Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma possibile che tutti dicono cose diverse? uno dice una cosa il contrario di un'altro :asd:
Può darsi abbiano versioni diverse del sistema. Il redattore di un sito concorrente quando ha giocato Tsushima su PS5 era ancora bloccato a 30fps, mentre Digital Foundry lo ha potuto giocare a 60. Probabilmente gli update escono a scaglioni e a caso.

PlayStation 5: livelli di rumorosità​

• Dashboard: 25-30 dB
  • Lettura del disco durante l'installazione: 38-41 dB
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales: 42-48 dB
  • DOOM Eternal: 38-45 dB

PlayStation 4 Pro: livelli di rumorosità​

• Dashboard: 58-61 db
  • Destiny 2: 63-69 db
  • The Last of Us Parte 2: 67-71 db

Praticamente Ps5 mentre giochi e´ meno rumorosa della Pro in dashboard
Non mi pare così silenziosa come si sperava, son dati ufficiali o di Serrano?

Incredibile, hanno fatto uscire una console che punta tutto sul suo SSD, e la capienza di quest’ultimo è di... poco più di 550 gb! Cioè, la mia PS3 ne aveva 320...

SUI FAMOSI GIOCHI "BOOTABLE" IN RETROCOMPATIBILITA'

John talks about it in this video. He said that he played a number of games that gives you a warning that there could be issues with the game, but he couldn't find any real problems in the time he played. He rightfully brought up the PS2's BC of PSone games where some of its problems were just down to odd visual glitches, and not anything actually game breaking.

E anche questa ce la siamo tolta dalle palle, ottimo

Ma pèer sicurezza potete postare sta smentita dei 560 giga?
Da altre parti dicono che ci so ulteriori 103 giga di "altro" non eliminabili ad occupare i 664 (oltre ai 158 del sistema) e quindi la memoria si riduce a 560 e qualcosa
Quel calcolo non ha alcun senso, non esistono 158GB di sistema operativo. PS5 ha 825GB di SSD, ovvero 768GiB di spazio reale dei quali 667 sono dati liberi. A logica è proprio Altro lo spazio riservato per il sistema.

Incredibile, hanno fatto uscire una console che punta tutto sul suo SSD, e la capienza di quest’ultimo è di... poco più di 550 gb! Cioè, la mia PS3 ne aveva 320...
Sarebbe esilarante se la PS3 500 GB di un mio amico finisse per avere più spazio disponibiile della doppia next-gen rispetto alla sua generazione :rickds:

Sta cosa è abbastanza confusionaria, io finché la console non esce negli USA e inizio a leggere pareri di giocatori come noi non mi fido al 100% di niente.

Ragazzi questa informazione è tutt'altro che confermata, da IGN USA si parla di 667GB di "USABLE space"

PlayStation 5 will allow for 667GB of usable storage space on its 825GB SSD.

IGN can confirm that the console, when totally emptied (including having deleted pack-in game Astro's Playroom), offers 667GB, meaning 158GB is reserved for the operating system and essential files.

Allora raga. Un sito ha appena spiegato in live adesso che la voce "altro" è riservato al "sistema e funzione corretta dei giochi" quindi si ingrandisce e rimpicciolisce a seconda del numero e grandezza dei giochi installati.

Questo vuol dire che comunque la memoria totale non è 660 ma meno di 600.
Cambia a seconda dei titoli installati.

Loro adesso hanno 160 giga liberi in "altro" ma in realtà dicono di non poter installarci più di altri 60 giga di gioco...Cioè boh....

Ma la domanda è, i dati di rumorosità del Prosciuttone erano corretti? :asd:

Lo spazio è di 667, vediamo quanto dura ancora sta fake news dei 500.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho verificato per scrupolo. Lo spazio dichiarato è di 667 GB, ma la quantità di file di sistema su "Altro" è variabile (e non è cancellabile): nel mio caso 88 GB sono occupati da file di sistema non rimovibili, quindi sì – a causa del sistema si ha anche meno di 667 GB.

PS: è meraviglioso come abbiate qua una persona che risponde alle vostre domande e può fare tutte le eventuali ulteriori verifiche di cui abbiate bisogno e parliate serenamente di altri sul forum di SpazioGames :D

PT si poteva spostare settimana scorsa e andava.
Poi un "pubblisher non meglio definito" ha chiesto a Sony di modificare qualche cosina. Ora PT non può essere trasferito, e se trasferito non funziona.
Non è che devono pagare qualcosa a kojima finché la demo risulta attiva? Sarebbe esilarante :mwaha:

Ragazzi questa informazione è tutt'altro che confermata, da IGN USA si parla di 667GB di "USABLE space"
Mi stavo chiedendo se Astro era eliminabile, anche se immagino non sia tutto questo peso come game size fa piacere che non sia obbligatorio tenerlo nella console per questioni di spazio :nev:

Leggere che i siti esteri dicono che in realtà il gioco PS5 puoi metterlo su HD esterno mi rincuora e mi fa venire un dubbio...ma è molto tirato per i capelli: è possibile che l'ultimo firmware sia arrivato sullo store americano e non su quello europeo? Quindi magari è una questione di aggiornamento della console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro