Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe da fargli una standing ovation nel caso. Poter ave5re una via di mezzo (FHD + RT ma a 60) sarebbe veramente figo per meSe lo fanno...![]()
Do it!
Assolutamente d'accordo, io ne sarei felicissimo visto che gioco proprio su una tv Full HDSarebbe da fargli una standing ovation nel caso. Poter ave5re una via di mezzo (FHD + RT ma a 60) sarebbe veramente figo per me
Tranne 8 giochi ci girano tutti.Ragazzi mi confermate che i giochi PS4 funzionano anche su PS5?
Non m'interessa la qualità grafica, patch o non patch, m'interessa solo che girino decentemente per finire quelli lasciati in sospeso.
Beh per dire adesso esce la nuova stagione di attack on titan e di solito la guardavo sempre su vvvvid sulla play,ora dovrò cercare un’altra soluzioneesattamente quante volte avete usato il browser su console, dai tempi PS3?![]()
Tranne 8 giochi ci girano tutti.
Sul mio ordine ancora c'èNo sembra sia stata tolta a tutti
Sparita anche a meMa qualcuno sa spiegarmi la questione di Unieuro? Perché ad alcuni rimane la scritta "spedizione a partire dal 19/11" mentre a me è scomparsa la scritta?
Almeno così mi sembra d'aver letto nei messaggi precedenti
Gennaio sarebbe perfetto e potrei seriamente cedereTranquillamente e senza barcamenarsi troppo, da Gennaio in poi direi.
Ma con un po' di attenzione ai vari siti e velocità, forse già per Natale sarà più fattibile
Quando hai fatto l'ordine ?Sul mio ordine ancora c'è
Penso ci sarà un minimo di restock prima di Natale, e poi un altro a Gennaio... magari da Febbraio in poi non si dovrà fare nessuna corsaUna curiosità, quanto pensate che ci vorrà per poter trovare tranquillamente le ps5 ovunque? Senza l'ansia di dover stare appresso alle notifiche di disponibilità
Per Gennaio sarà fattibile?
E' il 3° infatti![]()
Ma non è la stessa del 3° ?