Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi confermate che i giochi PS4 funzionano anche su PS5?
Non m'interessa la qualità grafica, patch o non patch, m'interessa solo che girino decentemente per finire quelli lasciati in sospeso.

Qualcuno deve aver letto GamesForum negli ultimi giorni :trollface:
Comunque la draw distance e il LOD nella versione PS5 di Spider-Man sono assurdi, e in tutto questo hanno pure aumentato in maniera significativa la quantità di traffico e pedoni. La città è veramente spettacolare vista in movimento, in Insomniac sono davvero dei maghi

Ragazzi mi confermate che i giochi PS4 funzionano anche su PS5?
Non m'interessa la qualità grafica, patch o non patch, m'interessa solo che girino decentemente per finire quelli lasciati in sospeso.
Tranne 8 giochi ci girano tutti.

esattamente quante volte avete usato il browser su console, dai tempi PS3? :asd:
Beh per dire adesso esce la nuova stagione di attack on titan e di solito la guardavo sempre su vvvvid sulla play,ora dovrò cercare un’altra soluzione :sadfrog:

Non mi pare sia stato rilasciato alcun enigma nuovo.

Ma qualcuno sa spiegarmi la questione di Unieuro? Perché ad alcuni rimane la scritta "spedizione a partire dal 19/11" mentre a me è scomparsa la scritta?
Almeno così mi sembra d'aver letto nei messaggi precedenti
Sparita anche a me

Una curiosità, quanto pensate che ci vorrà per poter trovare tranquillamente le ps5 ovunque? Senza l'ansia di dover stare appresso alle notifiche di disponibilità :azz:

Per Gennaio sarà fattibile?
Penso ci sarà un minimo di restock prima di Natale, e poi un altro a Gennaio... magari da Febbraio in poi non si dovrà fare nessuna corsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro