Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquilla Sony con calma, in fondo mancano solo meno di due mesiIn settimana probabilmente sapremo di più sulla retrocompatibilità
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho prenotato oggi dando la Ps4 via rassicurato dal "99%"... speriamo bene che c'ho ancora diverse robe da giocareSperiamo di non avere brutte sorprese...
Ti ha risposto ExDuelist sopraSe avreste l'opportunità di scegliere qualsiasi studio da portare sotto Sony per contrastare questa mossa, cosa scegliereste?
E' complicato....ma direi THQ, ma è enorme.Se avreste l'opportunità di scegliere qualsiasi studio da portare sotto Sony per contrastare questa mossa, cosa scegliereste?
Capcom + square...Se avreste l'opportunità di scegliere qualsiasi studio da portare sotto Sony per contrastare questa mossa, cosa scegliereste?
Take2 è l'unico acquisto, impossibile, in grado di dare pan per focaccia all'operazione Microsoft.Se avreste l'opportunità di scegliere qualsiasi studio da portare sotto Sony per contrastare questa mossa, cosa scegliereste?
Sony deve rispondere dandosi una svegliata lato comunicazione e gestione evitando altre infamate tipo la storia di SM remastered.Se avreste l'opportunità di scegliere qualsiasi studio da portare sotto Sony per contrastare questa mossa, cosa scegliereste?
Le uniche paragonabili per portfolio ip e qualità/quantità di studi sono Capcom, SE e Rockstar (ovviamente tutte e tre infattibili per motivi diversi)Se avreste l'opportunità di scegliere qualsiasi studio da portare sotto Sony per contrastare questa mossa, cosa scegliereste?
perche' ancora avevi dubbi?Sony deve rispondere dandosi una svegliata lato comunicazione e gestione evitando altre infamate tipo la storia di SM remastered.
Perché anche con l'acquisizione di Bethesda, Sony ha comunque le carte in tavala adatte per fare benissimo anche in questa generazione.
E sinceramente spero che questa di Bethesda sia l'ultima acquisizione della gen, perché altrimenti rischiamo davvero un futuro in stile Netflix/Amazon prime now/ecc dove devi pagare tutto per riuscire a seguire ciò che ti interessa
Un po' ci speravo ancoraperche' ancora avevi dubbi?
si e' capito che si andra' in quella direzione, solo si pensava piu' progressivo e con varie case che facevano il loro servizio
Fino a pochi mesi fa Sony era in trattativa per acquisire il colosso Leyou (si parlava di un valore di circa 2.2 miliardi), quindi non è che siano del tutto da escludere operazioni di questo tipo in un remoto futuro.Sony comunque le aziende non le comprerà mai secondo me. Non ce la vedo a spendere MILIARDI. Perchè i soldi li usano dalla divisione gaming, no? Sony può, e deve a mio avviso, comprare un team figo spendendo 200 milioni o più, dargli 50 milioni per un tripla A (ma anche meno) e fargli creare l'IP che poi tu giochi e vuoi il seguito. Fatto questo 4/5 volte i First e le loro IP diventano tanti. Tipo in questa gen abbiamo avuto Ghost e Days Gone se non erro. Ed entrambi avranno seguiti (sì, pure Days Gone secondo me), la linea che a loro piace è quella. Non puoi cambiare le cose e "buttare" soldi solo perchè l'avversario fa quella mossa...mossa di microsoft non di xbox, ricordiamolo![]()
Quello è ovvio. Pensare il contrario e stupidoSemplicemente, se mai faranno un’altra operazione di questo tipo, sarà perché pianificata da tempo e con specifici obbiettivi strategici, di certo non per “rispondere” a Microsoft
Sta già accadendo!Sony deve rispondere dandosi una svegliata lato comunicazione e gestione evitando altre infamate tipo la storia di SM remastered.
Perché anche con l'acquisizione di Bethesda, Sony ha comunque le carte in tavala adatte per fare benissimo anche in questa generazione.
E sinceramente spero che questa di Bethesda sia l'ultima acquisizione della gen, perché altrimenti rischiamo davvero un futuro in stile Netflix/Amazon prime now/ecc dove devi pagare tutto per riuscire a seguire ciò che ti interessa