Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sulla carta l'intenzione è quella. Ma ovviamente il sospetto è che sia messo lì pronto a slittare al Q1 2021 :asd:
Magari fosse quello il rischio :sard:

Anche se so che intendevi 2022 :sadfrog:

ma interessa veramente a qualcuno il multiplayer di tlou2?
stai scherzando ? è solo uno dei migliori multiplayer in circolazione quello del primo ancora giocato.
è anche vero che in molti l'hanno snobbato a prescindere perchè sazi con la campagna o perchè pensavno fosse solo un di più.ed invece è un multiplayer della madonna.

il tuo subconscio cerca una scusa per farti comprare ps5
Se GoW uscisse nel Q1 2021, comprerei PS5 anche strappandola dalle fredde mani cadaveriche di un ragazzino che l'aveva legittimamente prenotata :sard:

gow 2 :asd:

sinceramente boh, mi chiedo anch'io cosa uscirà dopo il 2021...anni cosi pieni non ne avremo più mi sa :asd: mi aspetto un 2022-2023 molto più mosci
i bend ancora devono annunciare qualcosa.
gli insomniac sono una macchina da guerra e nn mi stupirebbe veder uscire altro da loro.
i japan studio tra team stiren ( che dal 2017 non ha più fatto uscire nulla ) e team asobi ( astrobot ) probabilmente faanno uscire qualcosa ( senza contare il resto di japan studio )
c'è il nuovo studio di san diego
ci sono i pexelopus.
magari bluepoint e housemarque fanno uscire altro.
ND e SP con i loro prossimi giochi.
ed eventuali esclusive di terzi.

se gestiti bene gli studi interni ed esterni ne hanno da far uscire.

Per GOW: R che si prendano tutto il tempo di sto mondo, deve uscire un capolavoro epocale come il primo, non scherziamo su ste cose .
Che lo rimandino al 2022 inoltrato se devono.

Ma anche perché a che caxxo serve pure gow nel 2021 che già è otturato dai soli first? :asd:

Spot di lancio fuori parametro mi aspetto infinite visualizzazioni :asd:

A me God of War Ragnarok va benissimo arrivi prima parte 2022 only PS5 pompato al massimo.

Il 2021 è pienissimo non serve altro :asd:

Finita la telenovela Mediaworld non ci resta che sperare in un restock o di essere talmente fortunati da riuscire a prenderla nelle poche scorte che rimangono dal D1

Si infatti io Gow lo vorrei nel 2022 proprio nel non esagerare, meglio bilanciare le varie annate, il 2021 è pieno di roba.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

As of this morning, Sony is slyly sneaking a PS5 Remote Play app onto people’s PS4 consoles. Without any software update or download, the PS5 Remote Play app is appearing on the dash.

This app allows you to stream a PS5 console onto your PS4, which would be useful if you’ve got your PS5 in another room or your office.
PS4-Remote-Play-770x433.jpg

Stupendo lo spot, Horizon 2 sarà allucinante. :bruniii:

"We have found ourselves in a very fortunate position where demand for PlayStation 5 is truly unprecedented," says Eric Lempel, SVP and Global Head of Marketing for Sony Interactive Entertainment. "Our goal was to make the launch of PlayStation 5 one of the most incredible and memorable launches of a product in history. I truly hope that doesn't sound conceited -- quite simply, we are doing this for the PlayStation fans, this is what they want and what they expect from us based on the long history of our brand.

"We are also doing it for the product itself, which is so special in many ways. This is a celebration of the launch of a new generation. PlayStation has played an important part in the world of entertainment and pop culture for 25 years, so we simply want to make sure that everybody knows that PlayStation 5 has arrived."

BTO24RhGqh.gif

Per series Xbox series X ho scritto di la che questa mattina ( su MW solo consegna con corriere )era di nuovo disponibile..ma non mi ha cagato nessuno ..per ps5....ho perso la speranza ...per evitare problemi ho gia pre ordinato la futura Ps6

A che ora ? Così magari ci si piazza lì il 18/19

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A che ora ? Così magari ci si piazza lì il 18/19

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho capito , se intendevi a che ora era disponibile la xbox x su mw questa mattina ( era alle 9 cmq ) o a che ora preordiniamo la ps6 ? :asd: (One non fare ironia su ironia :chris: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro