Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando hai fatto l'ordine ?
Allora non avevo letto male, non vorrei che la seconda ondata di prenotazioni (quella del restock del 25 settembre), abbia dubito dei rallentamenti causa covid.
Anche se mi sembra un controsenso, dato che 19 novembre, a detta loro, saranno disponibili altre console.
Comunque, a forza di comprare cose da unieuro, all'arrivo della console, potrò prendermi un Dualsense gratis xD

Il 17 settembre

Allora non avevo letto male, non vorrei che la seconda ondata di prenotazioni (quella del restock del 25 settembre), abbia dubito dei rallentamenti causa covid.
Anche se mi sembra un controsenso, dato che 19 novembre, a detta loro, saranno disponibili altre console.
Comunque, a forza di comprare cose da unieuro, all'arrivo della console, potrò prendermi un Dualsense gratis xD

Io ho prenotato il 18, altri a cui non appare più la data mi pare avessero ordinato sempre il 17, a questo punto resto a corto di idee... :facepalm:

Anche a me appare ancora e ho prenotato il 17. Ormai mi sembra che sia sparita un po’ a caso, sui social non rispondono a nessuno che chiede info

Anche a me appare ancora e ho prenotato il 17. Ormai mi sembra che sia sparita un po’ a caso, sui social non rispondono a nessuno che chiede info
io gli ho scritto in privato, vediamo cosa si inventano.
A questo punto sarà una cosa random, o perlomeno è quello che spero :D

È sparita anche a me, ed ho ordinato il 17 settembre. Non penso sia comunque nulla di drammatico, sarà qualcosa dei loro sistemi.

mah si, ormai siamo tutti in hype per qualsiasi cosa.
Io non vedo l'ora di poter giocare a Demon's Souls, l'unico gioco From Software che non ho mai giocato.
Direi che fino a Gran turismo e ratchet , mi farò bastare COD, Demon's souls e Cyberpunk xD

Intanto mettiamoci l'anima in pace che se l'abbiamo ordinata da Unieuro tanto non la riceveremo al D1, forse una settimana dopo. Sul topic della Xbox c'è gente che non ha ancora notizie oggi che è uscita.

Beh se consideri tutto il comparto multiplayer più i miglioramenti grafici su PS5 io direi che ci sta.. Bisognerà vedere magari togliendo i dati relativi al multiplayer quanto occupa il gioco effettivo, secondo me scende sugli 80/90 gb come nelle versioni PS4/ONE
Su NBA2k non so, perché il gioco funziona solo online con i server 2k, salva pure li e non sulla console.
Ma la risoluzione non giustifica le dimensioni, anche Cod sta oltre 150gb, e mi sa che pure gli altri seguiranno, trend preoccupante sia x il poco spazio delle console, sia perché l'ssd doveva compensare visto che gli sviluppatori non dovevano riscrivere parti di codice

Intanto mettiamoci l'anima in pace che se l'abbiamo ordinata da Unieuro tanto non la riceveremo al D1, forse una settimana dopo. Sul topic della Xbox c'è gente che non ha ancora notizie oggi che è uscita.
Esatto, a me è stato detto che indicativamente l'avrebbero consegnarla entro 7gg lavorativi dopo l'uscita, ma non avevano chiuso ad una possibile consegna al D1(ma so perfettamente che è impossibile, ho già fatto questo errore svariate volte xD)

Su NBA2k non so, perché il gioco funziona solo online con i server 2k, salva pure li e non sulla console.
Ma la risoluzione non giustifica le dimensioni, anche Cod sta oltre 150gb, e mi sa che pure gli altri seguiranno, trend preoccupante sia x il poco spazio delle console, sia perché l'ssd doveva compensare visto che gli sviluppatori non dovevano riscrivere parti di codice
Gli unici giochi >100GB al momento sono COD e NBA2k21, entrambi accomunati da grosse modalità multiplayer

Per il resto, gran parte dei giochi PS5 occupano tra i 30 e i 70 GB, a seconda del gioco. Non c'è nessun trend preoccupante al momento o che non si sia già visto anche su PS4

Unieuro è una garanzia di ritardo come avevo già anticipato. Ed uscendo di giovedì purtroppo con PS5 rischiano di fare ancora peggio con 7-10 giorni di ritardo :dsax:

Gli unici giochi >100GB al momento sono COD e NBA2k21, entrambi accomunati da grosse modalità multiplayer

Per il resto, gran parte dei giochi PS5 occupano tra i 30 e i 70 GB, a seconda del gioco. Non c'è nessun trend preoccupante al momento o che non si sia già visto anche su PS4
Aspettiamo, x ora non ci sono giochi se non quelli sony x dimensioni, vedremo assassins e gli altri.
Cod il multy occupa poco più di 30gb, occhio a non dare per scontato il multy pesante

Unieuro con le spedizioni , almeno nelle mie esperienze, ha fatto sempre cagare . Mai puntuali . Mai

Ragazzi è un SSD da 667GB.
I giochi occuperanno dai 30-70GB poi ci saranno sempre i big da oltre 100GB a parer mio, non sperate che i giochi occuperanno meno, al massimo ci sarà la possibilità (di cui non ho piu sentito parlare) di installare solo single player o solo il multiplayer quindi alla fin fine si recupera parecchio lì.

Abbiamo 150GB in meno di PS4pro, non 800GB in meno... lo spazio non è infinito ma finalmente abbiamo un SSD degli dei... per un po dovrete cancellare qualcosa se vi piace avere tanti giochi contemporaneamente su PS5, anche perchè da quel che ho capito l’installazione dei giochi è molto piu rapida su PS5 quindi rispetto alla precedente generazione sarà un operazione molto piu veloce.

Altrimenti se avete la necessità di avere altro spazio aspettate qualche mese e comprate un SSD extra che per inserirlo su PS5 bastano 2 minuti come si vede dal teardown visto che c’è l’alloggiamento sotto la scocca, serviranno 100/200€ extra pero amen, la botte piena e la moglie ubriaca non si puó avere.

Sinceramente preferisco un SSD da 667GB che un Hard Disk da 5 Terabyte poi fate voi.

A breve recensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro