Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La verità è che un colpo come questo, Bethesda, è irreplicabile, come qualità e quantità di IP. Forse, e ripeto forse, solo Capcom potrebbe avvicinarsiSarebbe una bomba mediatica di proporzioni bibliche, ma a conti fatti non cambierebbe granchè a livello di first party visto l’output di Rockstar ultimamente. A stento un gioco ogni 6-7 anni![]()
Be ora è MS che fa parlare, x sony non è certo un benenn è cosa può o nn può sony ma se debba farlo o meno.
pensi sia un caso che ms abbia annunciato oggi,il giorno prima di aprire i preordini questa acquisizione ? certo che no.ma pur nn sapendo nel concreto cosa significherà sono tutti gasati o incazzati pensando che la roba bethesda da ora in poi sarà esclusiva xbox/pc quando realisticamente finirà probabilmente come minecraft ( e ci sono già dichiarazioni tra detto e nn detto volutamente vaghe ) che ha fatto sfregare le mani agli azionisti MS ma a noi utenti tutti eccitati nel bene o nel male,nn ha cambiato proprio una sega.
Vediamo se dopo questa serie di colpi che nemmeno Tyson dei tempi d'oro hanno ancora voglia di smollare le proprie esclusive.In risposta da Sony domani vediamo Bloodborne Remastered, D1 anche su PC![]()
Vediamo se dopo questa serie di colpi che nemmeno Tyson dei tempi d'oro hanno ancora voglia di smollare le proprie esclusive.
Ma ormai non mi stupisco più di nulla.
Direi proprio di sì ma magari aspetta anche qualche altro parereDomanda da parte di mio nipote: ha rainbow six digitale su Ps4, se prende la Ps5 può riscaricarlo e giocarci?
In risposta da Sony domani vediamo Bloodborne Remastered, D1 anche su PC![]()
sarebbe bello se questa cosa li facesse rinsavire e capire che devono per forza avere tutte le loro ip esclusive console senno tanto vale che uno si faccia un pc...se vogliono vendere vagonate di ps5 ps6 ecc la strada è quella di NintendoVediamo se dopo questa serie di colpi che nemmeno Tyson dei tempi d'oro hanno ancora voglia di smollare le proprie esclusive.
Ma ormai non mi stupisco più di nulla.
Dubito al day one, non avrebbe senso se vogliono fare entrare sempre più gente nel gamepass.My 2 cents: tes e co usciranno comunque su ps5.
Infatti dopo aver speso quella cifra per raddrizzare le sorti del reparto gaming mi sembra impossibile che si mettano a fare "beneficenza".Dubito al day one, non avrebbe senso se vogliono fare entrare sempre più gente nel gamepass.
Quindi chi ha Xbox li gioca compresi nell'abbonamento al day one, chi ha PlayStation li gioca tipo un anno dopo pagandoli 80€.
Questa sarebbe la scelta che massimizza il profitto per Microsoft probabilmente e ad oggi la più realistica a mio parere.
se annuncia cose ms è ovvio che faccia parlareBe ora è MS che fa parlare, x sony non è certo un bene
Poi sei troppo ottimista, non credo affatto finisca come minecraft che per di più è un gioco già uscito (sarebbe come parlare di Skyrim 5) qui troppi sicuri che cambierà poco, saran tutti multy, invece è proprio l'opposto, specie se il pass prende piede è probabilissimo che pure i big arrivino solo su xbox
Comunque per TES penso proprio di sì. Sarebbero troppi soldi persi escludere il mondo playstation per una IP dalla potenza di TES.
si però anche basta con gli adagi sugli allori che hanno annunciato 10 first in due mesi dopo una chiusura di gen bestialeIo dopo una botta del genere, davvero gigantesca, aspetto per vedere se sia giunto il momento di passare per la prima volta in vita mia al pc. Là potrei godermi le esclusive microsoft (oggi diventate per me irrinunciabili) e quelle sony (che lo sono sempre state, anche le piú piccole). La cosa positiva in tutto questo è che a Sony potrebbe finalmente essere arrivata la batosta da "hai capito che non ti devi adagiare sugli allori dopo una generazione vincente?"
Complimenti a Microsoft, per far vacillare un sonaro incallito come me ha davvero fatto un ottimo lavoro
anche per meDubito al day one, non avrebbe senso se vogliono fare entrare sempre più gente nel gamepass.
Quindi chi ha Xbox li gioca compresi nell'abbonamento al day one, chi ha PlayStation li gioca tipo un anno dopo pagandoli 80€.
Questa sarebbe la scelta che massimizza il profitto per Microsoft probabilmente e ad oggi la più realistica a mio parere.
Io dopo una botta del genere, davvero gigantesca, aspetto per vedere se sia giunto il momento di passare per la prima volta in vita mia al pc. Là potrei godermi le esclusive microsoft (oggi diventate per me irrinunciabili) e quelle sony (che lo sono sempre state, anche le piú piccole). La cosa positiva in tutto questo è che a Sony potrebbe finalmente essere arrivata la batosta da "hai capito che non ti devi adagiare sugli allori dopo una generazione vincente?"
Complimenti a Microsoft, per far vacillare un sonaro incallito come me ha davvero fatto un ottimo lavoro
Perdere 7,5 miliardi?se annuncia cose ms è ovvio che faccia parlare
e nn sono ottimista ma realista.con tutta la buona volontà che possa avere ms di spingere il pass anche perdendoci,perdere 7.5 miliardi per comprarsi bethesda e poi continuare a perdere milioni e milioni regalando quei giochi nel pass su xbox/pc senza avere la possibilità di rientrarci grazie alle vendite su playstation mi sembra troppo e nn necessario.
Lato giochi esclusivi sono a livelli eccezionali: da un gravity rush a un god of war e compagnia. Ma lato comunicazione l'ultima conferenza è stata un vergognoso susseguirsi di dati sbagliati e informazioni non dette. Semza parlare dei mesi di silenzio e della confusione generale. Ovvio che le esclusive sony siano irrinunciabili per chiunque si definisca un videogiocatore, ma la direzione attuale non mi piace affatto. Da horizon II anche su ps4 alle esclusive su pc alla confusione lato comunicazione per me hanno bisogno di raddrizzarsisi però anche basta con gli adagi sugli allori che hanno annunciato 10 first in due mesi dopo una chiusura di gen bestiale![]()