Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Messaggi
- 1,362
- Reazioni
- 557
Online
Non c'era bisogna addirittura di cambiare la console, meglio così. Se una cosa si può aggiustare è sempre meglio farlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe' se ad ogni accensione non funzionava e ora che l'hai cambiata funziona direi che siamo a cavalloForse ho risolto
Poco fa mi è arrivata la ventola nuova ( ho fatto la spedizione veloce con Amazon ) e logicamente l'ho montata subito . Ebbene , la ventola nuova funziona , quindi se il problema era esclusivamente questo , dovrei aver risolto
Cmq per precauzione mi sono fatto anche il Plus in modo da salvare i salvataggi di Hogwarts sul Cloud
È facile cambiare la ventola?Forse ho risolto
Poco fa mi è arrivata la ventola nuova ( ho fatto la spedizione veloce con Amazon ) e logicamente l'ho montata subito . Ebbene , la ventola nuova funziona , quindi se il problema era esclusivamente questo , dovrei aver risolto
Cmq per precauzione mi sono fatto anche il Plus in modo da salvare i salvataggi di Hogwarts sul Cloud
È facile cambiare la ventola?
Avevo per l'appunto ipotizzato una situazione assurda (che cade da un camion e mi finisce in casa).Hai trovato una Fat regalata? Sennò nn capisco il discorso che stai facendo... :D
Nessuno che mi aiuti?Se per errore cadesse una fat da un camion, rotolando fino a casa mia, siccome vorrei fare un mobile fai da me con 4-5 scomparti divisi (uno per ogni console), quanto dovrei lasciare di spazio per evitare il surriscaldamento? L'altezza sarebbe una cinquantina di cm a prescindere, mentre per larghezza e profondità?
Al momento la 3 e la 4 sono in due ripiani di 15-20 cm di altezza ognuno e non ho mai avuto problemi. Larghezza e profondità saranno 50x40. Dubito che quella bagnarola della 5 entrerebbe
Comunque 4-5 in fila o 4 a croce se non si supera no i 50-60 cm perché sopra ci va la TV e non mi piace alta (mi fa venire il torcicollo, sempre altezza testa!).
Sto crepando dal ridereAnche Adani dopo 5 anni ha ancora la Ps5 messa al contrario
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando lo hai aggiornato? E da parecchio che non mi arriva un aggiornamentoDa quando ho aggiornato il fw da poco che mi appare errore software di sistema ogni volta che accendo. Ho già ricostruito il db da modalità provvisoria.
ce-108262-9
Comunque il nuovo firmware a me lo ha dato oggi, l'ho appena installatoSvuotando la cache in modalità provvisoria sembra essersi risolto.
Prima mi usciva l'errore ad ogni accensione.
Tutto ok? Io l'ho scaricato ma attendo sempre i pareri (le cavie)Comunque il nuovo firmware a me lo ha dato oggi, l'ho appena installato![]()
Dovevo spegnere, ma l'avevo scaricato, l'ho installato e come al solito si è riavviata la console, ho dato uno sguardo al volo in "benvenuto" o "amici" e cose così per vedere se c'era qualche scheda nuova o novità visibili e non ne ho trovate, poi quindi ho spento. Non ho avuto molto tempo per andare oltre il semplice sguardo, poi magari nel pomeriggio inoltrato quando riaccendo vedo altro, e gioco XDTutto ok? Io l'ho scaricato ma attendo sempre i pareri (le cavie)anche perché è più grande del solito 1,3 giga.
Devi reinstallarlo, è successo qualcosa durante l'aggiornamento evidentemente. Se riesci almeno una volta ad avviarla salvati il possibile perchè reinstallando perdi tutto.Lo fa ancora. Non ho aggiornamenti di fw.
Il firmware da mettere su USB sta qui da scaricare https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/ps5/system-software/Se la console PS5 non riconosce il file di aggiornamento, controlla che i nomi delle cartelle e il nome del file siano corretti. Immetti i nomi delle cartelle e il nome del file usando lettere maiuscole.
- Spegni la console PS5.
Tieni premuto il tasto di accensione finché la console non emette un segnale acustico.- Utilizzando un PC o un Mac, crea una cartella denominata "PS5" su un'unità USB formattata in FAT32 o exFAT. All'interno di questa cartella, crea un'altra cartella denominata "UPDATE".
- Visita la pagina di aggiornamento del software di sistema di PS5 e seleziona la sezione "Aggiorna software di sistema". Scarica il file di aggiornamento e salvalo nella cartella "UPDATE". Salva il file come "PS5UPDATE.PUP".
- Inserisci l'unità USB contenente il file nella console PS5.
- Avvia la console PS5 in Modalità provvisoria: tieni premuto il tasto di accensione e rilascialo dopo il secondo segnale acustico.
- Seleziona Aggiorna software di sistema.
- Seleziona Aggiorna da dispositivo di archiviazione USB > OK.