Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cioè il primo anno di next gen con

demon's souls
spiderman miles morales
GT7
Ratchet & Clank
Horizon forbidden west
Returnal

Forse

God of war 2
Faction di tlou parte 2

tutto questo dopo aver conclusso l'ultimo anno di gen a colpi di death stranding,ff7r,dreams,the last of us part e 2 e ghost of tsushima :asd:

Ma cod è un multiplayer assodato, ci sono i tornei ed è appunto ciclico, che piaccia o meno è tutta un'altra cosa. Il multiplayer di giochi come uncharted, tomb raider 2013 e tlou sono multiplayer "buttati lì", come contentino. Con tutti i giochi multiplayer online che si possono e si potranno giocare, boh ok meglio averlo che non averlo (sperando non prenda risorse per lo sviluppo direttamente da ND però, spero lo stiano facendo realizzare a qualche altro studio e/o persone che non si occuperebbero a prescindere direttamente di altri progetti "next" di ND).
Il multiplayer del primo TLOU è ancora popolatissimo dopo 7 anni, puoi star certo che quello del 2 è atteso da milioni di giocatori (me compreso)

Comunque tra oggi e domani sarà interessante vedere come agiranno per series x,sia loro sia le altre catene ... anche se,in teoria,microsoft non ha vietato la vendita nei negozi come fatto da Sony

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per series Xbox series X ho scritto di la che questa mattina ( su MW solo consegna con corriere )era di nuovo disponibile..ma non mi ha cagato nessuno ..per ps5....ho perso la speranza ...per evitare problemi ho gia pre ordinato la futura Ps6

Oltre a tutta la roba 1* ci sono anche Deathloop, Ghostwire e Kena come esclusive temporanee per il 2021, porca zozza che anno :phraengo:
Sì coi Third in Esclusiva Temporale in pratica coprono gli spazi vuoti dell'anno (già denso di First party). :asd: Ghostwire nella seconda metà, e DL nella prima metà, più Kena, Stray e quant'altro.

Così come nel 2022 (si spera) useranno FFXVI come blockbuster per una parte dell'anno.

Ma cod è un multiplayer assodato, ci sono i tornei ed è appunto ciclico, che piaccia o meno è tutta un'altra cosa. Il multiplayer di giochi come uncharted, tomb raider 2013 e tlou sono multiplayer "buttati lì", come contentino. Con tutti i giochi multiplayer online che si possono e si potranno giocare, boh ok meglio averlo che non averlo (sperando non prenda risorse per lo sviluppo direttamente da ND però, spero lo stiano facendo realizzare a qualche altro studio e/o persone che non si occuperebbero a prescindere direttamente di altri progetti "next" di ND).
Seguendo sto ragionamento qualsiasi cosa che non sia cod non dovrebbe manco provarci a fare un comparto multy :asd: quello del primo era piacevole, considerando i notevoli miglioramenti nel gameplay e nel level design la modalità multy è più che ben accetta. Senza contare che garantirebbe entrare notevoli e si, molta utenza lo vuole, non a tutti interessa giocare a cod

Oltre a tutta la roba 1* ci sono anche Deathloop, Ghostwire e Kena come esclusive temporanee per il 2021, porca zozza che anno :phraengo:
Semplicemente fuori parametro.

Che esca uno tra Horizon e GOW nel 2021 lo voglio quasi dare per scontato, il problema è che molto probabilmente sarà proprio Aloy la candidata :sadfrog:

Lo pensavo anche io, ma visto che hanno rimarcato il fatto della seconda metà dell'anno, boh, mi da la sensazione che siano piuttosto sicuri di farlo uscire entro novembre.
è semplicemente la deadline che si sono fissati , può tranquillamente saltare . E visto i tempi direi è altamente probabile.

sony ha annunciato god of war nel 2021 e nessuno ci crede :asd:

O tramite pacchetto scaricabile dallo store. O come gioco stand-alone :sisi:
Se vogliono farlo giocare a più persone possibile (a maggior ragione essendo gratuito), la cosa migliore è tramite patch, così sei "obbligato" ad averlo, poi al massimo non lo giochi se non ti interessa. Ma non vedo perché dovrebbero far "sbattere" inutilmente l'utente per farlo andare sullo store a cercarsi il pacchetto, quando possono aggiornare la versione a tutti tramite patch.

è semplicemente la deadline che si sono fissati , può tranquillamente saltare . E visto i tempi direi è altamente probabile.

sony ha annunciato god of war nel 2021 e nessuno ci crede :asd:
Ah be, tutto può essere ovviamente, specie a un anno dall'uscita, c'è chi rinvia i giochi in gold :adrian:

Il multiplayer del primo TLOU è ancora popolatissimo dopo 7 anni, puoi star certo che quello del 2 è atteso da milioni di giocatori (me compreso)
Come non detto allora, non pensavo
Seguendo sto ragionamento qualsiasi cosa che non sia cod non dovrebbe manco provarci a fare un comparto multy :asd: quello del primo era piacevole, considerando i notevoli miglioramenti nel gameplay e nel level design la modalità multy è più che ben accetta. Senza contare che garantirebbe entrare notevoli e si, molta utenza lo vuole, non a tutti interessa giocare a cod
No ma non dico che non aveva senso farlo, mi spiego meglio, non aveva "senso" rilasciarlo dopo così tanti mesi che tlou2 è uscito dalle tendenze. Però se nonostante sia uscito dalle tendenze, questa modalità è comunque attesa, come non detto allora, ho sottovalutato la cosa

Se vogliono farlo giocare a più persone possibile (a maggior ragione essendo gratuito), la cosa migliore è tramite patch, così sei "obbligato" ad averlo, poi al massimo non lo giochi se non ti interessa. Ma non vedo perché dovrebbero far "sbattere" inutilmente l'utente per farlo andare sullo store a cercarsi il pacchetto, quando possono aggiornare la versione a tutti tramite patch.
Sarebbe la soluzione migliore per evitare di far buttare spazio a chi non lo toccherebbe con un bastone.

Scusate ma God of War la Sony in conferenza lo ha annunciato con un generico 2021... quindi io mi aspetto che esca "holiday 2021"... o mi son perso qualcosa?

Scusate ma God of War la Sony in conferenza lo ha annunciato con un generico 2021... quindi io mi aspetto che esca "holiday 2021"... o mi son perso qualcosa?
Sulla carta l'intenzione è quella. Ma ovviamente il sospetto è che sia messo lì pronto a slittare al Q1 2022 :asd:

Ultima modifica:
Sarebbe la soluzione migliore per evitare di far buttare spazio a chi non lo toccherebbe con un bastone.
basterebbe mettere in pausa il download della patch, tanto dubito fortemente faranno altre patch per il single player, se non qualcosa relativo a ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro