Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eh si ok però magari sony fai sapere ''dal giorno tot.. saranno disponibili di nuovo le console per prenotazione'' cosi da permettere di prenotarla anche a chi non sta attaccato continuamente ai social :asd:
poi mettiamo che MW abbia console disponibili da vendere al d1 anche per chi non ha prenotato, cosa bisogna fare? bu stare il giorno del d1 appiccicato sul sito MW aspettando che sbloccano la possibilità di prenotare?
Wallmart da quello che ho capito (se non ho inteso male) lo ha comunicato poco fa, e sarà il 12 (quindi al loro D1 [sono americani]), dovrebbero aprire online a delle vendite ulteriori. Non so se qui sarà lo stesso, dipende tutto da quanto siano reali e consistenti le scorte nei negozi (qualche stock sicuramente c'è)

Questo è quello che dice Wallmart
EmEY1JxVMAA4v7N

Quindi il 12 in quelle fasce orarie sbloccano delle vendite.
Chiaramente essendo USA hanno più scorte, e non ho idea da noi quante siano le scorte mobilitabili.

Però sì, non è impossibile che sotto il D1, ci siano uno sblocco molto veloce.

Io ho trovato il modo di prenderla al D1 oggi, ho avuto un culo incredibile, un negozio ha ricevuto un po' di PS5 da 499.99 in più e l'ho saputo quasi per caso. Forse romperà anche il D1 per evitare eventuali problemi pandemici nel caso dovessimo diventare arancioni!!! HYPE :dajee::powah::ivan::darth::superhype:

Secondo me anche Amazon avrà qualcosa qui in Italia. Non tutti quelli che hanno prenotato hanno tenuto la prenotazione attiva, e sicuramente avranno più scorte

Questo è quello che dice Wallmart
EmEY1JxVMAA4v7N

Quindi il 12 in quelle fasce orarie sbloccano delle vendite.
Chiaramente essendo USA hanno più scorte, e non ho idea da noi quante siano le scorte mobilitabili.

Però sì, non è impossibile che sotto il D1, ci siano uno sblocco molto veloce.
il problema è prenotarla da dove per averla quando?

Secondo me anche Amazon avrà qualcosa qui in Italia. Non tutti quelli che hanno prenotato hanno tenuto la prenotazione attiva, e sicuramente avranno più scorte
anche secondo me. Un conto è fermarla a costo zero, un conto è poi sborsare 500€ quando è ora. Alcuni ne hanno fermata anche più di una, alcuni l'hanno fermata anche se consapevoli che non avranno i soldi per comprarla ecc.

Io ho trovato il modo di prenderla al D1 oggi, ho avuto un culo incredibile, un negozio ha ricevuto un po' di PS5 da 499.99 in più e l'ho saputo quasi per caso. Forse romperà anche il D1 per evitare eventuali problemi pandemici nel caso dovessimo diventare arancioni!!! HYPE :dajee::powah::ivan::darth::superhype:
di che zona stai parlando e che catena?

Mi sa che gli unici che non faranno nulla saranno quelli di GS, maledizione :asd:

il problema è prenotarla da dove per averla quando?
Dipende. Se sono nuovi pre order suppongo possano volerci mesi, se invece sono stock disponibili in vendita, si parlerebbe di normali tempi di consegna.

Dipende. Se sono nuovi pre order suppongo possano volerci mesi, se invece sono stock disponibili in vendita, si parlerebbe di normali tempi di consegna.
eh bu, questo spero si capisca al momento del ordine!

Ma ora i negozianti non si perdono la percentuale delle vendite? O non c'è? Non ne so molto :asd:

Come previsto, eccolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro