Intendi dire “Su SSD è meglio” immaginoDa quel che so come ti pare, ovviamente su hdd è meglio

Comunque vedremo, proverò a collegarlo appena mi arriva la console
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi dire “Su SSD è meglio” immaginoDa quel che so come ti pare, ovviamente su hdd è meglio
Ideml'orologio corre, penso di dovermi rassegnare a domani/sabato
Si errore ?Intendi dire “Su SSD è meglio” immagino
Comunque vedremo, proverò a collegarlo appena mi arriva la console
Bellissimi !!!!ATTENZIONE!
PER CORONARE QUESTO SPLENDIDO (?!) PERIODO DI HYPE E FOLLIE CHE, DOPO TANTE PERIPEZIE, CI HA FINALMENTE PORTATO ALLA NEXT-GEN, ABBIAMO OVVIAMENTE APPRONTATO UNA SERIE DI GUSTOSI EXTRA CELEBRATIVI.
Come potete ben vedere sotto i vostri profili, per tutti coloro che oggi posteranno qui in sezione ci sarà una medaglia celebrativa e assegnata automaticamente dal forum, come ricordo di questa nuova generazione di console.
Inoltre, come da tradizione, abbiamo anche preparato due bannerini speciali per tutti voi che avete partecipato al nostro countdown ufficiale e per chi è stato abbastanza fortunato da gettarsi a capofitto nella next-gen fin dal D1:
- PS5 "EARLY ADOPTER" - Per tutti voi che avete preordinato o acquistato la console in vista del lancio (anche se siete D2 o D3, non fa niente, l'importante è aver già piazzato un ordine/preordine della console per fregiarsi di questo prestigioso (...) titolo)
![]()
- PS5 "HYPE SUPPORTER" - Per tutti voi che pur non prendendo PS5 al lancio (per scelta o per sfortuna, è indifferente!), avete comunque contribuito a questa grande cavalcata next-gen, fatta di hype, bestemmie e altre esperienze più o meno esilaranti. Se vi fa piacere, c'è un bannerino ricordo anche per voi e potete decidere di indossarlo liberamente.
![]()
Credo che la risposta giusta sia: quella che riesci a trovarePs5 eventualmente conviene risparmiare 100 euro e prendere la versione senza lettore? O meglio quella con il lettore?
Imho, meglio col lettore... hai più possibilità di sfruttare sconti e offerte varie e non sei relegato al solo PS Store...Ps5 eventualmente conviene risparmiare 100 euro e prendere la versione senza lettore? O meglio quella con il lettore?
A me domaniMa per tutti coloro a cui Amazon sta consegnando: a quando era segnata la vostra consegna, per oggi?![]()
Ps5 eventualmente conviene risparmiare 100 euro e prendere la versione senza lettore? O meglio quella con il lettore?
Esatto, poi comunque eviterei di farmi prendere dell'hype del momento e acquistare la prima che trovi. Pazientate un attimo piuttosto e poi la prendi, anche perchè magari entro 1 mesetto ci stupiranno e si troveranno più facilmente.Imho, meglio col lettore... hai più possibilità di sfruttare sconti e offerte varie e non sei relegato al solo PS Store...
A me segnava domaniMa per tutti coloro a cui Amazon sta consegnando: a quando era segnata la vostra consegna, per oggi?![]()
Tu ci giocherai cold steel vero? Puoi farmi sapere come girerá?DHL me la fa arrivare fra un oretta![]()