS6 quanto ancora più forte ? Non so, forse mi faccio ingannare dai meri numeri ma la differenza mi sembra molto più pesante da sostenere "È una semplice pro". Qui un first party a livello visivo potrebbe essere totalmente differente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro