Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque fino al 21 Maggio, la slim disc si trova da Esselunga (lol) a 479.

Esselunga > Days of play

(Farmate anche degli ottimi punti fragola)

Ultima modifica:
E niente, l’ho ricomprata (Slim). Ora possiamo tornare ad essere amici.

Ho una quantità di titoli da recuperare imbarazzante.

Ultima modifica:
Quella prima si era rotta?
Funzionava alla grande (era una D1), ma tra cambio lavoro, cambio città, cambio vita, videogiocare non è che rientrasse tra le priorità, quindi l’ho venduta come privato (ma sempre con l’idea di riprenderla appena si sarebbe stabilizzata la situazione).

Non è una coincidenza :nono:

kojima-clap-kojima.gif

Kojima.. Io sono allergico ai suoi giochi (ho finito solo Zone of the Enders 2 :asd:) ma vabbè, è un "problema" mio :asd:

Fa strano dirlo, ma sono un tuo compagno

L’obiettivo peró è ricredersi

Quindi riprenderó Death Stranding (per gli amici The Glovo:chris: ) e lo finiró.

E poi Metal Gear 3 lo faró mio.

Kojima.. Io sono allergico ai suoi giochi (ho finito solo Zone of the Enders 2 :asd:) ma vabbè, è un "problema" mio :asd:
Ah OK. Avevo capito male perché solitamente la si usa più come presa per il culo :asd:
Kojima l'ho amato fino a MGS4, poi c'è stato il divorzio, saltando V e Death Stranding manco se mi pagassero.

Segnalo a questo LINK delle stampe 3D a incastro, per restituire un'estetica più compatta a diversi modelli di ps5 (standard, slim, pro) con e senza disco.
Purtroppo ci sono circa 36 dollari di spedizione, e restano probabili altri costi di dogana. Progetto comunque interessante

Segnalo a questo LINK delle stampe 3D a incastro, per restituire un'estetica più compatta a diversi modelli di ps5 (standard, slim, pro) con e senza disco.
Purtroppo ci sono circa 36 dollari di spedizione, e restano probabili altri costi di dogana. Progetto comunque interessante
Pure gli 85$ di prezzo non scherzano :asd:

Ciao a tutti.
Possiedo Ps5 e da poco ho installato EOLO come unica fonte di connessione. Purtroppo ho dei problemi di download. Nello specifico sto provando a installare Indiana Jones da 3 giorni e la durata è di 9 ore (!!!!) ,ma il problema è che da lì non si smuove! Ho chiamato servizio clienti e il router è stato impostato correttamente in tutto....Nat 2 compreso,ma non è cambiato nulla.
A qualcuno è successo la stesso caso?

Io non ho problemi.

Banalmente, con altri dispositivi va veloce?

Ti consiglio, se già non lo stai facendo, di usare la 5Ghz e, se non stai giocando, di scaricare in modalità riposo (attivando l'opzione dalle impostazioni)

Ciao a tutti.
Possiedo Ps5 e da poco ho installato EOLO come unica fonte di connessione. Purtroppo ho dei problemi di download. Nello specifico sto provando a installare Indiana Jones da 3 giorni e la durata è di 9 ore (!!!!) ,ma il problema è che da lì non si smuove! Ho chiamato servizio clienti e il router è stato impostato correttamente in tutto....Nat 2 compreso,ma non è cambiato nulla.
A qualcuno è successo la stesso caso?
Ma la connessione funziona normalmente? Con gli altri dispositivi scarica forte, per intenderci.

Ragazzi ho un problema con la mia ps5 fat D1. Il lettore disco ha smesso di leggere i dischi, il meccanismo di estrazione funziona ma non li legge e poco dopo appare su schermo una pagina di errore.
Ho provato con pulizia cache e rigenerazione database ma nulla, consigli?

Ragazzi ho un problema con la mia ps5 fat D1. Il lettore disco ha smesso di leggere i dischi, il meccanismo di estrazione funziona ma non li legge e poco dopo appare su schermo una pagina di errore.
Ho provato con pulizia cache e rigenerazione database ma nulla, consigli?
Prova a vedere un DVD ed un CD musicale. Se fungono prova un bluray (film, non gioco).
Secondo me se quelli funzionano devi reinstallare il firmware. Se non funziona solo il film in bluray può essere la lente dedicata a quello (dovrebbe avere due lenti il lettore).
Vedi un po' cosa funziona e cosa no se non hai ancora provato.

Prova a vedere un DVD ed un CD musicale. Se fungono prova un bluray (film, non gioco).
Secondo me se quelli funzionano devi reinstallare il firmware. Se non funziona solo il film in bluray può essere la lente dedicata a quello (dovrebbe avere due lenti il lettore).
Vedi un po' cosa funziona e cosa no se non hai ancora provato.

Aimhè non ho DVD per poter provare, però ho il CD soundtrack della special edition di FF Rebirth ed anche questo non viene letto ed esce il messaggio "Impossibile riconoscere il disco. Verifica che il disco non sia danneggiato o sporco e che non sia stato inserito al contrario". Stessa cosa con un film in Bluray.
Dopo aver inserito il disco la console sembra stia iniziando la lettura con quel classico rumorino, tuttavia non avviene e poco dopo avverto il suono dell'espulsione del disco (che non accade), dopodichè esce il messaggio di errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro