Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se stanotte hai dormito meno di 3h metti like :trollface: Io devo aspettare le 9.30 che brt aggiorna il tracking :ohyess:

Edit: perdonatemi mi era sfuggito il post di moderazione, avete ragione :sisi:

Ormai le chance sono Mediaworld (ahah) e Amazon.

Poi c'è da mettersi l'anima in pace e aspettare il 2021

Ma davvero Unieuro ha bruciato tutto stanotte alle 00.00?

Mi pare strano e non sarebbe stato male in caso fare un banner che avvertiva delle scorte finite.

arrivata email da amazon adesso dice che consegnano sabato e non lunedì, quindi probabilmente domani :sisi:

secondo me o i siti stanno caricando le scorte a catalogo e per ora non le hanno ancora messe in vendita (e per errore sono apparse per pochi secondi) oppure ne avevano veramente 3 o 4, perchè è impossibile che siano state online per forse 10 secondi.

l'altra volta erano rimaste online per molto più tempo, anche considerando i vari crash che rendevano lungo il processo di ordine

d6vQDBqRrqkW_chrome_TmfCsfMrH4.png

Sul sito di gamepeople c'è ancora questo banner ma qualcuno prima ha detto che le hanno già esaurite, boh

Mi dovrebbe arrivare stamattina, fino alle 18 ce l'avrò di fianco senza poterla poterla toccare causa lavoro. Ti capisco benissimo :rickds: in pausa pranzo però la attacco e aggiorno Demon :sisi:
Ma a quanto ho capito abitiamo vicini, ti arriva la mattina? A me consegnano sempre pomeriggio :dsax:

A me Amazon dice che è in provincia di Torino, io sono a Bologna, con consegna sabato.
Vediamo il prossimo aggiornamento.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tracking di SDA ancora non attivo :(
Sugli aggiornamenti di amazon mi porta che stanotte alle 2 è arrivata allo stabilimento di Roma.
Invece l’ordine porta in consegna Martedi!
Voi dite che almeno per domani ce la fa ad arrivare in consegna in calabria?

Lo dico? Lo dico!

VADO A RITIRARE PS5, A DOPO :ivan:

Oh ma avete letto cos’ha detto poco fa un moderatore ? Sto topic è per chi NON ha prenotato la console e magari cerca la disponibilità da qualche parte mediante segnalazioni di utenti
Se le avete già ordinate perché cazz dovete scrivere qua ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro