Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque Cerny a marzo aveva parlato di aver già testato 100 giochi in boost mode con risultati eccellenti, o sbaglio?

Se così fosse e considerato tutto il tempo passato, mi aspetto una lista di titoli boostati MOLTO ampia :asd:

Comunque Cerny a marzo aveva parlato di aver già testato 100 giochi in boost mode con risultati eccellenti, o sbaglio?

Se così fosse e considerato tutto il tempo passato, mi aspetto una lista di titoli boostati MOLTO ampia :asd:
Uno solo ne voglio.

Io ricordo "testati su PS5" e funzionanti al 100%.  Sicuro parlasse di boost? Bloodborne a 4K e 60fps con una Remastered generale ( la luna di BB non si può guardare... In Dead by daylight é fatta meglio per capirci) é un sogno.

Anche GoW e TLOU Remastered. TLOU 2 lo dò per scontato che sarà maxato

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo, ma quindi si opterà per boost mode o gli upgrade?

Oppure tutti e due?

Tanto già lo so che me ne pentirò.. 

Edit: Ecco appunto :sard:  
:sard:  

Seriamente

Come fatto da Lance McDonald, potrebbero sbloccare il frame e la res, e lasciare che la boost mode faccia il resto.

Ma come diceva lui, il gioco è costruito sui 30, lato stream e varie animazioni, quindi è tutto da vedere...

Se la Remastered esiste, è possibile che lascino a lei il compito dei 60, esattamente come Spider-Man, che dubito venga patchato per avere il frame "sbloccato".

Mi chiedo, ma quindi si opterà per boost mode o gli upgrade?

Oppure tutti e due?
Quel che capita :asd:  Se lo sviluppatore vuole upgradare, lo fa. Altrimenti o ci teniamo il gioco così com'era su PS4 coni i soli caricamenti veloci o, se è stato creato senza blocchi del frame o con la risoluzione dinamica andrà sempre a massima risoluzione ed oltre i 30 fps :sisi:  Così ho capito sin dall'annuncio XD  

Seriamente

Come fatto da Lance McDonald, potrebbero sbloccare il frame e la res, e lasciare che la boost mode faccia il resto.

Ma come diceva lui, il gioco è costruito sui 30, lato stream e varie animazioni, quindi è tutto da vedere...

Se la Remastered esiste, è possibile che lascino a lei il compito dei 60, esattamente come Spider-Man, che dubito venga patchato per avere il frame "sbloccato".
No vabbè, ti odio  :sard:

Seriamente

Sisi lo so, guarda mi accontento anche se rimuovono il frame-pacing :asd:  

Seriamente

Si per quello che avevo letto per BB, proprio per il frame pacing non si può fare niente, di fondo il problema è quello, per questo per BB continuo a pensare ad un remaster insieme all'uscita PC.

Raga ma quindi io che ho tlou2 per ps4 versione fisica posso benissimo inserirlo ed andrà su ps5? Con salvataggi annessi o non è così?

Ragazzi ho letto un articolo sulla compatibilità con ps5, e volevo un chiarimento se qualcuno ha capito bene la cosa, quindi adesso io che ho comprato da poco il nuovo volante Logitech G923 alla cifra di 399 euro, cè il rischio che su ps5 non funzioni con i futuri titoli ps5??? Logitech aveva detto che era pienamente compatibile.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Purtroppo bloodborne è lockato a 30, al massimo avrà zero cali di frame e una resa visiva migliore, ma senza una patch a 60 fps non lo vedremo nemmeno in boost mode

Purtroppo bloodborne è lockato a 30, al massimo avrà zero cali di frame e una resa visiva migliore, ma senza una patch a 60 fps non lo vedremo nemmeno in boost mode
La resa visiva migliore con la boost mode onestamente non so come sia possibile senza che lo sviluppatore tocchi il gioco. A parte giochi che tipo hanno quella tecnica di risoluzione variabile per mantenere il frame e che quindi resterebbero fissi a 1080p, non credo si possano vedere meglio :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro