Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero apprezzerete (anzi, ne sono sicuro, visto che so quanto ci volete bene!) che oggi vi abbiamo lasciato (civilmente) parlare qui della questione Zenimax-MS in rapporto a Sony.

Considerando l'impatto che ha avuto, e le prospettive sul futuro che profila, abbiamo lasciato spazio alla discussione (siete stati pure bravi a non esgaerare!)

Da domani (insomma dai giorni prossimi) comunque cerchiamo di tornare a parlare prevalentemente di Sony-PS-Jimbo-LaMammaDiJimbo-LeRemastered, e lasciare la questione Zenimax al topic generale degli Studios di Xbox (Sezione Xbox), o il topic di CW.

Ovviamente lasciando aperta la cosa nel caso ci siano news in merito al publishing. 
Da domani tutta a spammare/fare i complimenti sulla MammadiJimbo.. :miagi:

Best acquisizione da parte di Sony PS.. :sard:  

Ah ovviamente siamo elastici quindi domani con tolleranza, solo vi chiediamo di prendere atto di ciò e di iniziare a traslarvi negli altri topic per parlare dell'argomento Zenimax approfonditamente.

In chiusura io comunque faccio un appello a SONY, a MICROSOFT, e perché no? Pure a NINTENDO:

AAA - Se volete acquisirmi io ci sono. Vi faccio tutto. Pulisco casa. Faccio pubblicità. E spammo su internet. Non c'è bisogno di 1-4-7-10 miliardi, mi accontento di un 10 Milioncini.

Acquisitemi per favore.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che scegliendo playstation non è detto che rinunceresti a TES

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chi lo sa, su PlayStation potrebbe arrivare come potrebbe non arrivare a questo punto, ma è un titolo che aspetto così tanto che anche un solo anno in più non lo reggerei

Per i miei gusti personali al momento sono 3 o 4 i titoli irrinunciabili su PS/XBOX/PC.

Uno di questi è The Elder Scrolls.

Le esclusive Sony le apprezzo tantissimo, allo stato attuale sicuramente più di quelle su Xbox, se dovessi prendere PS5 molte le giocherei sicuramente (eh certo, se ho la console e le esclusive le apprezzo me le gioco sì
) ma 3 console non le prendo, magari la terza la recupero a gen già bella che finita con un eventuale offertona, ma non prima, quindi me ne farei una ragione e ne farei a meno.

Poi bisogna vedere xké The Elder Scrolls ad oggi è poco più di un banner

Poi può anche essere che non abbiano mostrato niente apposta per via dell'acquisizione e lo mostreranno a breve, come può essere che invece è in alto mare ma Microsoft potrebbe mettere un po' di pepe al culo di Bethesda per farlo uscire in tempi umani, oppure potrebbe uscire quando sarò morto.

Ad oggi, dovessi per forza prenderne una subito al day one e non sapendo il futuro dei giochi Bethesda nel breve termine probabilmente sceglierei PS5, ma se prima Xbox la consideravo giusto per la Series S e il risparmio del pass adesso un pensierino in più c'è.

Ah ovviamente siamo elastici quindi domani con tolleranza, solo vi chiediamo di prendere atto di ciò e di iniziare a traslarvi negli altri topic per parlare dell'argomento Zenimax approfonditamente.

In chiusura io comunque faccio un appello a SONY, a MICROSOFT, e perché no? Pure a NINTENDO:

AAA - Se volete acquisirmi io ci sono. Vi faccio tutto. Pulisco casa. Faccio pubblicità. E spammo su internet. Non c'è bisogno di 1-4-7-10 miliardi, mi accontento di un 10 Milioncini.

Acquisitemi per favore.
a quella cifra giochi anche ai tuoi giochi preferiti che stanno per uscire ? Ne sono due e non dico nemmeno quali vediamo se hai capito :sard:

Domanda tecnica : per spiderman remaster hanno già confermato che i save saranno diversi, ma per le versioni normali invece? Se io fossi arrivato ad un punto x su ghost of tsushima sulla ps4 e passassi a giocarci sulla 5 schiaffandogli, con una chiavetta usb, i save presi dalla ps4, avrei problemi? 

Si, sarebbe gran cosa.
Però dall'altra parte hai anche sony che le sue esclusive non le smuove, è la qualità è praticamente sempre certa.
Vediamo come si evolve il mercato, di sicuro questa gen parte col botto.
A priori non è da escludere nemmeno uno "scambio di favori" ed esclusive che diventano solo temporali da ambo le parti.

Anche se Sony la vedo poco propensa ad una scelta del genere e a Microsoft comunque converrebbe fare uscire i giochi anche su PS5 dopo svariati mesi anche se Sony non dovesse fare la stessa mossa.

Domanda tecnica : per spiderman remaster hanno già confermato che i save saranno diversi, ma per le versioni normali invece? Se io fossi arrivato ad un punto x su ghost of tsushima sulla ps4 e passassi a giocarci sulla 5 schiaffandogli, con una chiavetta usb, i save presi dalla ps4, avrei problemi? 
I giochi in modalità retro manterranno le stesse funzionalità progettate su ps4 direttamente su ps5.

La remastered per loro è un gioco virtualmente "diverso".

Be non han detto nulla, ma essendo retro darei x scontato la cosa, spiderman è diverso perché un altro gioco 

Ne ha solo 43 di studi Embracer (che è THQ Nordic) :trollface:
Per ora, con l'andazzo di almeno un acquisto ogni 2 settimane entro fine anno saran almeno a 50  :trollface:

Acquisitemi per favore.
Sono sicuro che ti accontenteresti anche di 9 milioncini..

Ad ogni modo a me, sinceramente, importa poco di bethesda e dei suoi titoli.. mi sono interessati sempre molto poco sopratutto perchè quasi tutti sono titoli in prima persona (che non sopporto).. 

Per me sarebbe stato peggio se avessero acquistato Rocksteady per esempio..

Vabbè, poi diciamo in generale che io tendo a giocare sopratutto principalmente titoli in esclusiva sony..

Sono sicuro che ti accontenteresti anche di 9 milioncini..
Si può fare un accordo :hmm:  

Su Bethesda sentimenti mixed.

Sarà che comunque i suoi giochi li avrei presi su PC, quindi mi cambia poco (i miei soldi arriveranno a MS invece che a Zenimax :asd:  ), ma non sono sicuramente il loro fan numero 1... In particolare post Skyrim.

avete un minima idea di che potenza di fuoco si è creata sony con le ip in questa gen ? ha infranto record su record ( tanto che si " vergogna " a rilasciare dati di vendita dei propri prodotti se nn hanno battuto un record precedente :asd: )

horizon nuova ip uscita dal nulla ha superato in scioltezza i 10 milioni ( e chissà a quanto sta adesso ),uncharted 4 che supera i 16 milioni,gow ha fatto pure meglio,spiderman batte gow con 9 milioni venduti nel giro di soli 2/3 mesi e poi tlou 2 che batte pure spiderman e per chiudere ghost che straccia horizon come nuova ip più venduta.

si parla di giochi che oscillano tra i 10 ed i 30 milioni di copie vendute per gioco.

qua tra un " sony deve rispondere " " sony nn può rispondere " vi scordate che la mossa fatta da ms è proprio in risposta a sony,nn il contrario :asd:

avete un minima idea di che potenza di fuoco si è creata sony con le ip in questa gen ? ha infranto record su record ( tanto che si " vergogna " a rilasciare dati di vendita dei propri prodotti se nn hanno battuto un record precedente
)
horizon nuova ip uscita dal nulla ha superato in scioltezza i 10 milioni ( e chissà a quanto sta adesso ),uncharted 4 che supera i 16 milioni,gow ha fatto pure meglio,spiderman batte gow con 9 milioni venduti nel giro di soli 2/3 mesi e poi tlou 2 che batte pure spiderman e per chiudere ghost che straccia horizon come nuova ip più venduta.
si parla di giochi che oscillano tra i 10 ed i 30 milioni di copie vendute per gioco.

qua tra un " sony deve rispondere " " sony nn può rispondere " vi scordate che la mossa fatta da ms è proprio in risposta a sony,nn il contrario
Sì, ma Microsoft ha tagliato un panetto di burro con una motosega con sta mossa

Che Sony non possa dormire sugli allori mi pare il minimo.
Poi ovvio, Sony non può permettersi operazioni del genere e comunque come dicevi già non stanno messi male, quindi è impossibile e anche inutile che Sony risponda in qualche modo

Acquisitemi per favore.
Ma come, pensavo che venissi già pagato abbastanza qua sul forum

Al momento mi interessa giusto Deathloop, Ghostwire ancora poco per convincermi 

In settimana probabilmente sapremo di più sulla retrocompatibilità

In settimana probabilmente sapremo di più sulla retrocompatibilità

Sarebbe anche ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro