Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PS5 sta arrivando alle testate italiane e oggi chi la riceverà farà l’unboxing :sisi:

Secondo me Sony dovrebbe acquistare la combo: Bluepoint + Sumo + Housermarque.....sono valide aggiunte :sisi:

PS5 appena arrivata alla concorrenza. Unboxing mondiale dovrebbe essere alle 13:00 o li intorno

Si l’embargo è alle 13.00, confermato anche da SkillUp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo.. speriamo di avere tante altre news da questi arrivi alle redazioni... ormai manca poco all'uscita.. :paura:

Si l’embargo è alle 13.00, confermato anche da SkillUp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quanto ho capito però le impressioni sul dual sense potrebbero avere un embargo diverso. Sono in attesa di conoscere le opinioni sulla comodità e sul feedback dopo, speriamo si lascino scappare qualche opinione già adesso

A quanto ho capito però le impressioni sul dual sense potrebbero avere un embargo diverso. Sono in attesa di conoscere le opinioni sulla comodità e sul feedback dopo, speriamo si lascino scappare qualche opinione già adesso

Da quel che ho capito gli italiani faranno l’unboxing in live, visto che l’hanno appena ricevuta, quindi il Dualsense neanche avranno il tempo di provarlo

Dai giornalisti in USA invece, che hanno la console da 5 giorni ormai, potrebbe arrivare qualche impressione avendola testata sicuramente parecchio. Ma dipende da quanto sarà stringente questo primo embargo

EDIT: Ok, pare che almeno per gli italiani oggi sarà solo unboxing e nei prossimi giorni potranno condividere impressioni sul dualsense e User Experience :sisi:

Ultima modifica:
PoP chiaramente nemmeno due righe.. :sard:
talmente old gen che girerà a 8k 120fps
Io mi chiedo ancora come sia possibile che sia venuto fuori così. O meglio, il perché lo so, ovvero che esce anche su switch ed essendo un singolo gioco ottimizzato su più piattaforme, bene o male la versione di riferimento è oldgen scrausa. Fifa invece su switch e ps4/one/pc sono letteralmente due giochi diversi da tutti i punti di vista.
L'unica eccezione è Legion... Che guarda caso usa il Raytracing :asd: A riprova che Raytrcing e 60 saranno un'utopia, salvo per quei pochi che si sbatteranno a metterlo abbassando drasticamente la RES
Sì ma palese, 30fps + ray e baciamoci anche i gomiti davvero

L'unica eccezione è Legion... Che guarda caso usa il Raytracing :asd: A riprova che Raytrcing e 60 saranno un'utopia, salvo per quei pochi che si sbatteranno a metterlo abbassando drasticamente la RES

Damnatio Memoriae

Che poi dalle prove uscite ieri Legion pare avere enormi problemi di ottimizzazione comunque.
Cioè sulle 3090 anche senza Raytracing non ce la fa ad anda a 4k60 :asd:

Ultima modifica:
Dalle prove usciti ieri Legion ha enormi problemi di ottimizzazione comunque.
Sulle 3090 anche senza Raytracing non ce la fa ad anda a 4k60 :asd:
Che sia ottimizzato da cani non ci piove. Anche sulle midgen ha dei bachi degni di inizio gen.
Ciò non di meno, Raytracing+60FPS sarà una rarità su Console.

Avoja anche più di una rarità.... e pure coi 4k30 avrà vita breve secondo me, specie appena finsicano i crossgen:rickds:

Ultima modifica:
Cioè sulle 3090 anche senza Raytracing non ce la fa ad anda a 4k60 :asd:
Ma questo è normale, i 4K60FPS sono dei macigni anche su PC, figuriamoci se ci aggiungiamo il RT. E' il motivo per cui una tecnica come il DLSS sta riscuotendo notevole successo
E stiamo parlando comunque di giochi cross-ben, quando cominceranno ad arrivare i primi titoli only-next anche da parte delle tp, sarà ancora più difficile garantire quelle prestazioni, con buona pace di chi si illudeva di avere 4K60FPS su console e grafica pompata al massimo

Io nel 2013 andai tranquillamente alla Mw e recuperai la versione pompata con pad extra camera e Killzone. 0 sbatti e 0 code. Farò la stessa cosa con la nuova della famiglia e se non ne troverò pazienza tanto al D1 avrei già giocato solo DS ed ho molti titoli PS4 ancora da giocare.

Io nel 2013 andai tranquillamente alla Mw e recuperai la versione pompata con pad extra camera e Killzone. 0 sbatti e 0 code. Farò la stessa cosa con la nuova della famiglia e se non ne troverò pazienza tanto al D1 avrei già giocato solo DS ed ho molti titoli PS4 ancora da giocare.
E comunque chi l’ha provata dice che è acerba, quindi ancora meno rimpianti nel caso.

Nel frattempo Amazon.it restocka Series X per la terza volta, è tranquillamente disponibile per il preordini da questa mattina.

PS5 non è più tornata disponibile dal 17 settembre ed è stata on per soli 5 minuti. Siamo al 27 Ottobre

GG Sony, gran lavoro con le scorte in Italia :sard:
E comunque chi l’ha provata dice che è acerba, quindi ancora meno rimpianti nel caso.
Sono curioso, chi avrebbe detto ciò?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro