The machine gun goes brrrrrrrrr!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The machine gun goes brrrrrrrrr!
perche' non ricordi quella di ps3L’interfaccia è veramente stupenda. Non ne posso più di quella PS4, super lenta e confusionaria.
Ad Activision hanno rotto i coglioni.COD richiede 286GB per l'installazione su PS5, 190 su PS4![]()
No i giochi PS5 non supportano il DS4Ragazzi, una domanda: i controller PS4 saranno disponibili per i giochi PS5? In fondo sono identici, e mi sembra che il feedback aptico e i trigger sensibili alle varie pressioni siano opzionali ai titoli, mi farebbe comodo avere come secondo controller per il multiplayer uno PS4 e non comprare un secondo nuovo PS5.
io preferivo quella ps3 a quella ps4perche' non ricordi quella di ps3![]()
No, lo puoi usare su PS5 solo per i giochi PS4 in retrocompatibilità.Ragazzi, una domanda: i controller PS4 saranno disponibili per i giochi PS5? In fondo sono identici, e mi sembra che il feedback aptico e i trigger sensibili alle varie pressioni siano opzionali ai titoli, mi farebbe comodo avere come secondo controller per il multiplayer uno PS4 e non comprare un secondo nuovo PS5.
Mi pare abbiano confermato che saranno """"solo"""" 130 GB su PS5 e 90 su PS4, di solito sulle confezioni stanno larghi con le dimensioni.![]()
Scusate non sono 286... solo 285![]()
Ma sapete se alla MediaWorld vendono il headset ufficiale già prima della data d’uscita? In teoria dovrebbe essere disponibile prima come tipo DS.
Abbiamo già appurato che si tratta di dimensioni sovrastimate, il sito ufficiale riporta 135GB per l'installazione su PS5. Le dimensioni indicate sulle copertine dei COD sono sempre sovrastimate per includere i contenuti post-lancio, Warzone, ecc...
Scusate non sono 286... solo 285![]()
Un lavoro DAVVERO più grosso di quello che pensassi, hanno completamente rifatto l'illuminazione dell'intero gioco, quindi oltre al RT abbiamo pure una global illumination dinamica.Spiderman PS4
![]()
Spiderman Remastered PS5
![]()
Spiderman PS4
![]()
Spiderman Remastered PS5
![]()
Spiderman PS4
![]()
Spiderman Remastered PS5
![]()
????????COD richiede 286GB per l'installazione su PS5, 190 su PS4![]()
Quindi se ho solo 250GB liberi, potrò installarlo ugualmente?Mi pare abbiano confermato che saranno """"solo"""" 130 GB su PS5 e 90 su PS4, di solito sulle confezioni stanno larghi con le dimensioni.