Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A 299 la prendo anche io... per allora sarà uscita la 7 :ahsisi:

:mwaha:
E a 299 conosco tanti che la prenderebbero anche solo per flavour. Sono soglie psicologiche molto forte.

Ma credo servano ancora 2+ anni per vederla a quel prezzo. L'anno prossimo penso viaggerà, in offerta, tra i 359 e i 329.

E a 299 conosco tanti che la prenderebbero anche solo per flavour. Sono soglie psicologiche molto forte.

Ma credo servano ancora 2+ anni per vederla a quel prezzo. L'anno prossimo penso viaggerà, in offerta, tra i 359 e i 329.
Sì sì ma io esageravo coi tempi perché non considero quella senza disco. Con lettore a 299 pure 3 anni secondo me. Se mai scenderà così in basso, capace che vada fuori produzione prima.
Le 4 ancora le producono?

Posto che comunque la console digital adesso costa 450€ di listino, magari 4 anni fa molti non erano interessati perché su PS4 arrivavano ancora tutti i giochi e nel frattempo hanno “perso” il treno dei 399 una volta arrivato l’aumento.
Ma in ogni caso la soglia psicologica fa tanto :asd:
Poi se si ha un minimo di sbatti di perdere del tempo a rivendere, con il bundle di Fortnite che stanno vendendo ora recuperi facile facile ulteriori 20/30€ sbolognando il codice dei v-buck su Vinted
Io sono uno di quelli che è passato alla PS5 quest' anno. Penso sia pacifico direi che fino a fine 2023 era quasi del tutto inutile passare alla next gen al di là di discorsi da appassionato o meno (erano proprio pochi i giochi usciti solo su next gen). Da quest' anno la musica è cambiata, nonostante comunque alcuni pezzi grossi sono usciti pure su PS4 tipo Metaphor.

Esistono delle pellicole protettive trasparenti, per la polvere come c'erano per la 4, per le scocche lisce della Slim?

Se dovessi prendere le Pulse Elite, conviene usarle su Ps5 e Portal, oppure su Ps5 continuo ad usare le Pulse 3D?

Perché volevo delle cuffie senza fili dedicate alla Portal ed esistono solo queste ufficiali che vanno senza fili.

Se dovessi prendere le Pulse Elite, conviene usarle su Ps5 e Portal, oppure su Ps5 continuo ad usare le Pulse 3D?

Perché volevo delle cuffie senza fili dedicate alla Portal ed esistono solo queste ufficiali che vanno senza fili.
La batteria delle Elite dura molto di più rispetto alle Pulse 3D, e se non sbaglio c’è un sistema che ti permette di passare rapidamente da un dispositivo ad un altro, quindi SE LE PRENDI non vedo perché non dovresti sfruttarle.

La batteria delle Elite dura molto di più rispetto alle Pulse 3D, e se non sbaglio c’è un sistema che ti permette di passare rapidamente da un dispositivo ad un altro, quindi SE LE PRENDI non vedo perché non dovresti sfruttarle.
Tra Elite e 3D la differenza si sente?

Potrei vendere le 3D a questo punto allora.

Ragazzi, ho un problema e non so dove postarlo.
Sto giocando a Blood Omen 2 che a quanto pare gira su emulatore.
Ogni tanto, mentre gioco il segnale video si interrompe (schermata nera) per poi tornare 1-2 secondi dopo.
Sapete se è un problema dell'emulatore?
Stranamente quando ho accesso le play mi ha fatto impostare l'HDR... Non so se è correlato.

Ho paura che sia la mia tv... Perché l'altro giorno ho avviato un film e ha fatto la stessa cosa. Pensavo fosse colpa del file difettoso, ma ora lo fa pure con la play.
Pare come se la tv reimpostasse l'HDR...

Ultima modifica:
Tra Elite e 3D la differenza si sente?

Potrei vendere le 3D a questo punto allora.
Mah, dalle recensioni che ho letto qualche miglioramento alla qualità dell’audio è stato fatto (anche solo il fatto che l’audio viene trasmesso tramite PS Link, che ha una perdita di qualità inferiore rispetto al Bluetooth standard).
Magari leggine un paio e vedi se ti può interessare acquistarle (credo che siano ancora in sconto con i saldi black friday di Playstation).

Ragazzi, ho un problema e non so dove postarlo.
Sto giocando a Blood Omen 2 che a quanto pare gira su emulatore.
Ogni tanto, mentre gioco il segnale video si interrompe (schermata nera) per poi tornare 1-2 secondi dopo.
Sapete se è un problema dell'emulatore?
Stranamente quando ho accesso le play mi ha fatto impostare l'HDR... Non so se è correlato.

Ho paura che sia la mia tv... Perché l'altro giorno ho avviato un film e ha fatto la stessa cosa. Pensavo fosse colpa del file difettoso, ma ora lo fa pure con la play.
Pare come se la tv reimpostasse l'HDR...
La perdita di segnale(schermata nera per un paio di secondi) capita random,puó succedere piú volte a distanza di secondi o minuti,oppure dopo ore...
È un problema famoso,specialmente su Ps4(non pensavo anche sulla ps5).
Io avevo risolto cambiando cavo video e per sicurezza cambiando porta hdmi.
Ho fatto varie ricerche,ma non si capisce da cosa dipenda,si trovano varie teorie:come interferenze sul cavo non schermato,ecc...
ps:per l'acquisto del cavo hdmi basta spenderci qualche euro in piú,meglio con connettori placcati oro e se possibile cavo telato(si trovano anche sotto i 30€).Alcuni risolvono anche con il cavo nuovo da 10€...

La perdita di segnale(schermata nera per un paio di secondi) capita random,puó succedere piú volte a distanza di secondi o minuti,oppure dopo ore...
È un problema famoso,specialmente su Ps4(non pensavo anche sulla ps5).
Io avevo risolto cambiando cavo video e per sicurezza cambiando porta hdmi.
Ho fatto varie ricerche,ma non si capisce da cosa dipenda,si trovano varie teorie:come interferenze sul cavo non schermato,ecc...
ps:per l'acquisto del cavo hdmi basta spenderci qualche euro in piú,meglio con connettori placcati oro e se possibile cavo telato(si trovano anche sotto i 30€).Alcuni risolvono anche con il cavo nuovo da 10€...
Ma parli della console o dell'emulatore?
Comunque per fortuna oggi non me lo ha più fatto.

Mi é stato bloccato l’account e mi si é disconnesso da qualsisi dispositivo :azz:

Cazz é successo?
Post automatically merged:

Non riesco neanche a ripristinarlo. I server stanno in tilt. Mi da errore. Assurdo

Mi é stato bloccato l’account e mi si é disconnesso da qualsisi dispositivo :azz:

Cazz é successo?

Non riesco neanche a ripristinarlo. I server stanno in tilt. Mi da errore. Assurdo
Il wrap up ha brasato tutto? :rickds:

Cazz é successo?

A me puzza di tentato furto del profilo e ti hanno bloccato l'account con annessa disconnessione dai dispositivi, hai la verifica a due fattori attiva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro