Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MENO TREDICI!!!
NON CE LA FACCIO PIÙ.. NON PASSANO PIÙ I GIORNI!!!
HYPE

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Perché è l'una e mezza e la gente dorme :asd: può essere che quella pagina fosse già online ma non linkata da nessuna parte :sisi: uno ha condiviso il link diretto e boom, eccoci qua. Internet :asd:
Certo però da un colosso come mediaworld ti aspetti che un errore simile duri al massimo dieci minuti pure se fosse capodanno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Certo però da un colosso come mediaworld ti aspetti che un errore simile duri al massimo dieci minuti pure se fosse capodanno

Per qualche mese ho lavorato sullo shop di un competitor di MediaWorld, ti assicuro che, a meno di rilasci importanti come l'apertura dei preorder a mezzanotte, non ci sono tecnici operativi. L'errore qui è precedente, sono andati online ma non dovevano andarci e probabilmente la pagina era raggiungibile già questo pomeriggio, semplicemente non era ancora stata linkata da nessuna parte.

Per qualche mese ho lavorato sullo shop di un competitor di MediaWorld, ti assicuro che, a meno di rilasci importanti come l'apertura dei preorder a mezzanotte, non ci sono tecnici operativi. L'errore qui è precedente, sono andati online ma non dovevano andarci e probabilmente la pagina era raggiungibile già questo pomeriggio, semplicemente non era ancora stata linkata da nessuna parte.
Faranno una figuraccia senza precedenti se andrà a finire come tutti sospettiamo ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro