Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmm...in realtà non siamo così tanti che hanno il full HD :asd: E comunque non vedo cosa centri con il volere opzioni che sono utilizzabili a prescindere dalla TV che si ha :asd:
Ma che senso ha attaccare una ps5 ad uno schermo fullhd 1080p?

Ssd?

-8

Dark Souls Ps5 GIF by PlayStation

PS5 Standard, la Digital Edition manco regalata :asd:
Ma anche perché non ha senso :asd: giuro, avrei tergiversato se avesse avuto un SSD più capiente (anche allo stesso prezzo eh) ma allo stato attuale serve solo per essere presa da chi non trova quella con il lettore :asd:

Ma anche perché non ha senso :asd: giuro, avrei tergiversato se avesse avuto un SSD più capiente (anche allo stesso prezzo eh) ma allo stato attuale serve solo per essere presa da chi non trova quella con il lettore :asd:
Ma oltretutto per quei €100 di risparmio iniziali chi la prende si preclude eventuali occasioni retail e la retro via supporto fisico :asd:
La standard di contro non preclude nulla quindi non vedo proprio il motivo di preferire la DE se non l'estetica e la confezione a mio parere più elegante :asd:

la digital va bene solo se vivi in qualche posto sperduto dove hai la connessione diretta col satellite :asd:

Ragazzi, altra vicenda Mediaworld stamattina. Anche a voi vi dice password ed email sbagliate se provate ad entrare nell'area riservata?
Non possono essere sbagliate perché le ho salvate con il sistema di memorizzazione, me le mette in automatico sempre

Comunque mi torvo d'accordo sul poco senso della ps5 all digital da quel punto di vista trovo MS molto più avanti :asd:

Da gamestop ho prenotato cuffie e gioco.
Potró andare in negozio il 12/13 a ritirarle o loro vanno di d1?

Amazon ha spedito demons... Anche se la data di consegna é sempre stata per il 12 quindi stanno rispettato i tempi previsti...
Console invece sempre prevista per il 23...

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Amazon ha spedito demons... Anche se la data di consegna é sempre stata per il 12 quindi stanno rispettato i tempi previsti...
Console invece sempre prevista per il 23...

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Io spero spediscano oggi la console o comunque prima del D1 :(

Oggi ci aspetta una giornata interessante, dovrebbero arrivare le ultime impressioni su PS5 (PS Store, PS Now, Media App e altri piccoli dettagli sulla UI), oltre a primissime impressioni su Godfall.

Sackboy e Demon’s vedremo se spunta qualcosa già oggi, ma ne dubito

Amazon si è presa i soldi per le Pulse 3D :gab:

Sono curioso di provarle un poco già domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi ci aspetta una giornata interessante, dovrebbero arrivare le ultime impressioni su PS5 (PS Store, PS Now, Media App e altri piccoli dettagli sulla UI), oltre a primissime impressioni su Godfall.

Sackboy e Demon’s vedremo se spunta qualcosa già oggi, ma ne dubito
in rete ho letto che droppano tutto oggi :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro