Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
25 Giga
:sowhat:

Vabe poracci, stanno ancora traumatizzati che so dovuti tornare a lavorare su home console dopo più di 10 anni, gli ci vuole un pó per abituarsi :asd:

Come rientro lo faccio, bene così.

Dopo sono costretto a passare a PS5.
Mi sono fatto mandare la foto del seriale e fatta la richiesta anche io senza problemi.

Ecco Days Gone sarà interessante.

L'avevo interrotto, la patch per PS5 diventa l'occasione perfetta per ricominciarlo da capo e farlo per benino :ooo:

25 gb di patch mi devono mettere il ray tracing pure sulla bava che lasciano per terra gli zombie, altrimenti non si spiega :rickds:

Raga è sempre stato cosi con Days Gone. Appena uscito pesava tipo 60giga e aveva patch da 10-20-30 giga a botta.
Poi l'ultimissima patch prima di questa, sempre oltre 30 giga, uscita 9 mesi fa ha ridotto la dimensione del gioco da 60 e passa a 42 giga tanto per capire quanto ciarpame ci avevano lasciato :asd:

Ultima modifica:

Io Days Gone l'ho giocato e platinato al day-one e non ho avuto quasi nessun bug, a parte qualche sporadico rallentamento.

Wow, Linneman si è proprio innamorato di Astro :asd: Interessante l'update visivo, la prima cosa che farò sarà sicuramente patchare il sistema per giocarlo al meglio :uhmsisi:

magari una patch per cancellarlo dalla faccia della terra anche 100 GB userei

Raga è sempre stato cosi con Days Gone. Appena uscito pesava tipo 60giga e aveva patch da 10-20-30 giga a botta.
Poi l'ultimissima patch prima di questa, sempre oltre 30 giga, uscita 9 mesi fa ha ridotto la dimensione del gioco da 60 a 38 giga tanto per capire quanto ciarpame ci avevano lasciato :asd:
A questo punto non capisco, se con l'ultima patch (introdotta poco dopo il mio platino) hanno notevolmente alleggerito il titolo, xkè ora questa nuova patch da 25Gb che, suppongo, aumenta nuovamente il peso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro