- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,536
Dio mio quanta varietà

Non avendo prova il gioco in VR per me è tutta roba nuovaQuello già lo è, non silurano una nuova IP con 90 di metacritic![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avendo prova il gioco in VR per me è tutta roba nuovaQuello già lo è, non silurano una nuova IP con 90 di metacritic![]()
In sintesi ad oggi SeX da più le sensazioni di essere una mid gen che una nuova console.Leggo di boxari inferociti per la stampa pagatabda Sony?
Che succede? Parlano bene di una e male dell'altra? Sto seguendo poco ultimamente
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Interessante che compaia il team asobi e non i japan... accadeva lo stesso per rescue mission?
Di fatto è proprio così, come ha sempre voluto MSIn sintesi ad oggi SeX da più le sensazioni di essere una mid gen che una nuova console.
SiInteressante che compaia il team asobi e non i japan... accadeva lo stesso per rescue mission?
Cmq metro ha buttato giù le pagine con le recensioni, quanto avevano dato a Spiderman?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma per la mancanza di first party al lancio o per cosa?In sintesi ad oggi SeX da più le sensazioni di essere una mid gen che una nuova console.
Hanno scoperto oggi che su series x esce poco o nulla di nuovo al lancioLeggo di boxari inferociti per la stampa pagatabda Sony?
Che succede? Parlano bene di una e male dell'altra? Sto seguendo poco ultimamente
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per l'OS, per il pad, per nessun nuovo titolo dedicato.Ma per la mancanza di first party al lancio o per cosa?
Con Rocket League fa più rumorenrispetto ad altri titoli perchè gira a 60fps. Le ventole su PS4 girano sempre più veloci con tutti i giochi che vanno a quel frame rate.La 4 però frullava con rocket league nel menù, per dirne unaSe quindi tipo con Mile-Morales, AC, WD ecc ciò che c'è ora non fa rumore allora stiamo tranquilli, salirà il rumore con i giochi tipo le esclusive Sony forti ma si parte da una base di partenza bassa
male male il rumore sarà accettabile.
NoInteressante che compaia il team asobi e non i japan... accadeva lo stesso per rescue mission?
Cmq metro ha buttato giù le pagine con le recensioni, quanto avevano dato a Spiderman?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Del pad ho sempre letto cose strapositive, per cui boh.Per l'OS, per il pad, per nessun nuovo titolo dedicato.
Beh si sapeva da tempo che oltre ai 12tf non ha nient'altro da dare, che c'è da indignarsi?In sintesi ad oggi SeX da più le sensazioni di essere una mid gen che una nuova console.
Già dal titolo Vr è diventato un nuovo brand stabile, no?!Hanno fatto capire che Astro non è una semplice tech demo ma qualcosa di molto valido che potrebbe effettivamente diventare un brand a tutti gli effetti.