Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In arrivo sabato ma stamattina era a Roma alle 7:33, a tre ore da casa mia. Perchè cavolo non me la consegnano domani? il corriere oggi ha bucato? ha subito un attentato terroristico da parte di Phil Spencer?

Scusami se ti sto scocciando ma sono davvero una capra in queste cose... ho provato anche a far partire TLOU2 e me lo mette a 1080p... sulla pro andava tranquillamente in hdr...
89440834d43d3832c99e4f452b3c4c01.jpg
774ace31f03721e5b602c18616f9ef2c.jpg
acf3a6c53eb7e8343e4a5dfda516a5eb.jpg
4b708a5b60e2ee4314fe04edda4c3e23.jpg
71b9b688f9c2f30766068471009d1a5b.jpg
50f8fb2df69acd967950707fecd7fba6.jpg

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Un mio amico ha avuto un problema simile,ha risolto mettendo un canale hdmi particolare,che solo quello supporta la massima definizione

Ragazzi a parte tutto io sono davvero delusissimo... Per scaricare Spider-Man... 39 giga di gioco... Ho inserito il disco ci ha messo 2 ore... È lenta... È rumorosa... Si è disinstallato un gioco dal nulla... Non lo so... Potrebbe essere difettosa?

Il dual sense è pazzesco veramente, ma r2 e l2 poi sono incredibili... ad astro mi sono dovuto girare a vedere se li avevo bloccati perché lipperli nn riuscivo a premerli, ed invece erano solo più resistenti per simulare lo sforzo.
Successo anche a me, mi chiedevo perché il gioco non mi rilevasse r2, poi ho capito che dovevo premere più forte... ed è partita la vibrazione in sincro con "l'esplosione" a schermo della parte destra del Dualsense:hall:

Ragazzi a parte tutto io sono davvero delusissimo... Per scaricare Spider-Man... 39 giga di gioco... Ho inserito il disco ci ha messo 2 ore... È lenta... È rumorosa... Si è disinstallato un gioco dal nulla... Non lo so... Potrebbe essere difettosa?
È normale: il lettore BR è rumoroso per natura e lento a copiare dati per limiti dell'interfaccia.

Per il gioco disinstallato non so, qualche pagina indietro hanno parlato di problemi con le copie di giochi PS4 da HDD :hmm:

Io ho saltato a piedi pari la PS4 per vari motivi, quindi per me questo è un salto di due generazioni! Infatti la Plus Collection è stata una delle mille golosità che mi ha spinto al preorder della 5, così mi posso recuperare un bel po' di ciccia
Credimi ti invidio per la quantità di godimento che riceverai da certe esclusive....la Collection è manna dal cielo per chi come te si è saltato tutta una serie di giochi
Vorrei azzerare i miei ricordi per provare le sensazioni che proverai :rickds:

Che come idea ci sta, è un peccato mancare l'appuntamento con la next-gen ma il pro è che a Gennaio o anche oltre avrai una console che avrà già ingranato e con la maggior parte dei giochi usciti tra ora e fine anno belli che patchati. Senza contare gli aggiornamenti firmware, ma per quelli servirà più di qualche mese per vedere aggiunte sostanziose immagino - specie se bug a parte quello del D1 è già eccellente.
Esatto

Ma poi voglio vedere se le 2 macchine nn hanno scleraggini

NN ho più fretta

Vi uso come tester :asd:

c'è qualcuno che ha trasferito tutti i dati di ps4 tramite wi-fi?

mi ha messo 286giga di contenuti nella cartella "altro" che non posso rimuovere, come giochi ho solo nba2k21 e astrobot intallati

Quel figlio di puttana del corriere di Amazon si è tenuto il pacco e nel tracking ha scritto che è stato consegnato. Assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro