Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È un placeholder quella data, vedrete che entro lunedì/martedì aggiorneranno tutto :asd:

Io lo spero. Non vedo perchè non dovrebbe consegnare la maggior parte delle console il 19 novembre (poi magari capita che a qualcuno arrivi dopo)

Anche per series x dava una data più larga, ma stanno consegnando oggi.

Penso che succeda praticamente sempre quando si tratta di preordini (anche con i singoli videogiochi). Ma vista la situazione (anche con il COVID) spero riescano a gestirla al meglio

esattamente quante volte avete usato il browser su console, dai tempi PS3? :asd:

Venivano usati principalmente come entry point per hackerare la console. Meglio toglierli e basta.

Ho chiaamto in negozio, mi hanno confermato che hanno cambiato la procedura, il codice che hanno rilasciato non serve più. Passate direttamente dal form di compilazione del sito. La mail con la gift card dovrebbero mandarla entro 72 ore. Nella mail ci sarà un link che rimanderà direttamente alla pagina del prodotto da spedire.

Ho chiaamto in negozio, mi hanno confermato che hanno cambiato la procedura, il codice che hanno rilasciato non serve più. Passate direttamente dal form di compilazione del sito. La mail con la gift card dovrebbero mandarla entro 72 ore. Nella mail ci sarà un link che rimanderà direttamente alla pagina del prodotto da spedire.
Minchia :phraengo:

Ma anche perché ci mettevano ORE E ORE per caricare, figuriamoci :rickds:

Mai usato niente del genere nelle console.

Sony deve vendere tv, la risposta è stata anche fin troppo onesta :asd:
Vedremo se lo aggiungeranno davvero più avanti il supporto ai 1440p, le richieste ci sono, ma dubito vi daranno realmente seguito per il motivo di cui sopra

Il VR2 in sviluppo è il segreto di pulcinella :sard:

Aggiungo, se non fate questa cosa e chiudono tutto rischiate che la console rimanga in negozio per un mese. Quindi, FATEVELA SPEDIRE TUTTI A CASA.
Ma se specifica che è solo per la zona rossa, perché rischiare? Meglio attendere ancora un giorno

Aggiungo, se non fate questa cosa e chiudono tutto rischiate che la console rimanga in negozio per un mese. Quindi, FATEVELA SPEDIRE TUTTI A CASA.
Purtroppo è solo per zona rossa :asd:
Probabilmente preferiscono limitare il servizio a quelle visto che a chi compra in negozio proporranno garanzie di ogni tipo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro