andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
ho deciso, domani prenoto ps3, faccio da betatesterWell ti sei perso qualcosa in questo ultimo mese![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho deciso, domani prenoto ps3, faccio da betatesterWell ti sei perso qualcosa in questo ultimo mese![]()
A naso, sarai Delta/Epsilon Tester, altro che BetaPenso che domani andrò a prenotarla da Mediaworld, sarebbe la mia prima console al D1. Sono un po' indeciso, non vorrei fare da betatester.
Sì parlava di 10 milioni di console prodotte entro Marzo 2021. C'è da capire quante di queste saranno disponibili al D1 (vista la richiesta finiranno comunque in un attimo tutti i 10 milioniSono molto curioso per i dati di lancio![]()
Sì parlava di 10 milioni di console prodotte entro Marzo 2021. C'è da capire quante di queste saranno disponibili al D1 (vista la richiesta finiranno comunque in un attimo tutti i 10 milioni).
In bocca al lupoPenso che domani andrò a prenotarla da Mediaworld, sarebbe la mia prima console al D1. Sono un po' indeciso, non vorrei fare da betatester.
Più di qualcosa, non ho più tempo di seguire il forum. Ho solo un po' di strizzaWell ti sei perso qualcosa in questo ultimo mese![]()
Il fatto è che a momenti il D1 potrebbe non essere garantito perfino per chi ha prenotato a metà Settembre o all'apertura ufficiale dei preorder, mentre il prenotarlo ora a momenti non ti da la sicurezza di averla entro il 2020 quasi per certo.Più di qualcosa, non ho più tempo di seguire il forum. Ho solo un po' di strizza![]()
E sappi che PS5 non ne esistono piu` globalmente. A meno di altri preorder, oggi come oggi si potra` avere una PS5 a Dicembre forse nel piu` fortunato caso.Più di qualcosa, non ho più tempo di seguire il forum. Ho solo un po' di strizza![]()