Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la penso diversamente, di fatto il gioco e' incompleto
Anche Ghost ha una modalità online disponibile post lancio, e il gioco non è incompleto. Evidentemente il team ritiene più che autosufficiente il gioco con il suo Single Player e la Coop Locale. E' solo polemica sterile.

Poi dopo veniva rimandato e partiva la manfrina del Sony cazzara ecc. hanno detto che arriva entro fine anno l'aggiornamento, non a fine 2021.

Poi dopo veniva rimandato e partiva la manfrina del Sony cazzara ecc. hanno detto che arriva entro fine anno l'aggiornamento, non a fine 2021.
Ma poi è semplice:

Te lo vendono per i 100 livelli+postgame+Extra a cui si aggiunge la coop locale. Se ti va bene lo prendi, se no aspetti Dicembre per l'online.
Personalmente dell'online mi frega 0, e lo prenderei solo per il Single.

Giuro sto morendo :rickds:

Screenshot_20201106-175609_YouTube.jpg

Redattore di Push Square:

Wait until you see a Spider-Man example. There are side-quests in the game and they surface as Activities. With the game closed, you can go from the main menu to the beginning of the side-quest in approximately 10 seconds. If you've already got the game loaded, you can jump to the beginning of the side-quest in about 2.5 seconds.

Nuts!

Al prossimo post di trolling o di confronto con Serie X (per il quale esiste la Sezione Console War) ti banno Mhéhéhé sei avvisato.

Ultima modifica:
Quel -12 mi fa capire quanto manchi spaventosamente poco alla next-gen

Mi viene da chiedermi che periodo incredibile sarebbe stato in un anno normale :sadfrog:
Veramente. E invece sta venendo lanciata nel peggior anno della storia moderna :dsax:

Vabbè i deliri ormai non finiscono più, adesso Valhalla davanti a Miles come vendite in USA mi tocca leggere :rickds:

Veramente. E invece sta venendo lanciata nel peggior anno della storia moderna :dsax:
Penso che in una situazione normale sarei stato il primo ad avere la PS5 prenotata a ca**o duro :sard:

Tra Demon's, un Ratchet dicembrino e la foga del periodo tra presentazioni ed eventi vari

(e soprattutto mesi di stipendio normale e non cassa integrazione :asd: )

Anche Ghost ha una modalità online disponibile post lancio, e il gioco non è incompleto. Evidentemente il team ritiene più che autosufficiente il gioco con il suo Single Player e la Coop Locale. E' solo polemica sterile.
Son 2 giochi diversi, ghost non era stata neppure annunciata e di fatto è un dlc, mi pare al contrario una difesa a tutti i costi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro