Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivata anche a me :ivan:
Sono stato 30 minuti solo per togliere il tappo per mettere la vite della base... per poi metterla in orizzontale :rickds:
Comunque è enorme e in orizzontale è orribile, ma sticassi:gamer:
IMG-20201119-165617.jpg

IMG-20201119-165630.jpg

cmq il pad con switch non funge xD

quoto cmq in orizzontale è veramente brutta...in verticale cento volte meglio

ma devo metterla sul carrello quindi amen

Arrivata finalmente! Neanche il tempo di scender le scale che me l'aveva lasciata in strada di fronte al cancello ed era sparito:mosconi:
Per fortuna c'era la scatola amazon sennò ne trovavo 20:rickds:

Arrivata :dajee: grande unieuro, contro tutte le aspettative:rickds: non vedo l’ora di finire di lavorare per aprire tutto

Giocato mezz'ora ad Astro e due ore a Demon's Souls e la console si è spenta da sola mentre giocavo a quest'ultimo, al successivo riavvio non dava segnali video, ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarla nuovamente ottenendo l'avviso "l'ultimo spegnimento è avvenuto a causa di un di errore del software di sistema" . Cominciamo bene :facepalm:

Giocato mezz'ora ad Astro e due ore a Demon's Souls e la console si è spenta da sola mentre giocavo a quest'ultimo, al successivo riavvio non dava segnali video, ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarla nuovamente ottenendo l'avviso "l'ultimo spegnimento è avvenuto a causa di un di errore del software di sistema" . Cominciamo bene :facepalm:
Vabè dai possono essere piccoli bug firmware risolvibili con un aggiornamento. Sicuramente da oggi monitoreranno un po' la situazione, qualcosa da correggere ci sarà sicuro.
Già, ancora nulla..
Di che zona sei?

Raga ma sono l'unico ad essere veramente deluso dai tempi di caricamento dei Giochi? Bo...
Non so cosa intendi, io ho provato Demon's ed il caricamento dall'arcipietra al livello successivo è fulmineo, meno di 3 secondi, i caricamenti all'avvio è anch'esso molto veloce, il tempo di fare scorrere i loghi.
Stessa cosa per astro, anche i caricamenti dei giochi PS4 sono molto più veloci mediamente la metà, se non meno dei tempi si ps4

Arrivata subito dopo pranzo e ci ho nerdato sopra fino ad adesso :asd: ora un piccola pausa e poi ricomincio:sard:

Che dire di questa console. Dal vivo è decisamente più bella da vedere e si, è mastodontica :asd: ma a me questa cosa non da fastidio visto che lo spazio nella mia postazione è più che abbondante.
La nuova interfaccia è spettacolare. Fluida e velocissima in tutto e lo store integrato è una figata.
Vedere dal vivo i caricamenti velocissimi mi manda in estasi. Lo ripeto: FINALMENTE QUESTA PIAGA è FINITA :ivan:
Ho giocato il primo livello di Astro e poi un paio d'ore a Demon's. Ragazzi la console è SILENZIOSISSIMA anche con un gioco impegnativo come DeS. Neanche un rumore leggero leggero, sembra spenta.
La cosa che però mi ha impressionato di più è sicuramente il Dualsense :predicatore: ergonomia fantastica e materiali di qualità. La nuova vibrazione è davvero spettacolare, ma i grilletti lo sono ancora di più. Avevo capito che facevano resistenza ma non avrei mai immaginato così tanto!! è una figata allucinante :ivan:

Quando ho preso il controller in mano da spento già avvertivo la presenza di qualcosa di davvero premium, ma quando ho avviato Astro è stata una rivelazione. Credo di aver giocato tutto il tempo con un sorriso da ebete stampato sulla faccia :rickds:

La cosa bella di tutto questo è che siamo solo all'inizio.

avevi lasciato il gioco in pausa qualche ora o cose del genere, o si è spenta letteralmente durante un'animazione?

Arrivata e posizionata, adesso installo i giochi :dajee:.

Giamast so che tu hai il VR quindi volevo chiederti, sei riuscito a far funzionare i cavi HDMI con lo sdoppiatore (la scatoletta)?
A me non dava segnale, quindi l'ho attaccato direttamente alla TV.
Ti rispondo solo ora perché non ero a casa, ma...non ho ancora collegato il VR e penso di non farlo prima di qualche settimana ancora, per questioni di tempo/spazio :rickds:
Devo perdere un po' di tempo ad ottimizzare gli spazi sulla scrivania per far entrare il tutto in maniera decente

Comunque è una cosa che interessa anche me, quindi nel caso dovessi capire come risolvere fammi sapere

Appena mi arriva proverò anche io a collegare il vr

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Purtroppo si sapeva già di questi problemi al so di ps5, anzi ti è andata bene visto che x molti la soluzione è o il ripristino o l'assistenza

Dite che riaprono i pre order prima del D1? :trollface:

anche a voi è lenta ad accendersi? Cioè si accende subito, accende subito la tv ma ci vogliono tipo una 20ina di secondi prima che appaia il canale ps5.. mi rimane la tv su “nessun segnale”

ed è una Samsung q80t quindi non una scarsa.. poi dopo un po’ che è accesa mi riperde il segnale per un bel po di secondi e poi torna tutto apposto

edit: per l’accensione ho risolto, avevo sulla tv “segnale hdmi plus” lo ho tolto e si accende istantaneamente.. però ogni tanto mi perde ancora segnale.. proverei con un altro cavo hdmi ma quello è originale che era in confezione e gli altri che ho sicuramente non sono 2.1

Ultima modifica:
anche a voi è lenta ad accendersi? Cioè si accende subito, accende subito la tv ma ci vogliono tipo una 20ina di secondi prima che appaia il canale ps5.. mi rimane la tv su “nessun segnale”

ed è una Samsung q80t quindi non una scarsa.. poi dopo un po’ che è accesa mi riperde il segnale per un bel po di secondi e poi torna tutto apposto
A me non succede. Ci mette pochi secondi per agganciare il segnale e basta.

Prova a cambiare uscita e se non cambia nulla impostazioni del TV e delle uscite tv

Ma se volessi attaccare la soundbar direttamente alla PS5 come faccio?
C’è una sola porta hdmi ed è collegata alla tv ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro