Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che promo è? :hmm:
In pratica visto che il sito è andato a merdà l'11 e non si riusciva a comprare nulla, se mandavi una mail a concierge@mediaworld.com ti mandavano un codice che ti dava il 22%. Mi è arrivato ora ma è possibile utilizzarlo fino al 18, penso che sia una cosa voluta proprio per evitarlo di usare su quelle poche PS5 che saranno disponibili il 19.

Per festeggiare il quarto anniversario del franchise di Nioh, il 5 febbraio 2021 verranno rilasciati simultaneamente i seguenti contenuti:

• Nioh 2 – The Complete Edition (PlayStation 4)
  • Nioh 2 Remastered – The Complete Edition (PlayStation 5)
  • Nioh Remastered – The Complete Edition (PlayStation 5)
  • The Nioh Collection (PlayStation 5)
Nioh 2 – The Complete Edition includerà la storia completa di Nioh 2, compresi i tre DLC, e sarà disponibile su PlayStation 4.

I giocatori che hanno acquistato la console PlayStation 5 potranno godersi l’avventura completa con Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, oltre a una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie: Nioh Remastered – The Complete Edition. E se bramate l’accesso a tutti i contenuti della saga, abbiamo il titolo che fa per voi. Preparatevi a rivivere la serie completa con tutti i DLC dei due capitoli in The Nioh Collection per PlayStation 5.

Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps**, tempi di caricamento ultrarapidi e la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta.
Upgrade PS4>PS5

• I giocatori che possiedono Nioh 2 – The Complete Edition su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered – The Complete Edition su PS5 senza costi aggiuntivi.
  • I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered su PS5

Mi è arrivato via mail il 22% di sconto della promo 11+11. C'è scritto a caratteri cubitali che si può utilizzare fino al 18. Questo mi fa presupporre che le PS5 saranno disponibili dal D1 e non un minuto prima :sisi:
Anche a me dovrebbe arrivare. La sto aspettando nella speranza che mediaworld non rialzi il prezzo del CX, cosa che ha fatto già Unieuro. Gli infami si marcano a uomo :rickds:

EDIT: Ho appena controllato, l'hanno alzato nuovamente a 2299 :sadfrog:

oddio "Sackboy imperdibile" non saprei, e Miles Morales (oltre che essere disponibile anche su ps4 come sackboy) dura la metà di spiderman ma è comunque venduto a prezzo pieno, non mi sembra onestissimo no? Secondo me per 60€ dovevano minimo regalare anche la remaster del primo spiderman, e non nella versione ultimate da 80
Sackboy è, quantomeno, un eccellente platform al contrario di Knack che è rimasto nella storia per la sua mediocrità :asd:

La differenza sta anche e soprattutto nel periodo di lancio oltre che al solo D1. Su PS4 i primi giochi imperdibili sono iniziati ad arrivare dal 2015, mentre su PS5 il lancio parte con Demon's Souls, Miles Morales e Sackboy e nel giro di 6 mesi abbiamo già confermati Ratchet (vero showcase next-gen), Returnal e GT7.
questo è vero, diciamo che preferisco non cantare vittoria prima di vedere la qualità di questi titoli e se, nonostante la pandemia, sia davvero tutto confermato

Qualcuno ha fatto la prenotazione in negozio da Euronics?
Io da Euronics-Tufano, bundle con spiderman e secondo joypad... Qualcuno come me e ha news¿ :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Confermo, ho controllato da pc e al posto dell'indirizzo c'è il mio numero, invece da app c'è scritto undefinied.
Che stiano organizzando la spedizione a casa per le zono rosse
forse si forse no,nel caso vorrei saperlo per tempo,devo anche fornirgli un indirizzo,sapere quando arriverà.
mancano pochi giorni e si è all'oscuro di tutto,non riesco a contattarli telefonicamente,se inserisco il numero dell'ordine non viene riconosciuto,domani e domenica il servizio clienti è chiuso ed il day 1 è giovedì.

Ma secondo voi possono organizzare una spedizione a domicilio senza dati o altro? Ragazzi il sistema di Mediaworld fa acqua da tutte le parti sulle informazioni e lo sappiamo tutti, ma potete rassicurarvi che se vi hanno creato l'ordine questa mattina è perchè li stanno elaborando per spedirli ai negozi. Io ordino sempre cosi da loro ed è la prassi.

KEEP CALM

Inoltre ad oggi di lockdown "alla Marzo" non ce ne saranno perchè semplicemente non possono permetterseli, al massimo metteranno tutte le regioni in zona rossa, ma Mediaworld anche in zona rossa rimane aperto. Tipo qui da me in Piemonte. Quindi se avete scelto ritiro in negozio la PS sarà in negozio ad attendervi.

Il lavoro fatto sulla retrocompatibilità è davvero eccellente, tanto di cappello davvero a Sony che ha lavorato in silenzio e senza sbandierare nulla, ma alla fine ha fatto centro totale.
Miles Morales (oltre che essere disponibile anche su ps4 come sackboy) dura la metà di spiderman ma è comunque venduto a prezzo pieno, non mi sembra onestissimo no? Secondo me per 60€ dovevano minimo regalare anche la remaster del primo spiderman, e non nella versione ultimate da 80
E minimo aggiungerci pure una fetta di culo nel pacchetto :sisi:

In pratica visto che il sito è andato a merdà l'11 e non si riusciva a comprare nulla, se mandavi una mail a concierge@mediaworld.com ti mandavano un codice che ti dava il 22%. Mi è arrivato ora ma è possibile utilizzarlo fino al 18, penso che sia una cosa voluta proprio per evitarlo di usare su quelle poche PS5 che saranno disponibili il 19.
Ma porca.... sono stato tutto il giorno a cercare di fare acquisiti ma niente, non lo sapevo della possibilità di mandare la mail dannazione :facepalm:

Niente ragazzi youtube mi ha sbattuto in faccia questo video qua

e se penso che stanno sviluppando una versione ps5 espansa e potenziata tecnicamente di sta roba io mi sento male dall’hype

Il lavoro fatto sulla retrocompatibilità è davvero eccellente, tanto di cappello davvero a Sony che ha lavorato in silenzio e senza sbandierare nulla, ma alla fine ha fatto centro totale.

E minimo aggiungerci pure una fetta di culo nel pacchetto :sisi:
Il lavoro dei FP di Sony è eccellente, io sono deluso che alcuni giochi TP siano bloccati a 30 fps come FF7 Remake, in pratica faccio prima ad aspettare che esca la versione PC che non sarà giustamente mai lockata, che fregatura questa :asd:

Ma sbaglio, o mediamente per PS4(e quindi suppongo anche PS5) ci sono più offerte per le versioni fisiche dei giochi che le versioni digitali? Ad esempio ho controllato che sullo Store Nioh 2 costa 60 euro mentre su Amazon 37 euro, a questo punto incomincio a pensare che forse conviene prendere la versione con lettore di Playstation 5 piuttosto che quella digital, per una questione di convenienza dei giochi :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro