g6alex92
deadmau5
Su facebook lo hanno rilanciato allora, credevo fosse uscito il nuovo, dannato hypeE' il 3° infattiIl quarto arriva il 12

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su facebook lo hanno rilanciato allora, credevo fosse uscito il nuovo, dannato hypeE' il 3° infattiIl quarto arriva il 12
Il 17 settembreQuando hai fatto l'ordine ?
Allora non avevo letto male, non vorrei che la seconda ondata di prenotazioni (quella del restock del 25 settembre), abbia dubito dei rallentamenti causa covid.Quando hai fatto l'ordine ?
Sì, hanno già detto che verranno rimosseAltra domandina al volo: le Community spariranno su PS5?
Il 17 settembre
Allora non avevo letto male, non vorrei che la seconda ondata di prenotazioni (quella del restock del 25 settembre), abbia dubito dei rallentamenti causa covid.
Anche se mi sembra un controsenso, dato che 19 novembre, a detta loro, saranno disponibili altre console.
Comunque, a forza di comprare cose da unieuro, all'arrivo della console, potrò prendermi un Dualsense gratis xD
io gli ho scritto in privato, vediamo cosa si inventano.Anche a me appare ancora e ho prenotato il 17. Ormai mi sembra che sia sparita un po’ a caso, sui social non rispondono a nessuno che chiede info
Sì, hanno già detto che verranno rimosse
Gesto carino
Su NBA2k non so, perché il gioco funziona solo online con i server 2k, salva pure li e non sulla console.Beh se consideri tutto il comparto multiplayer più i miglioramenti grafici su PS5 io direi che ci sta.. Bisognerà vedere magari togliendo i dati relativi al multiplayer quanto occupa il gioco effettivo, secondo me scende sugli 80/90 gb come nelle versioni PS4/ONE
Esatto, a me è stato detto che indicativamente l'avrebbero consegnarla entro 7gg lavorativi dopo l'uscita, ma non avevano chiuso ad una possibile consegna al D1(ma so perfettamente che è impossibile, ho già fatto questo errore svariate volte xD)Intanto mettiamoci l'anima in pace che se l'abbiamo ordinata da Unieuro tanto non la riceveremo al D1, forse una settimana dopo. Sul topic della Xbox c'è gente che non ha ancora notizie oggi che è uscita.
Gli unici giochi >100GB al momento sono COD e NBA2k21, entrambi accomunati da grosse modalità multiplayerSu NBA2k non so, perché il gioco funziona solo online con i server 2k, salva pure li e non sulla console.
Ma la risoluzione non giustifica le dimensioni, anche Cod sta oltre 150gb, e mi sa che pure gli altri seguiranno, trend preoccupante sia x il poco spazio delle console, sia perché l'ssd doveva compensare visto che gli sviluppatori non dovevano riscrivere parti di codice
Unieuro è una garanzia di ritardo come avevo già anticipato. Ed uscendo di giovedì purtroppo con PS5 rischiano di fare ancora peggio con 7-10 giorni di ritardoIntanto mettiamoci l'anima in pace che se l'abbiamo ordinata da Unieuro tanto non la riceveremo al D1, forse una settimana dopo. Sul topic della Xbox c'è gente che non ha ancora notizie oggi che è uscita.
Aspettiamo, x ora non ci sono giochi se non quelli sony x dimensioni, vedremo assassins e gli altri.Gli unici giochi >100GB al momento sono COD e NBA2k21, entrambi accomunati da grosse modalità multiplayer
Per il resto, gran parte dei giochi PS5 occupano tra i 30 e i 70 GB, a seconda del gioco. Non c'è nessun trend preoccupante al momento o che non si sia già visto anche su PS4