Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,321
Però se ti piazzano qualcosa di inaspettato entro fine anno...Ah ma lì di sicuro di PRO non si farà neanche un fiato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però se ti piazzano qualcosa di inaspettato entro fine anno...Ah ma lì di sicuro di PRO non si farà neanche un fiato![]()
Esattamente. Questo non vuol dire che PS5 muoia, vivrà altri 3 anni come PS4. Ma che vogliano resettare la Gen nei tempi classici è ormai assodato.Novembre 2027 esce le 6![]()
Vi dirò la mia, differenza della 4 Pro, a leggere le specifiche di questa 5 pro mi sento un po preso in giro. Questi stanno praticamente lanciando una nuova gen celata, per poi uscirsene tra 3 anni con una PS6 quanto ancora più forte ? Non so, forse mi faccio ingannare dai meri numeri ma la differenza mi sembra molto più pesante da sostenere "È una semplice pro". Qui un first party a livello visivo potrebbe essere totalmente differente
Ma non c'è nulla di grosso lo han già praticamente detto. Non aspettatevi grossi franchise.Però se ti piazzano qualcosa di inaspettato entro fine anno...
Nah è la solita midgen, nessuna "nuova gen" celata. Si leggevano le stesse cose con 4PRO (2 volte e mezza una PS4 base a livello di TFLOPS).Vi dirò la mia, differenza della 4 Pro, a leggere le specifiche di questa 5 pro mi sento un po preso in giro. Questi stanno praticamente lanciando una nuova gen celata, per poi uscirsene tra 3 anni con una PS6 quanto ancora più forte ? Non so, forse mi faccio ingannare dai meri numeri ma la differenza mi sembra molto più pesante da sostenere "È una semplice pro". Qui un first party a livello visivo potrebbe essere totalmente differente
Non intendevo di grosso.Ma non c'è nulla di grosso lo han già praticamente detto. Non aspettatevi grossi franchise.
E lo stesso report di Henderson lascia intendere (dalla sua fonte) che l'incertezza nasca proprio dall'assenza di software a spingere.
Al massimo ti piazzano quell'Astro chiacchierato, poi sappiamo che hanno UD, e Concord... Ma di roba grossa grossa (come Tsushima2 e DS2) non c'è il margine.
Spiderman 2, FF 16, Rebirth?Ma quali sono i giochi che spremono ps5 ad oggi?
Ma quali sono i giochi che spremono ps5 ad oggi?
Spremono? Cioe come horizon o gow 2018 con ps4?Spiderman 2, FF 16, Rebirth?
Bo questo non te lo so dire, però se mi chiedi quali sono i giochi che sfruttano di più PS5 ad oggi mi vengono in mente questi tre. Di sicuro non possono esserlo due cross gen come Ragnarok o FW.Spremono? Cioe come horizon o gow 2018 con ps4?
Secondo me manco lontanamente.
Sfruttare di piu e spremere sono due cose diverse .Bo questo non te lo so dire, però se mi chiedi quali sono i giochi che sfruttano di più PS5 ad oggi mi vengono in mente questi tre. Di sicuro non possono esserlo due cross gen come Ragnarok o FW.
Ma state sereni, i prodotti che spremeranno di più PS5 arriveranno: 2 già si sono visti, e un altro (si spera più di uno) telefonato lo vedremo tra 2 mesi.Spremono? Cioe come horizon o gow 2018 con ps4?
Secondo me manco lontanamente.
Allora io spero davvero che sia così (sarebbe un giustificativo più che lecito nel caso…PS5 base non gliela fa, fine)Se i dev dovessero abbandonare la doppia modalità grafica su PS5 base, sarà per un avanzamento della tech usata che non permette di mantenere delle prestazioni decenti. Non per l’arrivo della PS5Pro
E' quello che accadrà. per forza di cose.io come unica soluzione per renderla vendibile è segare i 60 alla versione base.
Ma ripeto, felice di essere smentito![]()