Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per snellire il topic dedicato a PS5 e il topic dedicato ai Siti Italiani, creiamo per voi un topic dedicato che potrete usare a vostra libera fruizione per domande e news in merito ai preorder di PS5.

Quindi cosa potete fare qui?
- Chiedere se hanno spedito.
- Fare domande in merito alla Spedizione.
- Chiedere se hanno rotto il D1 (per quel che vale, visto il lockdown)
- Chiedere scontrini, e altre prove di avvenuto acquisto
- Discutere di Nuovi Pre Order, e Nuove Pagine di Acquisto
- Discutere in merito a comunicazione degli Store (MW, GS, etc.) sulla PS5

Ovviamente NON discutete in questa sede:
- Dei giochi
- Dell'hardware
- Delle feature della Console
Questi sono elementi che lasciamo al topic generale di PS5.

Questo topic durerà il tempo necessario per gestire il più possibile la questione pre ordini, e ordini post D1, e quando non servirà più sarà fuso al topic generale di PS5.

Grazie per l'attenzione.

A me non danno fastidio tanto i 120 Hz, perché sinceramente penso che in pochi hanno una TV/monitor per supportare questo frame rate. Però mi da fastidio che non possa giocare per esempio a Miles Morales in 1080p con ray tracing e 60 fotogrammi al secondo, piuttosto di dover scegliere tra FPS o RT tenendo la risoluzione a 4K.
Io sono passato a PC anche per questo motivo, ti puoi "personalizzare" l'esperienza.
La console comunque deve essere testata su scenari precisi, così è e così sarà, troppe scelte andrebbe contro il design che ne fa della semplicità d'uso l'interesse primo.

Posto anche qui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Alla cortese attenzione di chi ha uno o più preorder per acquistare PS5 al lancio senza essere interessato all'acquisto!

La seguente lista rappresenta gli utenti attualmente sprovvisti di preorder che sarebbero disposti a farsi trasferire un preorder PS5 da chi ne ha in eccesso: chi volesse fare un favore può contattare in privato i seguenti utenti (in ordine cronologico di "prenotazione della prenotazione in eccesso")

1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. Xander96
8. reortner
9. Jack 95
... Chi si vuole aggiungere ?!

ND: lo staff precisa che ogni contatto tra utenti per cedere a titolo di semplice favore un preorder non desiderato non prevedrà alcuno scambio di denaro e sarà fatto senza mediazione alcuna operata dai membri dello staff, i contatti dovranno essere regolati tramite messaggio privato direttamente tra i due utenti e solo loro risponderanno della propria condotta senza alcuna possibilità di rivalsa futura nei confronti di SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Tenete d'occhio la mail che da 30 minuti pianpiano pare stia iniziando ad arrivare a tutti questa da MediaWorld.
Pure ai primi che l'hanno presa per primi ieri intorno alle 23:00.

Screenshot-2020-11-06-Telegram-Web.png

Dimenticavo:
Questo topic è stato aggiunto al listone, lo trovate quindi fra i link del primissimo post dello stesso, così da poterlo trovare quando ne avete bisogno.

Chi ha prenotato su Amazon, in che data è prevista la vostra consegna? Il mio ordine dovrebbe arrivare il 23 novembre, ma spero che arrivi prima.

Tenete d'occhio la mail che da 30 minuti pianpiano da Mediaworld pare stia iniziando ad arrivare a tutti questa, pure ai primi che l'hanno presa per primi ieri intorno alle 23:00.

Screenshot-2020-11-06-Telegram-Web.png
Era ora :asd: Chiaramente un errore, probabilmente apriranno davvero agli ordini il 19

Spero inizino il prima possibile la procedura di rimborso in ogni caso. 2-3 giorni lavorativi va benissimo, ma al momento non è arrivato nulla da Paypal

Io sono passato a PC anche per questo motivo, ti puoi "personalizzare" l'esperienza.
La console comunque deve essere testata su scenari precisi, così è e così sarà, troppe scelte andrebbe contro il design che ne fa della semplicità d'uso l'interesse primo.
Credi veramente che sarebbe troppo complicato avere un paio di preset anche per l’output in 1080p per coloro che usano ancora quesa risoluzione? Magari anche selezionabili in automatico in base a quanto scelto dagli sviluppatori...

23 con spedizione il 20
Perché non riescono a spedire per il 19 :granma:
Capisco che magari vogliano mettere le mani in avanti sapendo che ci saranno un sacco di console da consegnare, ma abbiamo prenotato due mesi prima, potevano anche organizzarsi meglio. Sono Amazon dopotutto, mica Poste Italiane.

:sisi:
f01a60293b83e2e21c5922b173048156.jpg

ok tanta roba, avvertite quando rompono il D1, soprattutto se si parla di Euronics

Credi veramente che sarebbe troppo complicato avere un paio di preset anche per l’output in 1080p per coloro che usano ancora quesa risoluzione? Magari anche selezionabili in automatico in base a quanto scelto dagli sviluppatori...
Il fatto è che non basta cambiare la risoluzione, devi cambiare un po' tutti i parametri per raggiungere certi compromessi (io parlo in generale anche in ottica futura, di giochi che escono tra 4 o 5 anni, potenzialmente molto pesanti sull'hardware)
Questo è un lavoro che o lasci agli sviluppatori o agli utenti, gli utenti è escluso per il discorso di prima.

Quindi passiamo agli sviluppatori che devono testare i vari settings del gioco, textures(devono aggiungerne altre in low res(?)), fov, ombre, RT come implementarlo bene e così via...
È lavoro, e vale la pena dedicare risorse per le poche persone a cui è destinato quando potresti ottimizzare l'esperienza di gioco "principale" e dedicare dette risorse a problemi più urgenti?

Perché non riescono a spedire per il 19 :granma:
Capisco che magari vogliano mettere le mani in avanti sapendo che ci saranno un sacco di console da consegnare, ma abbiamo prenotato due mesi prima, potevano anche organizzarsi meglio. Sono Amazon dopotutto, mica Poste Italiane.
se non sbaglio tipo con alcuni giochi facevano lo stesso per poi consegnare al d1 :sisi:

Posto anche qui

La solita disinformazione, dico solo che certi soggetti sono semplicemente vergognosi.
Per fortuna tutti i report affidabili si stanno allineando su queste durate (10-13 ore di autonomia per il Dualsense)

:sisi:
f01a60293b83e2e21c5922b173048156.jpg

Quindi alla fine non solo scalda meno (misurazioni DF), ma è pure di un pelo più silenziosa? :asd:

Ma quante panzane hanno sparato oggi pomeriggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro