Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Foto Foto !!!Arrivata anche a me! Sono troppo emozionatoTorno più tardi per le foto
Ma avete messo l'opzione della modalità riposo inerente alle prese USB che hanno corrente "sempre"? Ancora sta come stava cioè mai (o per pochi minuti) e quindi dietro ci sono comunque perchè ci vanno gli HD esterni? Infatti poterla togliere lì la corrente non ha senso se stai scaricando roba in modalità riposo.Da accesa funziona normalmente, succede solo con la console in modalità riposo (mentre le due prese usb dietro funzionano perfettamente in entrambi i casi)![]()
Sta accadendo il delirio.!! Hanno fatto il botto ,tutto il parlare l'attesa ,anche le cose negative non hanno fatto altro che lazare l'Hype. Le console concorrenti sono sparite dei desideri natalizi mi sa tanto![]()
Mamma mia
Certo quello che è successo oggi penso di non averlo mai visto in vita mia per una console, almeno in tempi moderni. Ad una certa solo sul sito MW c’erano 60.000 persone in coda, per una manciata di console poi
Comunque come prevedibile le scorte erano pochissime, forse qualche migliaio a stare larghissimi e probabilmente la maggioranza saranno consegnate a fine novembre/la prima metà di dicembre (insomma coincidendo con il famoso D2 di GameStop)
Sono contento che in mezzo a questo delirio qualcuno del forum ci sia riuscito almeno![]()
La pandemia ha il suo peso![]()
Mamma mia
Certo quello che è successo oggi penso di non averlo mai visto in vita mia per una console, almeno in tempi moderni. Ad una certa solo sul sito MW c’erano 60.000 persone in coda, per una manciata di console poi
Comunque come prevedibile le scorte erano pochissime, forse qualche migliaio a stare larghissimi e probabilmente la maggioranza saranno consegnate a fine novembre/la prima metà di dicembre (insomma coincidendo con il famoso D2 di GameStop)
Sono contento che in mezzo a questo delirio qualcuno del forum ci sia riuscito almeno![]()
La console è una bomba su tutti i fronti: silenziosissima, scalda poco, UI fantastica e velocissima, caricamenti inesistenti (per i giochi next-gen), dualsense clamoroso. E la retro funziona da dio, una volta collegato il proprio account hai subito la tua bella raccolta giochi con TUTTA la tua libreria PS4-PS5, scarichi e giochi senza nessun problema, il tutto perfettamente integrato anche con la collezione Plus e il PS Now. Tanta robaQuindi a parte qualche difetto di gioventù mi pare di capire che in caricamenti e sensazioni sul pad ci sia stato un bel miglioramento.
Nessuno parla di 4K HDR: come è la visione?
Nessuno??Ma se volessi attaccare la soundbar direttamente alla PS5 come faccio?
C’è una sola porta hdmi ed è collegata alla tv ovviamente
Molto molto bene. Super review.La console è una bomba su tutti i fronti: silenziosissima, scalda poco, UI fantastica e velocissima, caricamenti inesistenti (per i giochi next-gen), dualsense clamoroso. E la retro funziona da dio, una volta collegato il proprio account hai subito la tua bella raccolta giochi con TUTTA la tua libreria PS4-PS5, scarichi e giochi senza nessun problema, il tutto perfettamente integrato anche con la collezione Plus e il PS Now. Tanta roba![]()
E aggiungo che personalmente una volta posizionata, dal vivo più la guardo e più mi piace esteticamente. Peccato per le dimensioni pachidermiche, perché è veramente esagerata, ma esteticamente per me è stupenda (in verticale almeno)
Per rispondere alla tua domanda: l'ho provata sia sul Samsung KS8000 che ho in sala e sia sull'LG CX nella mia stanza e va da dio su entrambi. La dashboard è in 4K HDR, splendida e questo finalmente consente di non avere scatti o artefatti vari quando si avviano i giochi, visto che il segnale è sempre presente. La console stessa al primo avvio ti fa anche fare una calibrazione dell'HDR, quindi non c'è neanche bisogno di ritoccarlo sui vari giochi (o almeno, non ancora)
con la storia di inserire nuovamente il disco 1 per tlou2 mi sono dimenticato di premere X quindi non installava i file della lingua..continuavo a rimetterlo e rimettere il 2 ma non me li installava..poi ho capito che ero deficiente ioOggi serata installazioni , già installati tlou2, ff7 remake, got e ora passo ai pezzi grossi spiderman e demon's souls![]()
Ecco la mia astronaveA me piacerebbe vedere un pò le postazioni. Insomma, come avete piazzato l'astronave PS5.