Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non ne posso più di sti discorsi: 4K, 2K, 1080p, 30 FPS, 60, tra i 30 e i 60 variabilo, ray tracing, ssd...incredibile.

La storia insegna che, da sempre, vince la console coi migliori giochi. E non é stata quasi mai la più potente. Eppure le seghe sulla tecnica hanno preso il sopravvento...meno male che Sony il suo lo sta facendo.

- 18

giphy.gif

-18 !!!

wN9hlRn.gif

Ma io non so come fate a fare il countdown così a cuor leggere :sard: io mi sto cagando addosso seriamente e la vedo malissimo per il D1.

Ma io non so come fate a fare il countdown così a cuor leggere :sard: io mi sto cagando addosso seriamente e la vedo malissimo per il D1.
EDIT

Pensavo di essere nel topic di Demon's :rickds:
Comunque GameStop pare si stia organizzando con largo anticipo per fronteggiare un eventuale lockdown, sono abbastanza tranquillo. In un modo o nell'altro le console arriveranno :sisi:

Ultima modifica:
anche se ho il portiere appena arriva il messaggio in consegna mi metto giù al palazzo davanti al cancello peggio di un cane

Qualche sito dove portando indietro la propria PS4 PRO si applica qualche sconto sulla PS5? Altrimenti aspetto future offerte

Qualche sito dove portando indietro la propria PS4 PRO si applica qualche sconto sulla PS5? Altrimenti aspetto future offerte
C’è trendevice che si prende la ps4 e ti invia un bonifico. Io quando avrò la ps5 a casa probabilmente gliela manderò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro