Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno può aiutarmi? Non capisco come mai la play5 non mi riconosce l'HDR... eppure so per certo che la mia TV lo supporta. Con la pro mai avuto problemi...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
7d44a464029a5400f564064494fd03c1.jpg
Che tv hai?

In Germania c´e stato il delirio,io dovro´ aspettare verso natale per averla e la cosa bella e´ che avevo prenotato a maggio,fate voi

che tutti voi siate maledetti:sadfrog:
? Wait, se l'avevi prenotata addirittura a Maggio che problema c'è stato per il D1?

con la storia di inserire nuovamente il disco 1 per tlou2 mi sono dimenticato di premere X quindi non installava i file della lingua..continuavo a rimetterlo e rimettere il 2 ma non me li installava..poi ho capito che ero deficiente io :adrian:
Aspetta che è sta storia della lingua? Io ho installato il disco 1 e basta, ancora non ho mai giocato il gioco. Non è che mi trovo i personaggi che parlano aramaico?

Qualcuno può aiutarmi? Non capisco come mai la play5 non mi riconosce l'HDR... eppure so per certo che la mia TV lo supporta. Con la pro mai avuto problemi...
Ps: la tv è un Sony KD-43XF7077

Forse devi attivare l'HDMI avanzata sulle impostazioni

? Wait, se l'avevi prenotata addirittura a Maggio che problema c'è stato per il D1?
Nulla
il numero delle prenotazioni al Gamestop qui e´ talmente alto che dovevo prenotare ancor prima per averlo al Day1
e assurdo ma e´ cosi´,dovro´ aspettare 1 mese perche´ non avranno altre scorte

Sto riscattando i giochi sul plus collection e alcuni li aggiunge alla raccolta regolarmente, altri devoc omprarli a 0 euro. Mha :asd:
Sono Uncharted 3 e COD che fanno così.

Molto molto bene. Super review.

Per quanto riguarda i giochi il 4K è buono?
Ho provato giusto Astro e Demon's (per pochissimo) e la qualità di immagine è cristallina :asd:

Ps: la tv è un Sony KD-43XF7077

Impostazioni > Ingressi esterni > Formato HDMI > Seleziona avanzato

Poi metti la PS5 nell'ingresso HDMI 2 o 3

Lo richiedo ancora, così per curiosità:
qualche anima pia ha la possibilità di verificare la data di produzione della propria console?

Ragazzi freezzata subito. Ho preso un trofeo di Astro, ho cliccato il tasto Playstation e su è bloccato tutto :rickds:

In Germania c´e stato il delirio,io dovro´ aspettare verso natale per averla e la cosa bella e´ che avevo prenotato a maggio,fate voi

che tutti voi siate maledetti:sadfrog:
Tu pensa che io la dovevo ritirare alla mw oggi ma nn vado perché ho deciso di aspettare gennaio con calma e vedere come si comportano un attimo le 2 macchine

Neppure sex ho ritirato

Per chi ha un "vecchio" amplificatore con 5.1 con solo ingressi ottici, e la tv con uscita ottica, la console veicola correttamente sia il dolby digital che il DTS. La collegate al TV tramite HDMI e il tv all'ampli tramite cavo ottico.

Tu pensa che io la dovevo ritirare alla mw oggi ma nn vado perché ho deciso di aspettare gennaio con calma e vedere come si comportano un attimo le 2 macchine

Neppure sex ho ritirato
Che come idea ci sta, è un peccato mancare l'appuntamento con la next-gen ma il pro è che a Gennaio o anche oltre avrai una console che avrà già ingranato e con la maggior parte dei giochi usciti tra ora e fine anno belli che patchati. Senza contare gli aggiornamenti firmware, ma per quelli servirà più di qualche mese per vedere aggiunte sostanziose immagino - specie se bug a parte quello del D1 è già eccellente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro