Ma che senso ha attaccare una ps5 ad uno schermo fullhd 1080p?Mmm...in realtà non siamo così tanti che hanno il full HDE comunque non vedo cosa centri con il volere opzioni che sono utilizzabili a prescindere dalla TV che si ha
![]()
Ssd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che senso ha attaccare una ps5 ad uno schermo fullhd 1080p?Mmm...in realtà non siamo così tanti che hanno il full HDE comunque non vedo cosa centri con il volere opzioni che sono utilizzabili a prescindere dalla TV che si ha
![]()
Un altro commento del genere e ti banno dal topic.Ma che senso ha attaccare una ps5 ad uno schermo fullhd 1080p?
Ssd?
PS5 Standard, la Digital Edition manco regalataMa alla fine quale dei due monoliti prendete?
Ma anche perché non ha sensoPS5 Standard, la Digital Edition manco regalata![]()
Ma oltretutto per quei €100 di risparmio iniziali chi la prende si preclude eventuali occasioni retail e la retro via supporto fisicoMa anche perché non ha sensogiuro, avrei tergiversato se avesse avuto un SSD più capiente (anche allo stesso prezzo eh) ma allo stato attuale serve solo per essere presa da chi non trova quella con il lettore
![]()
Sarebbe un gioco completamente diverso se aggiungessero le feature del Dualsense, facendoti sentire ogni passo e rendendo più duri i grilletti ogni volta che ti sbilanci... MagariAvrei dovuto comprarlo 500 volte, per avvicinarmi al valore di quell'affare.![]()
Il D1 di cuffie e gioco è proprio domani.Da gamestop ho prenotato cuffie e gioco.
Potró andare in negozio il 12/13 a ritirarle o loro vanno di d1?
Io spero spediscano oggi la console o comunque prima del D1 :(Amazon ha spedito demons... Anche se la data di consegna é sempre stata per il 12 quindi stanno rispettato i tempi previsti...
Console invece sempre prevista per il 23...
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
in rete ho letto che droppano tutto oggiOggi ci aspetta una giornata interessante, dovrebbero arrivare le ultime impressioni su PS5 (PS Store, PS Now, Media App e altri piccoli dettagli sulla UI), oltre a primissime impressioni su Godfall.
Sackboy e Demon’s vedremo se spunta qualcosa già oggi, ma ne dubito
Anche le recensioni? C'è un orario?in rete ho letto che droppano tutto oggi![]()
in base ad alcune live su twitch che ci saranno la fascia oraria dovrebbe essere 10-11Anche le recensioni? C'è un orario?