10a che ora fu messa piu o meno da noi su amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10a che ora fu messa piu o meno da noi su amazon?
Con questa discussione hai messo la strizza a molti, nei prossimi giorni prevedo un delirio collettivo.
Non essendo la fonte verificabile, così come l'attendibilità dello screen, se ne discute per quello che è: speculazione tutt'altro che confermata. Da qui l'avviso a prendere il tutto con le pinze e a non fare terrorismo psicologicoVero o meno, basta la sua esistenza ad instillare il dubbio e dare motivo di discussione.
Se vivi a un'ora di macchina te li prelevano il giorno prima. Non 5 giorni prima![]()
Per quelli che hanno i preorder su Amazon state tranquilli.
Ultimamente a me capita anche che spediscano all'1 di notte e i pacchi arrivano comunque in mattinata.
chiamato più volte amazon e mi hanno detto che il 23, come spesso fanno anche per i giochi, è una data provvisoria visto che appena arrivano spediscono per rispettare il d1 poi se arriva subito oppure un paio di giorni dopo mi cambia poco ormai dopo due mesi l'mportante è giocare![]()
Ma si..non cambia nulla arrivasse il 23.Onestamente vista la situazione sanitaria in atto, anche se non posso spippolarmi con la Play al D1 non muoio mica. I lavoratori vanno tutelati, ergo se è per maggior sicurezza, possono anche spedirla il 23 per quel che mi riaguarda.
Largo anticipo solo se il prodotto lo hanno già disponibile. Nei preorder a me han sempre prelevato il giorno prima. Successo per morales e yakuza anche recentemente.Dipende. A volte prelevano con largo anticipo. Dipende se hanno disponibilità del bene nel magazzino o gli deve arrivare da fuori.