Reyden
911WasAnInsideJob
Già, ancora nulla..Ah allora c'è qualcuno come me![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, ancora nulla..Ah allora c'è qualcuno come me![]()
Vabè dai possono essere piccoli bug firmware risolvibili con un aggiornamento. Sicuramente da oggi monitoreranno un po' la situazione, qualcosa da correggere ci sarà sicuro.Giocato mezz'ora ad Astro e due ore a Demon's Souls e la console si è spenta da sola mentre giocavo a quest'ultimo, al successivo riavvio non dava segnali video, ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarla nuovamente ottenendo l'avviso "l'ultimo spegnimento è avvenuto a causa di un di errore del software di sistema" . Cominciamo bene![]()
Di che zona sei?Già, ancora nulla..
Non so cosa intendi, io ho provato Demon's ed il caricamento dall'arcipietra al livello successivo è fulmineo, meno di 3 secondi, i caricamenti all'avvio è anch'esso molto veloce, il tempo di fare scorrere i loghi.Raga ma sono l'unico ad essere veramente deluso dai tempi di caricamento dei Giochi? Bo...
purtroppo son queste becere tattiche di vendita che rendono Gamestop così odiata
Bassezza infinita! Invece di ringraziarmi che ho scelto loro, devono lucrare a tutti i costi su ogni cosa. Si vede che sono in crisi neraChe catena di merda per la miseria.
avevi lasciato il gioco in pausa qualche ora o cose del genere, o si è spenta letteralmente durante un'animazione?Giocato mezz'ora ad Astro e due ore a Demon's Souls e la console si è spenta da sola mentre giocavo a quest'ultimo, al successivo riavvio non dava segnali video, ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarla nuovamente ottenendo l'avviso "l'ultimo spegnimento è avvenuto a causa di un di errore del software di sistema" . Cominciamo bene![]()
Ti rispondo solo ora perché non ero a casa, ma...non ho ancora collegato il VR e penso di non farlo prima di qualche settimana ancora, per questioni di tempo/spazioArrivata e posizionata, adesso installo i giochi.
Giamast so che tu hai il VR quindi volevo chiederti, sei riuscito a far funzionare i cavi HDMI con lo sdoppiatore (la scatoletta)?
A me non dava segnale, quindi l'ho attaccato direttamente alla TV.
Purtroppo si sapeva già di questi problemi al so di ps5, anzi ti è andata bene visto che x molti la soluzione è o il ripristino o l'assistenzaGiocato mezz'ora ad Astro e due ore a Demon's Souls e la console si è spenta da sola mentre giocavo a quest'ultimo, al successivo riavvio non dava segnali video, ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarla nuovamente ottenendo l'avviso "l'ultimo spegnimento è avvenuto a causa di un di errore del software di sistema" . Cominciamo bene![]()
A me non succede. Ci mette pochi secondi per agganciare il segnale e basta.anche a voi è lenta ad accendersi? Cioè si accende subito, accende subito la tv ma ci vogliono tipo una 20ina di secondi prima che appaia il canale ps5.. mi rimane la tv su “nessun segnale”
ed è una Samsung q80t quindi non una scarsa.. poi dopo un po’ che è accesa mi riperde il segnale per un bel po di secondi e poi torna tutto apposto
Prova a cambiare uscita e se non cambia nulla impostazioni del TV e delle uscite tvanche a voi è lenta ad accendersi? Cioè si accende subito, accende subito la tv ma ci vogliono tipo una 20ina di secondi prima che appaia il canale ps5.. mi rimane la tv su “nessun segnale”
ed è una Samsung q80t quindi non una scarsa.. poi dopo un po’ che è accesa mi riperde il segnale per un bel po di secondi e poi torna tutto apposto