- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,304
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma si basa sempre sui salvataggi...quindi se non salvi e il gioco si chiude te la pigli in quel postoEsatto, PS5 impiega meno tempo a lanciare un gioco da zero rispetto a quello necessario per fare lo switch tramite Quick Resume
Almeno per i giochi PS5 visti fino ad ora (Astro, Spider-Man, Destruction)
si ma si basa sempre sui salvataggi...quindi se non salvi e il gioco si chiude te la pigli in quel posto
Finalmente GoW a 60Ho appena visto GOW girare su Ps5 a 60 fps, mamma mia, nonostante gli anni sul groppone se la gioca tranquillamente con parecchia roba di lancio next gen![]()
Finalmente GoW a 60![]()
This. Poi se hai i giochi fisici sparisce tutta l'utilità della funzionalità, visto che devi comunque star a cambiare discoBoh... saro strano io ma in una sessione di 2-3 ore di gioco non mi metto a giocare a 7-8 giochi diversi... sto quick resume è figo ma all’atto pratico utile? Le console non sono smartphone... potenzialmente le finestre attivitá di PS5 molto piu funzionali specialmente con caricamenti praticamente ancor piu veloci.
Rimane solo un grande escluso
e pensa che devo ancora giocarloHo appena visto GOW girare su Ps5 a 60 fps, mamma mia, nonostante gli anni sul groppone se la gioca tranquillamente con parecchia roba di lancio next gen![]()
No, ma non serve, GoW già supporta il frame sbloccatoMa per gow è già uscita la patch?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo fa apposta per vedere solid triggeratoRimane solo un grande escluso
Ma sospetto che Sony lo faccia apposta![]()
Ne vale la penaLo fa apposta per vedere solid triggerato![]()
No, lo fa apposta perchè stanno preparando la remastered PS5/PCLo fa apposta per vedere solid triggerato![]()
Lo fa apposta per vedere solid triggerato![]()
I 50 milioni di investimento nell'ultimo report sono tutti per Bloodborne Remastered in arrivo su PC e ps5Rimane solo un grande escluso
Ma sospetto che Sony lo faccia apposta![]()