Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che il tizio sia una merdà umana, non ci piovePeccato che, umanamente parlando, il tizio ha soldi a sufficienza e ha fatto una figura da morto di fame pidocchioso lucrandoci come pochiMa dopotutto, oramai la parola dignità sta sparendo un pò ovunque
![]()
Ti consiglio di provare a collegarla direttamente alla tv e verificare se quel problemino persisteIo invece ho testato ghost of tsushima in 4K a 60 fps....semplicemente spettacolare ,sembra un gioco next gen !
L’unico problema è che ad un certo punto mi faceva random ogni tot minuti delle “interferenze “ o glitch....ora il dubbio è se possa essere un problema di incompatibilità,o se per caso avendo io collegato la ps5 al sinto av,e da lì poi alla tv,non ci sia una perdita di banda del 4k 60 fps....con demon soul non mi fa questo problema,ma è anche vero che non gira in mai a 4K nativi e 60fps...
Voi che dite ?
Se no mi tocca collegare la ps5 direttamente alla tv
Puoi provare a fare una domanda a questi profili twitter, solitamente rispondono, ma esclusivamente in inglese:Ragazzi ma non c'è altro modo di contattare il supporto playstation che non sia telefonicamente?
Sono 2 ore che provo a chiamare ma "le linee sono momentaneamente occupate"![]()
Senza base rischi che si sposti vibrando, con tutti i mini-urti del caso, la base la tiene bella ferma
No no ma non sono quei problemi video che si vedono sul web di ps5 fallateChe il tizio sia una merdà umana, non ci piove
Ti consiglio di provare a collegarla direttamente alla tv e verificare se quel problemino persiste![]()
S' è al contrario, devo ancora abituarmiciPS: mi sono sentito impedito quando dovevo spegnerla, perché tenevo premuto il tasto PS ed invece bisogna premerlo una volta per far comparire il menu di sistema![]()
Sì al momento non hanno messo quella possibilità lì direttamente dall'icona di gioco, ma stamani dovevo caricare i file di Yakuza e ho visto nel cloud dedicato a PS5 che abbiamo per quei save altri 100 giga e dentro mi son ritrovato Astro. Quindi si caricano da soli e non c'è bisogno della modalità riposo o di farlo manualmente, non so però quando è stato fatto e funge solo per i giochi PS5.Ma se non metto mai la console in modalità riposo non mi carica i salvataggi sul plus in automatico giusto?
Su PS4 premevo option sull’icona del gioco e li caricavo manualmente. Qui ogni volta devo andare nelle impostazioni.
Arrivata anche a me oggi, da settembre
Provata mezz’ora e mi sta infoiando come non mai.
PS: mi sono sentito impedito quando dovevo spegnerla, perché tenevo premuto il tasto PS ed invece bisogna premerlo una volta per far comparire il menu di sistema![]()
Ne abbiamo già parlato. Ci sono due punti di pressione per la fabbricazione su entrambe le placche della console, che si mostrano con un bianco più chiaro e se osservi lateralmente con la luce da uno strano rifelsso a stella. Quelle che sfiammano sul nero sono pochissime e succede subito. Non è problema di surriscaldamento, ma solo un problema estetico della plastica (brutto da vedere per carità, ma pure più raro da come viene fatto apparire in rete)Ragazzi qualche possessore di PS5 ha per caso riscontrato il problema di una chiazza marrone/gialle, probabilmente dovuto al surriscaldamento di alcuni componenti, sopra la scocca bianca (quindi nella parte superiore della console)?
Io per adesso niente, ma ancora non ho giocato seriamente ad un gioco, sto aspettando il download di Miles Morales upgrade.
Thanks, quindi un po' di allarmismo per niente.Ne abbiamo già parlato. Ci sono due punti di pressione per la fabbricazione su entrambe le placche della console, che si mostrano con un bianco più chiaro e se osservi lateralmente con la luce da uno strano rifelsso a stella. Quelle che sfiammano sul nero sono pochissime e succede subito. Non è problema di surriscaldamento, ma solo un problema estetico della plastica (brutto da vedere per carità, ma pure più raro da come viene fatto apparire in rete)
Normale, il whine non è coperto dalla garanzia di nessun produttore perché può capitare alla console da 500 euro come a un caricabatterie da 10 o una scheda video da 6000.Ragazzi sono riuscito a parlare con il supporto finalmente, per quanto riguarda la problematica coil whine/rumori vari:
mi hanno detto che è arrivata da poco la comunicazione ufficiale da sony per queste questioni, e in sintesi finchè il rumore emesso non diventa tale da rovinare l'esperienza di gioco (quindi più forte del volume a cui si gioca), non dovrebbero esserci problemi in quanto non è un difetto di produzione.
Mi ha lasciato comunque un numero di pratica in caso il rumore aumenti o sorgano altri problemi, per accelerare il processo di riparazione/sostituzione![]()
Pochissimo, il primo trofeo quasi non me ne accorgevoIl classico “PLING” dei trofei si sente?![]()