Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L’app aggiornata è veramente figa.
Però su iPhone sono riuscito ad aggiornarla senza problemi , mentre su iPad non c’è nessun aggiornamento da fare (e l’app rimane alla sua versione precedente)

Provata anche io la nuova app, è una bomba, tutto perfettamente integrato e velocissimo!

C’è perfino una sezione con integrati tutti gli articoli del PS Blog + altre news ufficiali, utilissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La nuova app sarebbe ps app?

Sì, finalmente hanno integrato tutto in quell’unica app (Store, party, messaggi, news, trofei, ecc...)

Ma quindi si potrà entrare in party direttamente dall’app anche con la play spenta o addirittura senza averla?

Ma quindi si potrà entrare in party direttamente dall’app anche con la play spenta o addirittura senza averla?

Sì, c’è la chat vocale integrata direttamente in app e il cross-party console-telefono

Azz, si comincia appena mattina :asd:

MV_EN.png

Prossimo grosso annuncio sul gioco nel 2021, per ora nuovi dettagli su personaggi e mondo di gioco + lanciato il teaser site ufficiale

Per gli utenti Android è disponibile l'apk su Apkmirror: Playstation Nuova App

Provata e testata, è fatta molto bene

Come si fa a far centro con l'app e mancare completamente il bersaglio con lo store via web lo sanno solo loro :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro