Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve, ho un problema su PS5 collegata con cavo di rete, ogni tanto si disconnette da internet con l'avviso "cavo lan scollegato" eppure in quel momento la connessione funziona bene sugli altri dispositivi.
Come posso risolvere?
Grazie.

Salve, ho un problema su PS5 collegata con cavo di rete, ogni tanto si disconnette da internet con l'avviso "cavo lan scollegato" eppure in quel momento la connessione funziona bene sugli altri dispositivi.
Come posso risolvere?
Grazie.
Chiaramente la prima cosa da fare è cambiare la porta ethernet del modem (così verifichi se continua a fare). Successivamente cambiare il cavo, se ne hai uno in più o hai un altro dispositivo connesso via cavo, scambiali così fai due cose in una (porta e cavo). Questo ti escluderà appunto il problema con la porta del modem o col cavo.

Successivamente ti consiglio di andare via wifii per capire se cade allo stesso modo. Se non cade potresti avere un problema alla porta della console, se invece lo hai lo stesso allora potrebbe essere a causa della scheda di rete della PS5. Ma in quel farei prima un'ultimissima prova andando via smartphone, attivando lo smartphone come router e collegando la PS5. Questo perchè può anche dipendere da qualche problema fra serve psn e TIM/wind/quel che hai.
Se fa anche lì niente, è la console il problema.

Chiaramente la prima cosa da fare è cambiare la porta ethernet del modem (così verifichi se continua a fare). Successivamente cambiare il cavo, se ne hai uno in più o hai un altro dispositivo connesso via cavo, scambiali così fai due cose in una (porta e cavo). Questo ti escluderà appunto il problema con la porta del modem o col cavo.

Successivamente ti consiglio di andare via wifii per capire se cade allo stesso modo. Se non cade potresti avere un problema alla porta della console, se invece lo hai lo stesso allora potrebbe essere a causa della scheda di rete della PS5. Ma in quel farei prima un'ultimissima prova andando via smartphone, attivando lo smartphone come router e collegando la PS5. Questo perchè può anche dipendere da qualche problema fra serve psn e TIM/wind/quel che hai.
Se fa anche lì niente, è la console il problema.
Al momento ho provato a cambiare porta del router e mi fa lo stesso il problema, problema che però non capita se collego la PS5 in wifi, seguirò gli atri passi, grazie. Ho Tim fibra FTTC.

Al momento ho provato a cambiare porta del router e mi fa lo stesso il problema, problema che però non capita se collego la PS5 in wifi, seguirò gli atri passi, grazie. Ho Tim fibra FTTC.
Se cambiare cavo non risolve temo sia la porta ethernet d'entrata della console :bruniii:
Vedi col cavo diverso comunque.

zanetti92 eri tu alla ricerca dei moduli levetta del dualsense edge giusto?
Perchè oggi mi è arrivata la notifica dallo store con il nome di un sito concorrente che dovrebbero arrivargli.

L'altro giorno, tra sconti e punti, ho recuperato a 5€ al mw questo gioco che mi era stato consigliato per il multiplayer ...

Helldivers 2

Io che amo Gears of War, può andarmi bene per giocare a qualcosa in multiplayer anche su PS5? Ho già il Plus.

Il ricevitore delle pulse 3d collegate alla Switch lampeggiano sempre di bianco.

Perché il ricevitore non si spegne come sulla Ps5?

Poi leggevo che questo ricevitore ha un pulsante per spegnerlo. Però non ne vedi di pulsanti sopra.

Il ricevitore delle pulse 3d collegate alla Switch lampeggiano sempre di bianco.

Perché il ricevitore non si spegne come sulla Ps5?

Poi leggevo che questo ricevitore ha un pulsante per spegnerlo. Però non ne vedi di pulsanti sopra.
E come la hai collegato alla switch che ha solo una presa USB c? :hmm: hai usato un adattatore? Comunque la spegni o la metti in modalità riposo la switch? Perché nel secondo caso non penso si spenga anche l'adattatore

E come la hai collegato alla switch che ha solo una presa USB c? :hmm: hai usato un adattatore? Comunque la spegni o la metti in modalità riposo la switch? Perché nel secondo caso non penso si spenga anche l'adattatore
Collego il ricevitore alla base.

La Switch è in standby. Ieri sera ho fatto uno spegnimento completo con riaccensione e in standby non mi è più successo stanotte.

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha provato ssd x ps5 da aliexpress? O è meglio spendere di piu si ssdpiu stabili e sicuri?

Quanto vorresti spendere?
Taglio SSD 1 - 2 tera, 500 giga?
Minimo 2 tera ideale, ideale sarebbe 4 tera ma costa un rene
Post automatically merged:

L' 8 tera sopra i 990€ non ci penso neanche

Su AliExpress costano circa dai 20 ai 60 € ci sono anche marche uguali ad Amazon e il costo è inferiore

L ideale sarebbe minima spesa, massima resa

Ultima modifica:

L' 8 tera sopra i 990€ non ci penso neanche

Su AliExpress costano circa dai 20 ai 60 € ci sono anche marche uguali ad Amazon e il costo è inferiore

L ideale sarebbe minima spesa, massima resa
60 euro per 2 tera?

Ragazzi, ma sapete come si riscattano le key giapponesi? Bisogna creare un account jap o con il vpn magari?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha provato ssd x ps5 da aliexpress? O è meglio spendere di piu si ssdpiu stabili e sicuri?
Prendi roba di marca su amazon e non guardare aliexpress che possono essere copie cinesi, cone per le schede video. Non risparmiare su ssd che se manda a puttanata tutta la console poi te ne penti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro